Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buddha, ti farai la academy?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      24 ore
      Reali?!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        buddha, ti farai la academy?
        Affermativo

        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Reali?!
        Sì...

        Comment


        • E come te le sei divise?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            E come te le sei divise?
            6 ore e mezzo venerdì, di cui un'ora e mezzo lasciando la macchina ferma e il tempo scorrere sfruttando i giri di vantaggio che avevo accumulato
            sabato poi ho fatto il grosso giocando circa 13 ore e sfruttando il vantaggio per un paio d'ore
            le ultime 4 ore e mezzo stamattina, però effettivamente ho giocato solo 2 ore

            Complessivamente quindi ho giocato circa 19 ore lasciando scorrere il tempo nelle altre 6.

            Comment


            • Tu sei pazzo mamma mia.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Tu sei pazzo mamma mia.
                Decisamente

                Comment


                • ragazzi condividete i piloti B-spec per le gare remote così ci alziamo i livelli a vicenda!!
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Affermativo
                    hai già una mezza idea dei tempi che puoi staccare?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      ragazzi condividete i piloti B-spec per le gare remote così ci alziamo i livelli a vicenda!!
                      Mi puoi spiegare bene come funziona questo fatto? Cosa dovrei fare di preciso?

                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      hai già una mezza idea dei tempi che puoi staccare?
                      Ma si sa già con quale Nissan e su che pista si correrà?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ragazzi condividete i piloti B-spec per le gare remote così ci alziamo i livelli a vicenda!!
                        Mi unisco al sollecito di JTB. Se per le gare remote vi serve un nuovo pilota e volete farlo subito crescere di livello: Createlo - andate in Estremo - gara per auto tedesche da fare con Mercedes CLK Touring car. In un quarto d'ora il suo livello da 0 schizza subito a 12 dato che stravince. Rifate ancora la stessa gara che vi va a 14 ecc.

                        Comment


                        • Ecco il significato delle tre lucine gialle che appaiono nel profilo del pilota B-Spec in gare remote: una=ha guadagnato fino a 50.000 Cr - due=da 50.000 a 200.000 - tre=più di 200.000.

                          Comment


                          • Condivisi i piloti online. Gigsurf, qual è il tuo ID PSN?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Condivisi i piloti online. Gigsurf, qual è il tuo ID PSN?
                              Il mio ID: sportage2

                              Lieto di poterti incontrare in pista.

                              Comment


                              • Osservate qui a cosa può arrivare la mania di GT5. Se non altro può servire per sapere quali auto conviene acquistare oppure no.....

                                http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=140008

                                Comment

                                Working...
                                X