Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    già col bronzo?Ancora meglio
    si anche perchè gia l'argento è praticamente impossibile
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Al livello 30, A-Spec o B-Spec che sia, si sblocca l'evento di Vettel. Qui si possono vincere:
      X2010 Vettel prendendo il bronzo
      X2010 normale prendendo l'argento
      X2010 Prototype prendendo l'oro

      Inoltre al livello 35 B-Spec viene regalata un'altra X2010 Vettel.

      Altre X2010 sono acquistabili nel concessionario alla modica cifra di 20 milioni...

      Comment


      • piccolo quesito...una volta condivisi i piloti, gli amici potranno usarli solo quando io sono connesso sia al psn sulla play, sia su gt5? oppure una volta condivisi si possono usare anche con console spenta? e per le auto condivise, è il medesimo discorso o differente?
        grazie in anticipo! =)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Al livello 30, A-Spec o B-Spec che sia, si sblocca l'evento di Vettel. Qui si possono vincere:
          X2010 Vettel prendendo il bronzo
          X2010 normale prendendo l'argento
          X2010 Prototype prendendo l'oro

          Inoltre al livello 35 B-Spec viene regalata un'altra X2010 Vettel.

          Altre X2010 sono acquistabili nel concessionario alla modica cifra di 20 milioni...
          Grazie x la delucidazione!

          Comment


          • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
            piccolo quesito...una volta condivisi i piloti, gli amici potranno usarli solo quando io sono connesso sia al psn sulla play, sia su gt5? oppure una volta condivisi si possono usare anche con console spenta? e per le auto condivise, è il medesimo discorso o differente?
            grazie in anticipo! =)
            I tuoi amici potranno usare i piloti che hai condiviso in qualsiasi momento.

            Comment


            • E il Buddha venne e portò chiarezza!
              Grazie ragazzo

              Platinato?
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Devo comprare altri 300 kart e poi ho fatto

                Comment


                • qualcuno potrebbe condividermi una macchina per fare l'ovale di "come il vento" per favore? A daytona nessun problema, ma nell'ovale ho provato con la "Furai" e arrivo sempre 2°!!!! non so, c'è da fare qlk modifica in particolare? ho provato anche con la "Veyron" e non gira, e con la "Corvette ZR1" giro troppo lento...si accettano consigli! =)

                  Comment


                  • ma possibile che di fiat ci sono solo 2 auto?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • no qualcuna in più c'è...anche se sono poche! :-)
                      http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11839688

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                        qualcuno potrebbe condividermi una macchina per fare l'ovale di "come il vento" per favore? A daytona nessun problema, ma nell'ovale ho provato con la "Furai" e arrivo sempre 2°!!!! non so, c'è da fare qlk modifica in particolare? ho provato anche con la "Veyron" e non gira, e con la "Corvette ZR1" giro troppo lento...si accettano consigli! =)
                        con la furai modificata il come il vento è fattibilissimo! di consiglio di provare per mantenere un pochino di sfida, se poi proprio non ci riesci posso condividere la x2010, fammi sapere!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                          qualcuno potrebbe condividermi una macchina per fare l'ovale di "come il vento" per favore? A daytona nessun problema, ma nell'ovale ho provato con la "Furai" e arrivo sempre 2°!!!! non so, c'è da fare qlk modifica in particolare? ho provato anche con la "Veyron" e non gira, e con la "Corvette ZR1" giro troppo lento...si accettano consigli! =)
                          Se puoi aspettare la prima volta che riaccendo la Ps condivido la R10 TDI (comprata ieri sera...ho speso tutto!), ma non conosco la Furai; non so se va meglio o peggio.

                          A proposito...dove trovo la Furai?

                          Per la R10 ci vuole un piede sensibile, altrimenti è dura tenerla in pista (se giochi senza aiuti).
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            A proposito...dove trovo la Furai?
                            si vince in qualche gara che ora non ricordo
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              si vince in qualche gara che ora non ricordo
                              Grazie.E' l'evento Mazda Mx5 in B-spec...non è che mi piaccia poi tanto 'sta Furai.

                              Ho letto che un altro metodo per far soldini è, sempre in B-spec, il campionato "Auto da Sogno"...pare si guadagni più di un milione in un'oretta circa (anche se i miei pilotini non è che siano 'sta vittoria assicurata)
                              Devo ancora verificare.

                              Adesso la missione è "comprare una Formula GT", poi passerò alle due F1...

                              P.S. E' parecchio (un paio di settimane) che non mi si aggiorna il concessionario dell'usato e quello per collezionisti online...anche a voi?
                              Last edited by Domenico_M; 31 March 2011, 10:21.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                con la furai modificata il come il vento è fattibilissimo! di consiglio di provare per mantenere un pochino di sfida, se poi proprio non ci riesci posso condividere la x2010, fammi sapere!
                                Ahn ok, allora sono io scarso!! il problema è l'ultima curva...va troppo di meno delle altre...proverò a studiarmi l'ultima curva tenendo la scia per tutte e due le ultime curve, comunque ok, ce la farò! Al massimo se proprio non ce la faccio, la prima volta che vi trovo online chiedo aiuto!

                                Originariamente Scritto da Domenico_M
                                Se puoi aspettare la prima volta che riaccendo la Ps condivido la R10 TDI (comprata ieri sera...ho speso tutto!), ma non conosco la Furai; non so se va meglio o peggio.
                                Grazie mille, proverò per un altro po, e qnd perderò la pazienza chiederò aiuto!

                                Comment

                                Working...
                                X