Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Dragon Age 2

Un nuovo Campione, una nuova leggenda

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Letta tutta. A parte la narrazione su cui non posso ovviamente esprimermi, devo dire che non mi sono mai trovato più daccordo con una recensione. Personalmente avrei forse dato 8, ma è anche vero che non avendo ancora conosciuto la trama che descrivi come una delle più avvincenti, non posso giudicarlo in modo completo. Bella recensione.

Comment

Finalmente....l'avete postata.Aspettavo la VOSTRA recensione per prenderlo e anche se il gioco è uno scalino inferiore a Origins non trovo motivi per non prenderlo dato che ha un ottima trama ed è molto longevo.Della virata action non mi interessa poi così tanto dato che mi piacciono molto gli actio/rpg come CCFF7 o mass effect 2.

Comment

io non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come dicono
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
          io non posso non comprarlo dato che il primo è stato molto bello per me. Speriamo non sia così pessimo come dicono
          Chi lo dice che è pessimo?

Comment

Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
            8,5 su 10
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

ma la recensione su pc? : p

Comment

te lo dico io che è pessimo tieniti i soldi o fai comeme reinstallati il primo sul pc e divertiti con un vero gdr non con questa menata che hanno fatto

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  ma la recensione su pc? : p
                  Piuttosto finisci i miliardi di giochi che hai, tipo me. La tragica storia dei seguiti continua, mi sa tanto.

sigpic

Comment

potrebbe essere l'ideale per me che non ho mai provato nessun gdr? forse perche' ho paura di passare piu' tempo a rispondere a dialoghi noiosi e valutare statistiche per le abilita'. questo sembra piu' movimentato dal lato action. lo devo provare secondo voi o mi annoiero'?

Comment

Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggio
                      potrebbe essere l'ideale per me che non ho mai provato nessun gdr? forse perche' ho paura di passare piu' tempo a rispondere a dialoghi noiosi e valutare statistiche per le abilita'. questo sembra piu' movimentato dal lato action. lo devo provare secondo voi o mi annoiero'?
                      vai tranquillo. se proprio hai dubbi, prova la demo gratuita
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                        te lo dico io che è pessimo tieniti i soldi o fai comeme reinstallati il primo sul pc e divertiti con un vero gdr non con questa menata che hanno fatto
                        Scusa,ma se neanche lo hai giocato come puoi dire questo?

Comment

I miei timori sono diventati realtà, lo so che ci troviamo davanti ad un ottimo gioco, ma dalla mamma Bioware mi aspettavo un altro fottuto capolavoro visto i suoi procedimenti. Spero che questo li sia da monito cosa succede a far diventare un gameplay troppo user friendly (non so come cavolo hanno fatto a sviluppare questo seguito in un anno e mezzo quando per fare il primo mi pare che ci abbiano messo 4 anni) e se osano fare qualche cavolata su Mass Effect 3 perderanno tutta la mia devozione

Comment

io invece vorrei sapere: meglio il primo o il secondo? perchè il primo non lo presi e pensavo adesso di prendere questo, ma se è meglio il primo recupero subito questa grave mancanza

Comment

Il primo non lo trovo un capolavoro, sinceramente. Qua sembra che la regola del seguito sia riuscita solo a metà, va preso come gioco in sè, inutile confrontarlo col primo a questo punto

Comment

Working...
                              X