Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
oggi ho trovato un programma sul digitale satellitare, dove ho visto un po di GT Academy....io pensavo che li facessero solo correre con le auto, invece li stanno proprio massacrando, li fanno sputtare sangue....peggio del esercito, però quando li fanno correre con le auto è una figatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
Adesso carico il video su youtube.
Comment
-
Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=jJDKYlDhV3k
La qualità è scarsissima, ma è il meglio che potevo ottenere visto che il gioco non offre la possibilità di caricare direttamente i proprio replay su youtube al contrario di quanto era stato promesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGrazie
La qualità è scarsissima, ma è il meglio che potevo ottenere visto che il gioco non offre la possibilità di caricare direttamente i proprio replay su youtube al contrario di quanto era stato promesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGrazie
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPosso dire che secondo me sei molto bravo, complimenti. Cosa hai usato per creare il video?
Ho ripreso il replay con una telecamera e poi con un Movie Maker ci ho aggiunto la musica.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComplimenti Budda, hai fatto un lavoro strepitoso, quelle curve le hai tenute benissimo, poi mi spieghi quali aiuti hai disattivato
Più che disattivare gli aiuti, ho dovuto attivarli
Ho usato cambio automatico, ABS su 1, TCS 0 e antipattinamento.
Oggi pomeriggio ho preso l'oro anche a Monza, questa prova si è rivelata molto più facile rispetto alle altre due. Ci sono riuscito con una mezzora di prova.
Suzuka invece sarà probabilmente la più difficile, per ora ho preso il bronzo e sono a 5 secondi dall'oro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
Adesso carico il video su youtube.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ un buon risultato?
Comment
-
Adesso carico il video su youtube.
Grazie e ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza MessaggioComplimenti veri!!! Mi dici che volante hai usato? Visto che avrai superato anche tutte le gare di durata mi puoi dire quali sono le auto ideali da utilizzare. Per acquistare quelle utili non vorrei vendere dal mio garage auto che poi magari sono necessarie.
Grazie e ciao.
Nella prima gara gli avversari usano macchine relativamente poco potenti, quindi anche una macchina da 500 CV dovrebbe andare benissimo. La seconda è l'endurance di 4 ore a Tsukuba e bisogna utilizzare per forza una Mazda Roadster. Nei 90 giri a Laguna Seca gli avversari usano muscle car quindi la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 500-600 CV. Nella 500 miglia di Indy invece c'è necessariamente bisogno di una Race Car e anche abbastanza potente, tipo la Toyota Minolta.
In ogni caso ad eccezione dell'evento Roadster il gioco ti permette di usare qualsiasi modello d'auto, quindi se vuoi fare il più in fretta possibile puoi usare la Formula GT o l'X2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUso il Driving Force GT come volante. Le endurance non le ho completate, magari. Ne ho fatte solo 4 e aspetto le prossime feste per completarle una volta per tutte.
Nella prima gara gli avversari usano macchine relativamente poco potenti, quindi anche una macchina da 500 CV dovrebbe andare benissimo. La seconda è l'endurance di 4 ore a Tsukuba e bisogna utilizzare per forza una Mazda Roadster. Nei 90 giri a Laguna Seca gli avversari usano muscle car quindi la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 500-600 CV. Nella 500 miglia di Indy invece c'è necessariamente bisogno di una Race Car e anche abbastanza potente, tipo la Toyota Minolta.
In ogni caso ad eccezione dell'evento Roadster il gioco ti permette di usare qualsiasi modello d'auto, quindi se vuoi fare il più in fretta possibile puoi usare la Formula GT o l'X2010.
Comment
Comment