Io credo di esserci, però non posso stare molto. Credo sarò online verso le 21 circa forse anche un pò prima, se vedo qualcuno online entro nella sua stanza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi spiace son arrivato tardi...com'è andata?
Comunque, se mi beccate online con GT5 basta un messaggio e giochiamo insieme!
Comment
-
Ma a voi non verrebbe voglia di prenderla e portarvela in camera?? Appena l'ho vista non ci ho creduto ed ho colto l'occasione per provare GT5 con un volante. Li al motor show il volante però credo non fosse dei migliori perchè se lo mollavi scattava a destra e a sinistra, è normale che faccia così?Last edited by frapo08; 07 December 2011, 00:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio[...] Li al motor show il volante però credo non fosse dei migliori perchè se lo mollavi scattava a destra e a sinistra, è normale che faccia così?
E' una sorta di "rimbalzo" dovuto al ritorno di grip in seguito allo spostamento di carico laterale da un lato all'altro della vettura...quasi nullo se si tiene il volante ben stretto, ma ostico da controllare - soprattutto con le 4x4 - se si lascia troppo "gioco" al volante o se si compensa l'effetto "pendolo" con un controsterzata eccessivamente brusca.
Il Force Feedback "scimmiotta" la realtà, alternado la spinta da un lato all'altro dello sterzo.
Sempre che per "scattava a destra e sinistra" tu intendessi questosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNon so se sia proprio questo, adesso spiego meglio. Quando ho preso in mano il gioco il volante tremava in maniera incredibile ed era difficilissimo controllarlo, allora ho provato a lasciarlo e questo oscillava a destra e a sinistra, a destra e a sinistra ma la macchina non si muoveva...Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE' un problema di GT5 che avviene con le auto che generano un carico areodinamico molto grande, quindi le F1 e soprattutto l'X2010. Il volante trema in maniera irrealistica ed eccessiva rendendo molto difficile guidare, infatti io con l'X2010 abbasso sempre il FF a 1.
ricordo con terrore la primissima prova su Shift.... mi veniva da piangere per la frustrazione
Comment
-
ho ripreso il volante, alla fine ho rioptato per il g25 sta volta con la postazione , il g27 costa ancora troppo , comunque ora compro il gioco e appena prendo in' attimo la mano ci sono anche io per qualche garetta online
OT:
dirt 3 col volante sapete come è messo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho ripreso il volante, alla fine ho rioptato per il g25 sta volta con la postazione , il g27 costa ancora troppo , comunque ora compro il gioco e appena prendo in' attimo la mano ci sono anche io per qualche garetta online
OT:
dirt 3 col volante sapete come è messo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho rifiutato l'installazione , 8 GB!!! non li ho nemmeno 8 GB!!
Comment
Comment