Originariamente Scritto da edoardo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiote non sarai una vittima del lavaggio del cervello ,pero' questo non vuol dire che non vengano fatti, è sotto gli occhi di tutti
Avessi trovato una recensione in cui c'era scritto qualche difetto.
Poi, dopo 2-3 anni, quei recensori "eh si, crysis 1 ha questo e quel difetto, ma al suo tempo aveva la migliore grafica e fisica. "
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa scusa, ma il lavaggio dei cervelli fatto da tutti i recensori non si conta, ah?
Avessi trovato una recensione in cui c'era scritto qualche difetto.
Poi, dopo 2-3 anni, quei recensori "eh si, crysis 1 ha questo e quel difetto, ma al suo tempo aveva la migliore grafica e fisica. "
-intelligenza artificiale avversaria con qualche lato oscuro di troppo.
-Ingenti risorse Hardware richieste
non mi pare che tutti i siti o riviste non abbiano trovato difetti in crysis, certo poi se fosse per te troveresti tutto un difetto in ogni comparto di crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogamesurf : difetti crysis
-intelligenza artificiale avversaria con qualche lato oscuro di troppo.
-Ingenti risorse Hardware richieste
non mi pare che tutti i siti o riviste non abbiano trovato difetti in crysis, certo poi se fosse per te troveresti tutto un difetto in ogni comparto di crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE secondo te, sono solo questi 2 i difetti di crysis1 ? Allora, sarebbe veramente un gioco da 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE se io ti dicessi che ho usato per tutto il gioco soltanto l'invisibilità (perchè il resto non serve a niente), e sono morto si e no una 20ntina di volte al penultimo livello di difficoltà, e buttandomi sempre alla rambo?Giustamente, anche se rimangono i cadaveri dei compagni per terra, possono dire "no, ma saranno inciampati e si sono spezzati il collo".Primo, ho preso la key a 20 euro, perchè al prezzo pieno non l'avrei preso neanche se me lo regalavano... Secondo, dopo aver provato la beta, sembrava che il multi fosse molto interessante. Se vedi le mie ore di gioco su xfire, quelle 10 sono le prime ore di gioco e corrispondono al multi. Il single l'ho giocato solamente dopo, giusto perchè l'avevo preso il gioco. Peccato che il multi sia anche uno scempio.
Comment
-
Direi che non sono per nulla d'accordo con la rece. "Imperdibile"???; ma va! Questo è un gioco che di buono ha solo la grafica (bellissima), l'aspetto cinematografico e l'impatto ambientale (da urlo). Per il resto, i difetti ci sono, sono tanti e si vedono. La giocabilità in primis. E' un gioco oserei dire ripetitivo. Non diverte. Le azioni si sussegono con una monotonia di fondo e senza novità particolari. Altro che ritmo indiavolato.. L'I.A. nemica è discutibile, per non dire ridicola. In certe situazioni non si capisce bene il modo di raggiungere l'obiettivo; non si capisce bene cosa fare. Le stesse opzioni tattiche creano confusione; direi che ci sono troppi dati a schermo, che più che aiutare confondono le idee. A livelli di difficoltà superiori, il gioco risulta frustrante e mal bilanciato. Ad es., è sufficiente occultarsi dietro un cartellone senza la mimetizzazione (credendosi coperti), per essere poi inspiegabilmente visti (e non ci si spiega come) e bersagliati da ogni dove in tre secondi. Per non parlare del fatto che quando si fa fuori un soldato Cell furtivamente (arma silenziata con colpo in testa), con affianco altri tre colleghi, questi ultimi che gli stavano a cinquanta centimetri continuano com se nulla fosse accaduto. Anche la storia di per se è banalotta e priva di originalità. Dunque, altro che imperdibile. Perdibilissimo..., eccome!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAppena finito... m'è piaciuto molto
Concordo in pieno con la recensione.*
@Small E quali sarebbero gli altri difetti di Crysis?
Questo gioco non ti può piacere.
Cosa? Stai dicendo che hai dei gusti personali?
VAI VIA!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon diciamo idiozie.
Questo gioco non ti può piacere.
Cosa? Stai dicendo che hai dei gusti personali?
VAI VIA!
Comunque volevo fare una domanda a smallman che mi e' venuta in mente ora.
Hai detto che hai fatto tutto crysis 2 con l'invisibilità e da quel che ho capito il gioco non ti e' piaciuto, ma non ti e' mai venuto in mente di cambiare approccio? Cioe' io per lo meno cambiavo spesso tattica e non mi fossilizzavo su una sola , se no mi sarei annoiato
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioDirei che non sono per nulla d'accordo con la rece. "Imperdibile"???; ma va! Questo è un gioco che di buono ha solo la grafica (bellissima), l'aspetto cinematografico e l'impatto ambientale (da urlo). Per il resto, i difetti ci sono, sono tanti e si vedono. La giocabilità in primis. E' un gioco oserei dire ripetitivo. Non diverte. Le azioni si sussegono con una monotonia di fondo e senza novità particolari. Altro che ritmo indiavolato.. L'I.A. nemica è discutibile, per non dire ridicola. In certe situazioni non si capisce bene il modo di raggiungere l'obiettivo; non si capisce bene cosa fare. Le stesse opzioni tattiche creano confusione; direi che ci sono troppi dati a schermo, che più che aiutare confondono le idee. A livelli di difficoltà superiori, il gioco risulta frustrante e mal bilanciato. Ad es., è sufficiente occultarsi dietro un cartellone senza la mimetizzazione (credendosi coperti), per essere poi inspiegabilmente visti (e non ci si spiega come) e bersagliati da ogni dove in tre secondi. Per non parlare del fatto che quando si fa fuori un soldato Cell furtivamente (arma silenziata con colpo in testa), con affianco altri tre colleghi, questi ultimi che gli stavano a cinquanta centimetri continuano com se nulla fosse accaduto. Anche la storia di per se è banalotta e priva di originalità. Dunque, altro che imperdibile. Perdibilissimo..., eccome!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo vorrei sapere come ha fatto l'intelligenza artificiale ad apparirti così scadente.Perché il gioco io ce lo ho e l'intelligenza artificiale mi è sembrata l'opposto esatto di quello che hai descritto,tant'è vero che la considero una delle migliori con le quali mi sia capitato di imbattermi se non la migliore.E hai anche detto che il gioco è addirittura ripetitivo,noioso,monotono...Ma dove?Sul serio,io proprio non riesco a capire come sei sicuro di queste affermazioni: -1"è sufficiente occultarsi dietro un cartellone senza mimetizzazione per essere inspiegabilmente visti",io mi sono nascosto dietro un sacco di cose e nessuno mi ha mai visto,ma proprio mai; -2"se si uccide un soldato in testa con l'arma silenziata con tre colleghi che gli stanno a cinquanta centimetri di distanza essi non si accorgono di nulla",io ho ucciso svariati soldati con il compagno accanto e se ne sono accorti eccome,non si accorgevano di niente solo se erano girati dall'altra parte (ma non ti sembra ovvio?); -3 hai giudicato il gioco ripetitivo,noioso,monotono...hai a disposizione una quantità assurda di abilità,uno scenario che si lascia completamente esplorare con pure un'alta*interattività e tutto questo lo giudichi così?E hai anche detto che spesso non si capisce il modo di raggiungere l'obiettivo e ti sei lamentato delle troppe opzioni tattiche disponibili...Ma se non ti è chiaro come raggiungere l'obiettivo la quantità elevata di opzioni tattiche ti sembra un difetto? Guarda,a me il gioco piace molto*ma anche io*i difetti ce li ho trovati,li ho anche descritti in una pagina precedente,ma la tua lista di difetti non la ho proprio notata da nessuna parte.Infatti io ti chiedo come sei giunto a quelle conclusioni.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiowow l'avevo sottovalutato,pensavo fosse tutta grafica e niet'altro invece mi sbagliavo, penso che lo prenderò il prima possibile a sto punto
Comment
-
ho notato che non c è una via di mezzo di gradimento per crysis 2, o piace tanto o non piace , interessante come cosa
comunque anche io ho notato problemi di IA , però lo si nota quasi esclusivamente quando ci sono pochi soldati a schermo e comunque ho visto di peggio
Comment
Comment