Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Completata l'introduzione. Il primo incontro coi nemici l'ho fatto sparando, il secondo è filato liscio senza farmi vedere. Fantastico, e non è neanche l'inizio!
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a fare un'intera missione senza essere mai visto! una soddisfazione!!!
    Scusate, ma non ho capito una cosa: essere visti da una telecamera conta come essere scoperto dai nemici opppure no? A un certo punto una telecamera mi ha sgamato ma i nemici erano solo allarmati però....e poi è vero che si ottiene un punto praxis in più dopo ogni missione se non si viene scoperti mai? Succede anche con la prima missione?

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Giocare questo gioco in stealth mi ha ricordato i vecchi splinter cell. Questo gioco da soddisfazioni a non finire, Deus Ex is Back
    Anche a me...anche se forse mi ha ricordato più double agent piuttosto che i mitici primi tre. Comunque è manna che cade dal cielo, vista la scarsezza di giochi stealth nel panorama videoludico attuale...ormai mi ero ridotto a cercare lo stealth in giochi come oblivion o fallout.

Anni fa è uscito un gioco che aveva alcuni elementi in comune con questo deus ex(sparatutto, ma in terza persona, stealth, abilità sociali): si chiamava alpha protocol, ma mi faceva un pò schifo e non l'ho più finito...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Avete già fatto la missione relativa ai furti di neoroponzina (o come cavolo si chiama) alla Sarif? Dopo la prima missione sono entrato nell'ufficio di jensen e c'era un tizio che ha confessato di averla rubata insieme ad un altro dipendente (maniponando il nastro della telecamera di sorveglianza) e mi ha chiesto di andare a rubare il nastro a casa di questo tizio. Però ha detto che serve un'alta abilità hacking per entrare in casa sua, oppure bisogna cercare le scale antincendio...boh! Vale la pena fare subito sta missione secondaria? Il tizio dice che come ricompensa ti dà un modulo militare (qualunque cosa voglia dire)...
      sigpic

There's one they fear.
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Avete già fatto la missione relativa ai furti di neoroponzina (o come cavolo si chiama) alla Sarif? Dopo la prima missione sono entrato nell'ufficio di jensen e c'era un tizio che ha confessato di averla rubata insieme ad un altro dipendente (maniponando il nastro della telecamera di sorveglianza) e mi ha chiesto di andare a rubare il nastro a casa di questo tizio. Però ha detto che serve un'alta abilità hacking per entrare in casa sua, oppure bisogna cercare le scale antincendio...boh! Vale la pena fare subito sta missione secondaria? Il tizio dice che come ricompensa ti dà un modulo militare (qualunque cosa voglia dire)...
        si, io la ho fatta, o hackeri la porta oppure salti dal tetto, io ho saltato

il premio per il completamente è

Spoiler:
        il mirino laser da attaccare a un arma
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Ma come si ad entrare nell'ufficio di Chet Wagner nella stazione di polizia durante la sottomissione della madre di Megan?
          Sali dal vicolo laterale, quello del tombino, attraverso la presa d'aria, e ti trovi in un corridoio, continui e prima o poi vedi le scale. Scendi e da lì ci sono due modi per entrare, attraverso un condotto dietro delle casse o hackerando la porta dell'armeria e passando attraverso un'altra presa d'aria. La porta normale è difficile visto che c'è una pattuglia.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            il premio per il completamente è

Spoiler:
            il mirino laser da attaccare a un arma
            figata, allora ne vale la pena...

ma c'è bisogno del pontenziamento per le abilità sociali per convincere il tizio a dartelo o basta dargli un colpo in testa e mandarlo a nanna?

Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...

Un'altra domanda: qual'è il punteggio limite raggiungibile per quanto riguarda la salute, ingerendo bibite o altre cose? si può aumentare all'infinito bevendo wiskey e birra o c'è un tetto massimo?
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

ma c'è bisogno del pontenziamento per le abilità sociali per convincere il tizio a dartelo o basta dargli un colpo in testa e mandarlo a nanna?

Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...

Un'altra domanda: qual'è il punteggio limite raggiungibile per quanto riguarda la salute, ingerendo bibite o altre cose? si può aumentare all'infinito bevendo wiskey e birra o c'è un tetto massimo?
              non devi convincere nessuno, poi vedrai
              mastro_lindo

Comment

Prenditi l'ACISA, ti risparmia un sacco di rogne.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ragazzi, per le richieste di aiuto c'è la sessione apposita, o perlomeno mettetere sotto tag spoiler, per cortesia...

@chill'hachiesto : essere sgamati da uan telecamera equivale ad essere sgamati da una persona.

Finire una missione senz essere scoperti = +1 Praxis? ECCO da dove saltavano fuori quei due praxis che non riuscivo a motivarmi! XD
                  Last edited by Tatsumaki; 29 August 2011, 13:00.

Comment

• Ma solo io noto che le città (per le meno le prime 2) sono un po' troppo intricata come strade e posti da raggiungere ? O_O
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Prenditi l'ACISA, ti risparmia un sacco di rogne.
                      ACISA? In quale parte del corpo si trova?

Comment

• Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
                        ACISA? In quale parte del corpo si trova?
                        nella testa, credo.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Finire una missione senz essere scoperti = +1 Praxis? ECCO da dove saltavano fuori quei due praxis che non riuscivo a motivarmi! XD
                          non sono sicuro, ma mi pare di averlo sentito dire nel tutorial sul mimetismo...lo sapevo che avrei dovuto ricaricaricare il salvataggio quando mi ha sgamato la telecamera, maledetta pigrizia!

Per quanto riguarda l'hacking invece, mi sa che conviene potenziarlo almeno un pò anche perchè a volte nei sistemi si trovano degli archivi che rilasciano punti esperienza aggiuntivi (150 al livello 1, non so i successivi). Vista la quantità di dispositivi hackerabili si possono fare un bel pò di exp aggiuntivi, no?
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

hai tre scelte quando arrivi dal tipo puoi provare a convincerlo sfruttando il potenziamento oppure se fallisci o non ce l'hai puoi fare o una mini quest che ti assegna ( picchiare 2 tipi ) oppure dargli un cazzotto e prendertela ...a te la scelta
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              hai tre scelte quando arrivi dal tipo puoi provare a convincerlo sfruttando il potenziamento oppure se fallisci o non ce l'hai puoi fare o una mini quest che ti assegna ( picchiare 2 tipi ) oppure dargli un cazzotto e prendertela ...a te la scelta
                              Sai mica quale delle tre garantisce il maggior numero di exp?

cavolo, perchè accidenti non hanno fatto la guida strategica di sto gioco? Come si fa a giocare a un rpg senza guida strategica?...

sono proprio abituato male, mi sa...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Sai mica quale delle tre garantisce il maggior numero di exp?

cavolo, perchè accidenti non hanno fatto la guida strategica di sto gioco? Come si fa a giocare a un rpg senza guida strategica?...

sono proprio abituato male, mi sa...
                                mi dispiace non lo so comunque credo la quest in più dia un po' più exp visto che mettendo fuori combattimento senza ucciderli fai parecchi punti ...

PS anche io sono abituato a non andare a caso infatti ogni tanto mi affido alle enciclopedie online per non perdermi nulla ( tipo oggetti unici che si possono trovare solo in alcuni momenti o roba simile )
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X