Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Ragazzi, ma nessuno,quando decanta la strabiliante potenza grafica della ps3, ha notato che per via delle carenze di memoria grafica non è stato possibile implemntare un editor livree come quello di forzamotorsport 3? Ancora c'è chi si ostina a non capire che all'atto pratico la potenza grafica è equivalente a quella dell'xbox, che è nel complesso più razionalmente pensato? Ragazzi aprite gli occhi, non tutto quello che viene sbandierato dai produtttori di qualsivoglia articolo corrisponde al vero, anzi...e se così fosse la poliphony digital è da condannare due volte allora, viste le grossolane pecche grafiche che il gioco ha.. ..sul modello di guida si potrebbe pure discutere ma personalmente sono in linea con le opinioni del recensore, quando dice che non raggiunge l'equilibrioe la naturalità di fm3, e tende sempre a amplificare i pregi e difetti delle varie vetture rendendoli evidenti come una gobba già al primo metro..cosa che il concorrente non fa e come nel vero le differenze vanno ricercate al limite..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAspetta, rallentamenti è forte come definizione. Vuoi dire che a te non scende mai sotto i 60 fps?
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza MessaggioRagazzi, ma nessuno,quando decanta la strabiliante potenza grafica della ps3, ha notato che per via delle carenze di memoria grafica non è stato possibile implemntare un editor livree come quello di forzamotorsport 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe ovviamente ad occhio nudo è difficile dirlo ma la differenza rispetto a 60fps si vede già a 45 se non di più e finora non mi è mai scesa fino ad un livello "visibile"
Comment
-
Ho scoperto una cosa interessante, gironzolando per i menù della GT-Life:
Nella sezione "Pratica", tra le varie opzioni, é possibile accedere anche a gare "Monomarca"; il sistema genera tot competitor con cui confrontarsi, che guideranno la stesso identico modello con cui si accede alla sezione.
Non ho terminato la gara, quindi non so se si accumula esperienza o si guadagnino crediti vincendo la competizione.
Provata anche la modalità Viaggio Fotografico.Prendete una Premium (non ho voluto provare con una standard) e fatevi questo regalo.
Lo sfondo della mia XMB adesso é una F430 Scuderia a piazza San Gimignano (indistinguibile dalla realtà...su schermo da 37").
Una gioia per gli occhi.
Delusione invece per il "boato"...sbilanciato com'é sugli alti, sembra l'abbian castrata proverina (accensione in garage a parte; quella è da sentirsi male!)
Ho dato vita anche al primo pilota della mia scuderia B-Spec: tale Francesco Battaglia "Terrore degli autovelox".Per fargli superare una macchina fra un pò mi tocca spingerlo...però é riuscito a guadagnare un dignitosissimo 2° posto sul podio della sua prima gara.Onore a te, Francesco.
Speriamo implementino la possibilità di velocizzare la gara (come nel precedente episodio).
A proposito di "implementazioni postume"...ma 'sta maledetta patch coi danni* meccanici?!!
* alla parola danni quando si parla di GT5 pregasi far partire pernacchie a raffica, grazieLast edited by Domenico_M; 06 December 2010, 12:17.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Da quel punto di vista non gli si può imputare nulla! lol
Comment
-
Comment
-
-
cmq la patch dei danni DOVREBBE arrivare a breve:http://www.tomshw.it/cont/news/gt5-d...e/28368/1.html
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioahah comodo! sarà un bug sicuramente...ne ricordo uno di forza in cui una macchina continuava a ribaltarsi all'infinito lol...
]
http://www.youtube.com/watch?v=JxOY2IAowQQ&NR=1
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioahah comodo! sarà un bug sicuramente...ne ricordo uno di forza in cui una macchina continuava a ribaltarsi all'infinito lol...
cmq la patch dei danni DOVREBBE arrivare a breve:http://www.tomshw.it/cont/news/gt5-d...e/28368/1.html
tipo questo? o senza ectoplasmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Provata anche la modalità Viaggio Fotografico.Prendete una Premium (non ho voluto provare con una standard) e fatevi questo regalo.
Comment
Comment