Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon Age 2
Collapse
X
-
Letta tutta. A parte la narrazione su cui non posso ovviamente esprimermi, devo dire che non mi sono mai trovato più daccordo con una recensione. Personalmente avrei forse dato 8, ma è anche vero che non avendo ancora conosciuto la trama che descrivi come una delle più avvincenti, non posso giudicarlo in modo completo. Bella recensione.
-
Finalmente....l'avete postata.Aspettavo la VOSTRA recensione per prenderlo e anche se il gioco è uno scalino inferiore a Origins non trovo motivi per non prenderlo dato che ha un ottima trama ed è molto longevo.Della virata action non mi interessa poi così tanto dato che mi piacciono molto gli actio/rpg come CCFF7 o mass effect 2.
Comment
-
io non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come dicono
Comment
-
Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggioio non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come dicono
Comment
-
Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggioio non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come diconoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma la recensione su pc? : p
Comment
-
potrebbe essere l'ideale per me che non ho mai provato nessun gdr? forse perche' ho paura di passare piu' tempo a rispondere a dialoghi noiosi e valutare statistiche per le abilita'. questo sembra piu' movimentato dal lato action. lo devo provare secondo voi o mi annoiero'?
Comment
-
Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggiopotrebbe essere l'ideale per me che non ho mai provato nessun gdr? forse perche' ho paura di passare piu' tempo a rispondere a dialoghi noiosi e valutare statistiche per le abilita'. questo sembra piu' movimentato dal lato action. lo devo provare secondo voi o mi annoiero'?
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiote lo dico io che è pessimo tieniti i soldi o fai comeme reinstallati il primo sul pc e divertiti con un vero gdr non con questa menata che hanno fatto
Comment
-
I miei timori sono diventati realtà, lo so che ci troviamo davanti ad un ottimo gioco, ma dalla mamma Bioware mi aspettavo un altro fottuto capolavoro visto i suoi procedimenti. Spero che questo li sia da monito cosa succede a far diventare un gameplay troppo user friendly (non so come cavolo hanno fatto a sviluppare questo seguito in un anno e mezzo quando per fare il primo mi pare che ci abbiano messo 4 anni) e se osano fare qualche cavolata su Mass Effect 3 perderanno tutta la mia devozione
Comment
Comment