Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ok proverò a fare come dici tu buddah. Oggi dopo aver vinto il campionato del livello professionista, che credo si chiami campionato gran turismo, ho ricevuto una bugatti veyron e con mio grande stupore ho visto che è un'auto standard...possibile??
    Se ricordo bene ci sono diversi modelli di Veyron nel gioco...quella che si vince al campionato Touring é una standard, ma ce ne dovrebbe essere anche una premium.

    A proposito, che macchina avete utilizzato per partecipare al campionato Touring del livello "Professionista"?Avete speso 950.000 soldi per comprare una delle macchine nuove?

    A proposito 2, é assolutamente ridicolo che nella categoria Touring nemmeno una vettura tra quelle europee sia Premium!!! (almeno, nel concessionario del Nuovo non ne ho trovate), tralasciando le pesanti assenze (vedi Maserati Mc12 o le Aston).
    Spero in un upgrade...

    Nell'attesa della patch dei danni per l'offline racimolo soldini con le gare minori.
    Nell'evento "Leggere Britanniche" se ne vincono un bel pò (quasi 30.000 soldi)
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Ok proverò a fare come dici tu buddah. Oggi dopo aver vinto il campionato del livello professionista, che credo si chiami campionato gran turismo, ho ricevuto una bugatti veyron e con mio grande stupore ho visto che è un'auto standard...possibile??
      Ieri ho fatto l'evento Nascar a livello estremo e ho avuto la conferma che l'ABS ti rallenta tantissimo sugli ovali, anche a 1. Disattivandolo completamente sono riuscito a girare 3 secondi meglio.

      Ieri ho completato il livello esperto, mi mancava solo l'evento della auto da gara storiche. Per fortuna ho trovato nel concessionario usato una Corvette Race Car dell'66 e modificandola un po' sono riuscito a vincere le due gare dell'evento, nonostante gli avversari usassero mostri.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Se ricordo bene ci sono diversi modelli di Veyron nel gioco...quella che si vince al campionato Touring é una standard, ma ce ne dovrebbe essere anche una premium.

        A proposito, che macchina avete utilizzato per partecipare al campionato Touring del livello "Professionista"?Avete speso 950.000 soldi per comprare una delle macchine nuove?

        A proposito 2, é assolutamente ridicolo che nella categoria Touring nemmeno una vettura tra quelle europee sia Premium!!! (almeno, nel concessionario del Nuovo non ne ho trovate), tralasciando le pesanti assenze (vedi Maserati Mc12 o le Aston).
        Spero in un upgrade...

        Nell'attesa della patch dei danni per l'offline racimolo soldini con le gare minori.
        Nell'evento "Leggere Britanniche" se ne vincono un bel pò (quasi 30.000 soldi)
        Ti riferisci all'ultima gara del livello professionista? Quella in cui puoi scegliere se fare le singole gare o direttamente tutto il campionato?? Perchè se è quella io ho usato una gallardo che ho potenziato fino a farla arrivare sui 600 e passa cavalli se non sbaglio.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Se ricordo bene ci sono diversi modelli di Veyron nel gioco...quella che si vince al campionato Touring é una standard, ma ce ne dovrebbe essere anche una premium.

          A proposito, che macchina avete utilizzato per partecipare al campionato Touring del livello "Professionista"?Avete speso 950.000 soldi per comprare una delle macchine nuove?

          A proposito 2, é assolutamente ridicolo che nella categoria Touring nemmeno una vettura tra quelle europee sia Premium!!! (almeno, nel concessionario del Nuovo non ne ho trovate), tralasciando le pesanti assenze (vedi Maserati Mc12 o le Aston).
          Spero in un upgrade...

          Nell'attesa della patch dei danni per l'offline racimolo soldini con le gare minori.
          Nell'evento "Leggere Britanniche" se ne vincono un bel pò (quasi 30.000 soldi)
          io ho speso 900000 per una nissan da gara!
          qualcuno è riuscito ad arrivare primo in un evento stagionale?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Finito anche l'evento nascar. Jack ascolta il consiglio di buddah, elimina l'abs che io dopo averlo eliminato sono arrivato primo e al primo colpo
            Comunque quella bugatti che ho vinto è praticamente impossibile da fermare nelle frenate, non so se incida il peso in questo caso ma è veramente una mancanza non poter modificare l'impianto frenante.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              A proposito, che macchina avete utilizzato per partecipare al campionato Touring del livello "Professionista"?Avete speso 950.000 soldi per comprare una delle macchine nuove?
              Io ho usato la Toyota Minolta vinta a livello estremo in Like the Wind, però con quella non c'è gioco, vinci in retromarcia.

              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              io ho speso 900000 per una nissan da gara!
              qualcuno è riuscito ad arrivare primo in un evento stagionale?
              Cosa sono gli eventi stagionali?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Cosa sono gli eventi stagionali?
                sono dei nuovi aventi che hanno aggiunto con la patch che verranno cambiati ogni tanto (la prossima volta è il 6/1) per ora si tratta di 4 gare in cui bisogna superare tutti in 5 giri con una certa macchina, una gara derapata e due prove a tempo con relativa classifica....
                le trovi nel menu principale della carriera, possibile che non te ne sei accorto?
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • L'ho appena ricevuto per Natale, finalmente riprenderò un po' a giocare alla Playstation xD
                  Devo dire che trovarmelo fra le mani è una cosa incredibile, ero quasi convinto che non esistesse
                  Mi consigliate di giocare in single o cominciare già a patchare?
                  greatfede

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Mi consigliate di giocare in single o cominciare già a patchare?
                    ma una ftica così grande scaricare qualche patch?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      ma una ftica così grande scaricare qualche patch?
                      Conoscendo i server Playstation dove rimasi 1 ora per degli update di LBP, per GT5 non vorrei rimanerci tutto il pomeriggio.
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Conoscendo i server Playstation dove rimasi 1 ora per degli update di LBP, per GT5 non vorrei rimanerci tutto il pomeriggio.
                        io la patch da 600 l'ho scaricata in una mezzoretta (quindi circa 300kb/s) , dipende più dalla propria connessione che nn dai server sopratutto in un giorno come oggi in cui saranno vuoti
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          sono dei nuovi aventi che hanno aggiunto con la patch che verranno cambiati ogni tanto (la prossima volta è il 6/1) per ora si tratta di 4 gare in cui bisogna superare tutti in 5 giri con una certa macchina, una gara derapata e due prove a tempo con relativa classifica....
                          le trovi nel menu principale della carriera, possibile che non te ne sei accorto?
                          Non ci avevo proprio fatto caso

                          Mi hai incuriosito, appena posso vedo di fare questi eventi.

                          Comment


                          • Col volante è su un altro pianeta, certe prove che prima sembravano impossibili ora sono un gioco da ragazzi

                            Comment


                            • Sono disgustato, ho installato tutto, ho messo l'ultima patch, ma praticamente ogni menù che apro c'è un caricamento di 5-6 secondi...
                              greatfede

                              Comment


                              • Notato anche tu la continua scritta "installazione"? Sarò felice di dartele online comunque

                                Comment

                                Working...
                                X