Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma sul serio la 24h del nurburgring dura realmente 24 ore?? Mi sembra una cazzata. Io ho provato a fare quella dei 60 giri ma dopo un'ora mi ero già rotto e ho spento tutto dato che ne avrei impiegata un'altra abbondante per finirla. Mi chiedo come si possa stare per 24 ore a giocare senza nessuna possibilità di salvare, io avevo gli occhi che chiedevano pietà. va bè, vorrà dire che cercherò di finire le altre gare a livello estremo e esperto.
    io mi chiedo solo se si può mettere pausa durante il bspec negli endurance, duranti i bspec normali non si può. cmq io a gt4 mettevo b spec e lasciavo fare a lui per tutta la notte, in quel modo era fattibile...non so se però con questo si può faare....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • 2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
      Adesso carico il video su youtube.

      Comment


      • oggi ho trovato un programma sul digitale satellitare, dove ho visto un po di GT Academy....io pensavo che li facessero solo correre con le auto, invece li stanno proprio massacrando, li fanno sputtare sangue....peggio del esercito, però quando li fanno correre con le auto è una figata
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
          Adesso carico il video su youtube.
          complimentissimi!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • Grazie

            http://www.youtube.com/watch?v=jJDKYlDhV3k
            La qualità è scarsissima, ma è il meglio che potevo ottenere visto che il gioco non offre la possibilità di caricare direttamente i proprio replay su youtube al contrario di quanto era stato promesso.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Grazie

              http://www.youtube.com/watch?v=jJDKYlDhV3k
              La qualità è scarsissima, ma è il meglio che potevo ottenere visto che il gioco non offre la possibilità di caricare direttamente i proprio replay su youtube al contrario di quanto era stato promesso.
              non vedo l'ora di provarci
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Grazie

                http://www.youtube.com/watch?v=jJDKYlDhV3k
                La qualità è scarsissima, ma è il meglio che potevo ottenere visto che il gioco non offre la possibilità di caricare direttamente i proprio replay su youtube al contrario di quanto era stato promesso.
                Posso dire che secondo me sei molto bravo, complimenti. Cosa hai usato per creare il video?

                Comment


                • Complimenti Budda, hai fatto un lavoro strepitoso, quelle curve le hai tenute benissimo, poi mi spieghi quali aiuti hai disattivato

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Posso dire che secondo me sei molto bravo, complimenti. Cosa hai usato per creare il video?
                    Grazie
                    Ho ripreso il replay con una telecamera e poi con un Movie Maker ci ho aggiunto la musica.

                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Complimenti Budda, hai fatto un lavoro strepitoso, quelle curve le hai tenute benissimo, poi mi spieghi quali aiuti hai disattivato
                    Grazie anche a te
                    Più che disattivare gli aiuti, ho dovuto attivarli
                    Ho usato cambio automatico, ABS su 1, TCS 0 e antipattinamento.

                    Oggi pomeriggio ho preso l'oro anche a Monza, questa prova si è rivelata molto più facile rispetto alle altre due. Ci sono riuscito con una mezzora di prova.
                    Suzuka invece sarà probabilmente la più difficile, per ora ho preso il bronzo e sono a 5 secondi dall'oro.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
                      Adesso carico il video su youtube.
                      È un buon risultato?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        È un buon risultato?
                        Se non fosse stata un'impresa non avrei fatto tanta scena

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
                          Adesso carico il video su youtube.
                          Complimenti veri!!! Mi dici che volante hai usato? Visto che avrai superato anche tutte le gare di durata mi puoi dire quali sono le auto ideali da utilizzare. Per acquistare quelle utili non vorrei vendere dal mio garage auto che poi magari sono necessarie.

                          Grazie e ciao.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                            Complimenti veri!!! Mi dici che volante hai usato? Visto che avrai superato anche tutte le gare di durata mi puoi dire quali sono le auto ideali da utilizzare. Per acquistare quelle utili non vorrei vendere dal mio garage auto che poi magari sono necessarie.

                            Grazie e ciao.
                            Uso il Driving Force GT come volante. Le endurance non le ho completate, magari. Ne ho fatte solo 4 e aspetto le prossime feste per completarle una volta per tutte.
                            Nella prima gara gli avversari usano macchine relativamente poco potenti, quindi anche una macchina da 500 CV dovrebbe andare benissimo. La seconda è l'endurance di 4 ore a Tsukuba e bisogna utilizzare per forza una Mazda Roadster. Nei 90 giri a Laguna Seca gli avversari usano muscle car quindi la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 500-600 CV. Nella 500 miglia di Indy invece c'è necessariamente bisogno di una Race Car e anche abbastanza potente, tipo la Toyota Minolta.
                            In ogni caso ad eccezione dell'evento Roadster il gioco ti permette di usare qualsiasi modello d'auto, quindi se vuoi fare il più in fretta possibile puoi usare la Formula GT o l'X2010.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Uso il Driving Force GT come volante. Le endurance non le ho completate, magari. Ne ho fatte solo 4 e aspetto le prossime feste per completarle una volta per tutte.
                              Nella prima gara gli avversari usano macchine relativamente poco potenti, quindi anche una macchina da 500 CV dovrebbe andare benissimo. La seconda è l'endurance di 4 ore a Tsukuba e bisogna utilizzare per forza una Mazda Roadster. Nei 90 giri a Laguna Seca gli avversari usano muscle car quindi la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 500-600 CV. Nella 500 miglia di Indy invece c'è necessariamente bisogno di una Race Car e anche abbastanza potente, tipo la Toyota Minolta.
                              In ogni caso ad eccezione dell'evento Roadster il gioco ti permette di usare qualsiasi modello d'auto, quindi se vuoi fare il più in fretta possibile puoi usare la Formula GT o l'X2010.
                              mi sai dire quanto ci vuole per completare il campionato formula gt e se le gomme morbide reggono per tutta la durata della gara?
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Oddio, le morbide non resistono fino a quel punto, neanche le medie mi sa

                                Comment

                                Working...
                                X