Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Al livello 30, A-Spec o B-Spec che sia, si sblocca l'evento di Vettel. Qui si possono vincere:
X2010 Vettel prendendo il bronzo
X2010 normale prendendo l'argento
X2010 Prototype prendendo l'oro
Inoltre al livello 35 B-Spec viene regalata un'altra X2010 Vettel.
Altre X2010 sono acquistabili nel concessionario alla modica cifra di 20 milioni...
Comment
-
piccolo quesito...una volta condivisi i piloti, gli amici potranno usarli solo quando io sono connesso sia al psn sulla play, sia su gt5? oppure una volta condivisi si possono usare anche con console spenta? e per le auto condivise, è il medesimo discorso o differente?
grazie in anticipo! =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAl livello 30, A-Spec o B-Spec che sia, si sblocca l'evento di Vettel. Qui si possono vincere:
X2010 Vettel prendendo il bronzo
X2010 normale prendendo l'argento
X2010 Prototype prendendo l'oro
Inoltre al livello 35 B-Spec viene regalata un'altra X2010 Vettel.
Altre X2010 sono acquistabili nel concessionario alla modica cifra di 20 milioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggiopiccolo quesito...una volta condivisi i piloti, gli amici potranno usarli solo quando io sono connesso sia al psn sulla play, sia su gt5? oppure una volta condivisi si possono usare anche con console spenta? e per le auto condivise, è il medesimo discorso o differente?
grazie in anticipo! =)
Comment
-
qualcuno potrebbe condividermi una macchina per fare l'ovale di "come il vento" per favore? A daytona nessun problema, ma nell'ovale ho provato con la "Furai" e arrivo sempre 2°!!!! non so, c'è da fare qlk modifica in particolare? ho provato anche con la "Veyron" e non gira, e con la "Corvette ZR1" giro troppo lento...si accettano consigli! =)
Comment
-
no qualcuna in più c'è...anche se sono poche! :-)
http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11839688
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe condividermi una macchina per fare l'ovale di "come il vento" per favore? A daytona nessun problema, ma nell'ovale ho provato con la "Furai" e arrivo sempre 2°!!!! non so, c'è da fare qlk modifica in particolare? ho provato anche con la "Veyron" e non gira, e con la "Corvette ZR1" giro troppo lento...si accettano consigli! =)
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe condividermi una macchina per fare l'ovale di "come il vento" per favore? A daytona nessun problema, ma nell'ovale ho provato con la "Furai" e arrivo sempre 2°!!!! non so, c'è da fare qlk modifica in particolare? ho provato anche con la "Veyron" e non gira, e con la "Corvette ZR1" giro troppo lento...si accettano consigli! =)
A proposito...dove trovo la Furai?
Per la R10 ci vuole un piede sensibile, altrimenti è dura tenerla in pista (se giochi senza aiuti).sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioA proposito...dove trovo la Furai?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi vince in qualche gara che ora non ricordo
Ho letto che un altro metodo per far soldini è, sempre in B-spec, il campionato "Auto da Sogno"...pare si guadagni più di un milione in un'oretta circa (anche se i miei pilotini non è che siano 'sta vittoria assicurata)
Devo ancora verificare.
Adesso la missione è "comprare una Formula GT", poi passerò alle due F1...
P.S. E' parecchio (un paio di settimane) che non mi si aggiorna il concessionario dell'usato e quello per collezionisti online...anche a voi?Last edited by Domenico_M; 31 March 2011, 10:21.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocon la furai modificata il come il vento è fattibilissimo! di consiglio di provare per mantenere un pochino di sfida, se poi proprio non ci riesci posso condividere la x2010, fammi sapere!
Originariamente Scritto da Domenico_MSe puoi aspettare la prima volta che riaccendo la Ps condivido la R10 TDI (comprata ieri sera...ho speso tutto!), ma non conosco la Furai; non so se va meglio o peggio.
Comment
Comment