Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma sono l'unico che se ne è sbattuto il cappero della morte degli ostaggi ???

PS SPOILERRRRRRR

ho anche lasciato libero sanders ( sacrificando la tipa ) così ho avuto molte info utili sui veri cattivi
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      ma sono l'unico che se ne è sbattuto il cappero della morte degli ostaggi ???

PS SPOILERRRRRRR

ho anche lasciato libero sanders ( sacrificando la tipa ) così ho avuto molte info utili sui veri cattivi
      La soluzione del gioco è nell'altra sezione...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ma sono l'unico che se ne è sbattuto il cappero della morte degli ostaggi ???

PS SPOILERRRRRRR

io gli ostaggi non li ho manco trovati

Spoiler:
        anche io lo ho lasciato libero, pero' la tipa non è morta

ci sono scatole e casse per tutto il gioco, ma io nn perdo tempo a spaccarle... tanto alla fine ho semrpe più equipaggiamento di quanto me ne posso portare appresso XD (gioco al risparmio e abbatto a cazzotti o a colpo singolo
        non sapevo contenessero equipaggiamento io comunque ho rotto solo quelle della casa perchè erano anti estetiche
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          io gli ostaggi non li ho manco trovati
          erano in quello stanzone pieno di laboratori con due rampe di scale per ogni lato, in un ufficio con dentro una bomba al gas...la prima volta li ho trovati tutti stecchiti e manco mi ero accorto della bomba, la seconda invece li ho salvati.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          non sapevo contenessero equipaggiamento io comunque ho rotto solo quelle della casa perchè erano anti estetiche
          ma non mi pare che contengano equipaggiamento...è solo che a volte sono appoggiate sopra degli oggetti in modo da nasconderli (chip di credito, barrette di energia, palmari, e-book), e bisogna perder tempo a lanciarle via per trovarli.

comunque lo spazio nell'inventario non basta mai anche col potenziamento, mi sa che dovrò bermi tutti gli alcolici per fare spazio...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• avrei bisogno urgente di un'informazione: se vado in cina seguendo la quest principale ho ancora occasione di tornare a detroit ?
            lo vorrei sapere perchè se no vado a fare due cosette che ho in sospeso
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.

Comment

avrei bisogno urgente di un'informazione: se vado in cina seguendo la quest principale ho ancora occasione di tornare a detroit ?
                lo vorrei sapere perchè se no vado a fare due cosette che ho in sospeso
                Non so se puoi tornarci dopo ma il gioco ti avvisa chiaramente che se te ne vai le missioni secondarie vengono annullate...
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ieri ho finalmente visitato un pò detroit e completato alcune missioni qua e là.
                  Spoiler:
                  Per cominciare ho fatto quella del furto di ponzina, poi tutte quelle ambientate nella stazione di polizia (la missione legata alla trama principale + quella della madre della dottoressa megan reed) passando per fogne...

ho messo a nanna un considerevole numero di poliziotti e completato i vari obiettivi. Sono passato pure dalla prigione e una prostituta mi ha detto che se la liberavo mi faceva un lavoretto, ma non si poteva aprire la porta per farla scappare...

Invece non sono mica riuscito a trovare l'armeria della polizia, qualcuno sa dove è collocata? Dato che una senzatetto mi ha dato la password vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio del fucile d'assalto che uso al momento (per modo di dire, visto che prendo sempre i nemici alle spalle).

comunque non l'ho pagata la senzatetto...mi sono fatto dare le informazioni e poi ho caricato un salvataggio precedente...
                  Last edited by Dovahkiin82; 31 August 2011, 09:31.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Ieri ho finalmente visitato un pò detroit e completato alcune missioni qua e là. Per cominciare ho fatto quella del furto di ponzina, poi tutte quelle ambientate nella stazione di polizia (la missione legata alla trama principale + quella della madre della dottoressa megan reed) passando per fogne...

ho messo a nanna un considerevole numero di poliziotti e completato i vari obiettivi. Sono passato pure dalla prigione e una prostituta mi ha detto che se la liberavo mi faceva un lavoretto, ma non si poteva aprire la porta per farla scappare...

Invece non sono mica riuscito a trovare l'armeria della polizia, qualcuno sa dove è collocata? Dato che una senzatetto mi ha dato la password vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio del fucile d'assalto che uso al momento (per modo di dire, visto che prendo sempre i nemici alle spalle).

comunque non l'ho pagata la senzatetto...mi sono fatto dare le informazioni e poi ho caricato un salvataggio precedente...
                    usate il tag SPOILER!!!

Spoiler:
                    passato per le fogne? se vinci il confronto di dibattito col polizziotto nella guardiola puoi entrare elegantemente dalla porta principale...
                    L'armeria è al secondo piano (considerando gli uffici come primo piano).
                    Last edited by Tatsumaki; 31 August 2011, 11:14.

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      passato per le fogne? se vinci il confronto di dibattito col polizziotto nella guardiola puoi entrare elegantemente dalla porta principale...
                      Spoiler:
                      pensavo non si potesse entrare perchè avvicinandomi agli uffici mi mandavano via automaticamente...mi sa che non ho calcolato il tipo nell'ufficietto chiuso davanti all'entrata!

vorrà dire che dopo averli presi a legnate passando per la porta di servizio rientrerò dalla porta principale come niente fosse...tanto non mi ha visto nessuno!

Aspetta però, mi sa che ho steso il tipo davanti alla porta degli uffici che non mi faceva entrare arrivandogli da dietro (non mi ero accorto di essere tornato all'entrata). Dici che mi faranno entrare lo stesso?

comunque entrare di soppiatto in una stazione di polizia piena di misure di sicurezza e farli fessi è più divertente...

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      usate il tag SPOILER!!!
                      non so di cosa tu parli...

Last edited by Dovahkiin82; 31 August 2011, 09:35.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                        Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.
                        secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono
                        mastro_lindo

Comment

secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono
                          infatti...putroppo la qualità del doppiaggio è inficiata dalla scarsa sincronizzazione del labbiale. Un vero peccato direi...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

XD... Già è anche per quello che volevo mettere la lingua originale... Poi vabbè io sono uno che principalmente vuole la lingua originale con i sottotitoli, perchè sarà strano ma mi trovo meglio... Vabbè ma se non si può cambiare, pazienza...

Comment

• Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?
                                dovrebbe esserci un potenziamento nei polmoni che ti permette di essere immune al gas
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X