Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Ovvero l'azione è realmente frenetica e accattivante, questo è indiscutibile! Però bisogna anche dire che l'azione è molto incostante perchè uccisa da momenti morti in cui ti trovi a vagare qua e la per la mappa quasi fosse un platform-game, poi ci sono dei momenti in cui entrano in ballo le sezioni di puzzle-solving (a mio modesto parere di pessima fattura e dubbia intelligenza, che non offrono alcuno stimolo).
nel video qui su gamesurf che riguarda il gameplay si parla di "tempi di caricamento un pò lunghi", io ad esempio parlerei di tempi di caricamenti ESTREMAMENTE lunghi.
Quindi insomma, tirando le somme io non ti sconsiglio questo gioco in senso assoluto, ma te lo sconsiglio fortemente in questo periodo in cui il prezzo è alto. Il gioco da parecchie soddisfazioni e può divertire parecchio se ci spendi 15€, ma ti assicuro che non vale un euro di più.
Piuttosto nel frattempo gioca a Bioshock ma aspetta ad acquistare Duke Nukem Forever se non hai mai giocato a Duke Nukem 3D e compagnia bella, perchè il tratto fondamentale è la nostalgia, ma il gioco è di bassa fattura
Comment