buddha, ti farai la academy?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio24 oreOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobuddha, ti farai la academy?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioReali?!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE come te le sei divise?
sabato poi ho fatto il grosso giocando circa 13 ore e sfruttando il vantaggio per un paio d'ore
le ultime 4 ore e mezzo stamattina, però effettivamente ho giocato solo 2 ore
Complessivamente quindi ho giocato circa 19 ore lasciando scorrere il tempo nelle altre 6.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTu sei pazzo mamma mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAffermativo
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioragazzi condividete i piloti B-spec per le gare remote così ci alziamo i livelli a vicenda!!
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai già una mezza idea dei tempi che puoi staccare?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioragazzi condividete i piloti B-spec per le gare remote così ci alziamo i livelli a vicenda!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCondivisi i piloti online. Gigsurf, qual è il tuo ID PSN?
Lieto di poterti incontrare in pista.
Comment
-
Osservate qui a cosa può arrivare la mania di GT5. Se non altro può servire per sapere quali auto conviene acquistare oppure no.....
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=140008
Comment
Comment