Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Mi trovo in una "impasse". Ho circa Cr. 20.000.000 e non so che farmene! In A.Spec sono a livello 28 ma non vado avanti perchè non voglio rinc.....a fare centinaia di giri nelle endurance. Neanche ho fatto a livello estremo il mondiale formula gran turismo per lo stesso motivo. A livello B-Spec sono a 28 ma per arrivare al livello 30 per fare la 1000 km Suzuka mi mancano 150.000 punti di esperienza, Dovrei fare una decina di volte almeno il Dream Car ma sai che noia. E vorrei arrivare a fare almeno qualche Rally. Ma dove sono questi rally?
    i rally stanno negli eventi speciali, con 20000000 comprati la f2010
    metti il b-spec a correre mentre fai altro così sali di livello
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mi trovo in una "impasse". Ho circa Cr. 20.000.000 e non so che farmene! In A.Spec sono a livello 28 ma non vado avanti perchè non voglio rinc.....a fare centinaia di giri nelle endurance. Neanche ho fatto a livello estremo il mondiale formula gran turismo per lo stesso motivo. A livello B-Spec sono a 28 ma per arrivare al livello 30 per fare la 1000 km Suzuka mi mancano 150.000 punti di esperienza, Dovrei fare una decina di volte almeno il Dream Car ma sai che noia. E vorrei arrivare a fare almeno qualche Rally. Ma dove sono questi rally?
      Per salire di livello senza ripetere sempre le stesse gare puoi usare gli eventi stagionali. Gli eventi rally invece si trovano tra gli eventi speciali.
      I 20 milioni spendili, perchè è la massima quantità di denaro che puoi avere altrimenti comincerai a non guadagnere più dalle gare.

A me ormai restano da fare "solo" le due 24 ore in A-Spec e gli ultimi 4 endurance in B-Spec, poi l'avrò finalmente completato .

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        i rally stanno negli eventi speciali, con 20000000 comprati la f2010
        metti il b-spec a correre mentre fai altro così sali di livello
        Intendi la Ferrari F1? Ma poi, di fatto, a cosa ti serve visto che avrà le stesse prestazione della Formula Gran Turismo?

Comment

Intendi la Ferrari F1? Ma poi, di fatto, a cosa ti serve visto che avrà le stesse prestazione della Formula Gran Turismo?
          però è una ferrari
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

La Formula GT è più forte perchè non ha limitazioni regolamentari. Inoltre le Ferrari da F1 non possono essere usate in A-Spec o B-Spec, ma solo in arcade oppure negli eventi monomarca.
            Però sono Ferrari e per di più da Formula 1, quindi comprarle è d'obbligo

Comment

• Non riesco a trovare l'"EDITOR TRACCIATI". Qualcuno mi sa dire dove diavolo è? Mi piacerebbe tracciare il circuito di Spa Francorchamps che, come noto, è il più bello al mondo. Su Google si trova il tracciato ufficiale che dovrebbe essere facile da riprodurre. Poi vorrei metterlo on-line. Che ne dite? Se qualcunaltro vuole provarci a farlo ci faccia sapere.

Comment

Non riesco a trovare l'"EDITOR TRACCIATI". Qualcuno mi sa dire dove diavolo è? Mi piacerebbe tracciare il circuito di Spa Francorchamps che, come noto, è il più bello al mondo. Su Google si trova il tracciato ufficiale che dovrebbe essere facile da riprodurre. Poi vorrei metterlo on-line. Che ne dite? Se qualcunaltro vuole provarci a farlo ci faccia sapere.
                è nella schermata iniziale, quella dove scegli carriera arcade ecc...cmq non vorrei deluderti ma l'editor è abbastanza orribile e non ti permette di creare un tracciato a tuo piacimento...cmq provaci...

Comment

• È praticamente impossibile riuscire a riprodurre un tracciato esistente visto che l'editor è casuale.

Comment

• Quancuno ha capito il significato delle frecce accanto al casco dei piloti di B.Spec? Il mio migliore è a livello 29 e presenta una freccia arancione verso il basso, altri a livello 22 hanno la freccia verde orizzontale. So che c'è poi la freccia azzurra rivolta verso l'alto.

Comment

Quancuno ha capito il significato delle frecce accanto al casco dei piloti di B.Spec? Il mio migliore è a livello 29 e presenta una freccia arancione verso il basso, altri a livello 22 hanno la freccia verde orizzontale. So che c'è poi la freccia azzurra rivolta verso l'alto.
                      forse è l'andamento della carriera...del tipo nelle ultime due gare: sconfitta-sconfitta=freccia giù, sconfitta-vittoria=freccia orizzontale, vittoria-vittoria=freccia su

fatto sta che più vado avanti più i piloti mi sembrano stupidi....

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        forse è l'andamento della carriera...del tipo nelle ultime due gare: sconfitta-sconfitta=freccia giù, sconfitta-vittoria=freccia orizzontale, vittoria-vittoria=freccia su

fatto sta che più vado avanti più i piloti mi sembrano stupidi....
                        Hai ragione. Sembra anche a me che oltre un certo livello non migliorino nelle capacità. Anzi.
                        Qualcuno mi dice che la freccia arancione verso il basso significa che non guadagni i punti esperienza che invece prendono quelli frecciati di verde e di azzurro.
                        Ma il problema grosso è che per passare di livello, una volta che li porti sul 28, non sai più dove andare a farli crescere di punti esperienza. Ti tocca stupidamente fargli fare più e più volte la gare precedente. Ma sai che noia. Su GTPLANET ho visto dei video con escamotage pazzeschi per risolvere il problema. C'è qualcuno che mette anche in vendita per Dollari 49 un suo sistema.

Comment

• I miei piloti sono rispettivamente di livello 33-32-32-31. Arrivato ad un certo punto è necessario ripetere le gare endurance se si vuole salire di livello in B-Spec e in questo modo salgono anche i piloti.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            I miei piloti sono rispettivamente di livello 33-32-32-31. Arrivato ad un certo punto è necessario ripetere le gare endurance se si vuole salire di livello in B-Spec e in questo modo salgono anche i piloti.
                            Ma per portare i tuoi piloti a quei livelli quante volte gli avrai fatto ripetere le endurance? Suppongo decine. Ti sembra logico e ragionevole? Questo problema è, per me, il grosso punto debole di B.Spec

Comment

Ma per portare i tuoi piloti a quei livelli quante volte gli avrai fatto ripetere le endurance? Suppongo decine. Ti sembra logico e ragionevole? Questo problema è, per me, il grosso punto debole di B.Spec
                              Infatti quasi tutti i giorni lascio la PS3 accesa per ore mentre si svolgono le gare B-Spec. Io odio profondamente questa modalità, ma il mio desiderio di platinare il gioco è più forte e per questo sono pronto a tutto pur di riuscirci.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Infatti quasi tutti i giorni lascio la PS3 accesa per ore mentre si svolgono le gare B-Spec. Io odio profondamente questa modalità, ma il mio desiderio di platinare il gioco è più forte e per questo sono pronto a tutto pur di riuscirci.
                                ma fanno le soste da soli se li lasci fare?

Comment

Working...
                                X