Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io credo di esserci, però non posso stare molto. Credo sarò online verso le 21 circa forse anche un pò prima, se vedo qualcuno online entro nella sua stanza.

    Comment


    • Fino alle 23:30 ci sono

      Comment


      • ragazzi scusate, ma stasera ho troppo sonno! fate qualche gara pure per me
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Non c'è nessuno per giocare?

          Comment


          • Mi spiace son arrivato tardi...com'è andata?
            Comunque, se mi beccate online con GT5 basta un messaggio e giochiamo insieme!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Mi spiace son arrivato tardi...com'è andata?
              Comunque, se mi beccate online con GT5 basta un messaggio e giochiamo insieme!
              Ieri eravamo connessi solo io e Dargil così non si è fatto più niente.

              Comment




              • Ma a voi non verrebbe voglia di prenderla e portarvela in camera?? Appena l'ho vista non ci ho creduto ed ho colto l'occasione per provare GT5 con un volante. Li al motor show il volante però credo non fosse dei migliori perchè se lo mollavi scattava a destra e a sinistra, è normale che faccia così?
                Last edited by frapo08; 07 December 2011, 00:03.

                Comment


                • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  [...] Li al motor show il volante però credo non fosse dei migliori perchè se lo mollavi scattava a destra e a sinistra, è normale che faccia così?
                  In caso di manto disconnesso e/o nel caso in cui al momento del rilascio del volante le ruote non siano perfettamente allineate...si è normale.
                  E' una sorta di "rimbalzo" dovuto al ritorno di grip in seguito allo spostamento di carico laterale da un lato all'altro della vettura...quasi nullo se si tiene il volante ben stretto, ma ostico da controllare - soprattutto con le 4x4 - se si lascia troppo "gioco" al volante o se si compensa l'effetto "pendolo" con un controsterzata eccessivamente brusca.

                  Il Force Feedback "scimmiotta" la realtà, alternado la spinta da un lato all'altro dello sterzo.

                  Sempre che per "scattava a destra e sinistra" tu intendessi questo
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Non so se sia proprio questo, adesso spiego meglio. Quando ho preso in mano il gioco il volante tremava in maniera incredibile ed era difficilissimo controllarlo, allora ho provato a lasciarlo e questo oscillava a destra e a sinistra, a destra e a sinistra ma la macchina non si muoveva...

                    Comment


                    • E' un problema di GT5 che avviene con le auto che generano un carico areodinamico molto grande, quindi le F1 e soprattutto l'X2010. Il volante trema in maniera irrealistica ed eccessiva rendendo molto difficile guidare, infatti io con l'X2010 abbasso sempre il FF a 1.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Non so se sia proprio questo, adesso spiego meglio. Quando ho preso in mano il gioco il volante tremava in maniera incredibile ed era difficilissimo controllarlo, allora ho provato a lasciarlo e questo oscillava a destra e a sinistra, a destra e a sinistra ma la macchina non si muoveva...
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        E' un problema di GT5 che avviene con le auto che generano un carico areodinamico molto grande, quindi le F1 e soprattutto l'X2010. Il volante trema in maniera irrealistica ed eccessiva rendendo molto difficile guidare, infatti io con l'X2010 abbasso sempre il FF a 1.
                        io non sono un esperto, ma per lavoro, nelle varie fiere, ho provato diverse simulazioni con volante e cabinato annesso a forma di macchina, e questo mi è successo molto, molto spesso.

                        ricordo con terrore la primissima prova su Shift.... mi veniva da piangere per la frustrazione
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • ho ripreso il volante, alla fine ho rioptato per il g25 sta volta con la postazione , il g27 costa ancora troppo , comunque ora compro il gioco e appena prendo in' attimo la mano ci sono anche io per qualche garetta online

                          OT:
                          dirt 3 col volante sapete come è messo?
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            ho ripreso il volante, alla fine ho rioptato per il g25 sta volta con la postazione , il g27 costa ancora troppo , comunque ora compro il gioco e appena prendo in' attimo la mano ci sono anche io per qualche garetta online

                            OT:
                            dirt 3 col volante sapete come è messo?
                            Dirt 2 non era male, il 3 non l'ho provato.

                            Comment


                            • ho rifiutato l'installazione , 8 GB!!! non li ho nemmeno 8 GB!!
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                ho rifiutato l'installazione , 8 GB!!! non li ho nemmeno 8 GB!!
                                Eh ma ti conviene farla, i tempi di caricamento si accorciano e soprattutto il lettore non fa fatica a leggere i dati dal disco!

                                Comment

                                Working...
                                X