Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono arrivato alla seconda città fantastico per adesso un 9 pieno! 
    Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?
      Allora se vuoi che l' attacco corpo a corpo non sia letale premi B  se invece vuoi che sia letale devi tenere premuto B o cerchio a seconda del joystick . Per quanto riguarda le batterie puoi ho aumentarne la capacità, ma quando le avrai usate tutte si rigenererà solo l'ultima per le altre per averle devi prendere gli appositi medicinali, o pure c'è un altro innesto che ti permette di ricaricare l'ultima batteria velocemente così da evitare di prenderti i medicinali . Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Download in progress... my salivation is augmented :P

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        Sono arrivato alla seconda città fantastico per adesso un 9 pieno!** Allora se vuoi che l' attacco corpo a corpo non sia letale premi B* se invece vuoi che sia letale devi tenere premuto B o cerchio a seconda del joystick . Per quanto riguarda le batterie puoi ho aumentarne la capacità, ma quando le avrai usate tutte si rigenererà solo l'ultima per le altre per averle devi prendere gli appositi medicinali, o pure c'è un altro innesto che ti permette di ricaricare l'ultima batteria velocemente così da evitare di prenderti i medicinali . Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto
        grazie come pensavo non c'è un modo per rendere l'attacco non letale a consumo nullo .... mi accontenterò di aumentare le mie batterie
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          grazie come pensavo non c'è un modo per rendere l'attacco non letale a consumo nullo .... mi accontenterò di aumentare le mie batterie
          Non ci spendere niente, fidati. Rimanendo sempre solo l'ultima è inutile spenderci praxis.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

quoto sentinel! lascia perdere le batterie tanto dopo 2 minuti ti trovi già con solo l'ultima che si ricarica...vai coi potenziamenti per la furtività e i computer!

Comment

Domandina Tecnica:

é possibile inserire tra i comandi la modalità mancino?

In parole povere io dovrei muovermi con lo stick destro e la visuale assegnarla allo stick sinistro.!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                quoto sentinel! lascia perdere le batterie tanto dopo 2 minuti ti trovi già con solo l'ultima che si ricarica...vai coi potenziamenti per la furtività e i computer!
                i potenziamenti della furtività sono utili ? perchè quello iniziale che fa vedere il rumore che produci a parole mi sembra una boiata ...
                PS per ora ho i potenziamenti: feromoni ( eloquenza ), visione nelle pareti ( temo di aver fatto una boiata come per l'altro ), haking livello 2 ( questo è già più utile )
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da frapa85 Visualizza Messaggio
                  Domandina Tecnica:

é possibile inserire tra i comandi la modalità mancino?

In parole povere io dovrei muovermi con lo stick destro e la visuale assegnarla allo stick sinistro.!!
                  scusa ma così come premeresti i tasti X quadrato triangolo cerchio ( o gli analoghi del Xb. ) mentre ti muovi ?
                  cmq temo non sia possibile almeno su console

PS scusate il doppio post

Comment

Non ho letto tutte le pagine di commenti, quindi mi scuso se avete già risposto. Sono l'unico che non riesce a completare la missione con Cassandra Reed (affetto materno)? Dopo aver fatto tutto, vado a parlare con Cassandra per chiudere la missione, ma finiscono le opzioni e il gioco rimane bloccato inquadrando i due personaggi! Voi l'avete fatta?
                    Ecco il video:
                    http://www.youtube.com/watch?v=Mae3MOhxe-0

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Non ho letto tutte le pagine di commenti, quindi mi scuso se avete già risposto. Sono l'unico che non riesce a completare la missione con Cassandra Reed (affetto materno)? Dopo aver fatto tutto, vado a parlare con Cassandra per chiudere la missione, ma finiscono le opzioni e il gioco rimane bloccato inquadrando i due personaggi! Voi l'avete fatta? Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=Mae3MOhxe-0
                      Io l'ho completata sbloccando l'obbiettivo tranquillamente mi sà che sei stato sfortunato devi aver comparato un dvd difettoso , brutta storia , non sò come aiutarti se non dirti di andare dal venditore spiegargli il problema e farti cambiare il gioco con lo scontrino lo deve fare!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

• Sam, non ho riscontrato quel Bug, quindi non so cosa dirti...
                        Frapa, temo non sia possibile, ma ammetto di aver giocato coi comandi di default

le batterie: è vero, servono pochino, finché però non comicniate a prendervi upgrade come il movimetno silenziooso o la mimetizzazioen ottica: allora fidatevi che avere diverse batterie cariche torna utilissimo!

Cmq si: anche io avrei gradito un sistema per ricaricare autonomamente oltre la prima batteria - almeno tutta la seconda, anche impigandoci il doppio del tempo della prima...

Comment

• L'ho iniziato ieri, e ho completato la prima missione da potenziato ai laboratori sarif. Devo dire che quel che ho visto finora mi sta piacendo molto...l'ambientazione cyberpunk è affascinante, e la modalità stealth non è malvagia, per quanto arrivare alle spalle di un nemico e tramortirlo sia facilissimo (basta che non ti vedano prima che lo raggiungi, e nessuno si accorge di niente o nota il minimo rumore anche se sei a due passi di distanza). Da quel che ho capito poi nascondere i cadaveri ha senso solo se qualcuno può vederli fisicamente, altrimenti non ha importanza (a differenza di quanto accadeva in splinter cell, dove si attivava l'allarme se li lasciavi in evidenza anche dopo aver ripulito una stanza).

L'hacking mi è sembrato divertente e non particolarmente complicato, anche se immagino che i sistemi di alto livello richiederanno parecchi potenziamenti per essere violati. Sarà necessario investire parecchi punti praxis, ma credo ne valga la pena, vista la quantità di elementi violabili e i vantaggi che ne derivano.

Credo che potenzierò anche le abilità sociali...vista la quantità di opzioni di dialogo disponibili nelle conversazioni ho idea potrebbe rivelarsi utile.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            le batterie: è vero, servono pochino, finché però non comicniate a prendervi upgrade come il movimetno silenziooso o la mimetizzazioen ottica: allora fidatevi che avere diverse batterie cariche torna utilissimo!

Cmq si: anche io avrei gradito un sistema per ricaricare autonomamente oltre la prima batteria - almeno tutta la seconda, anche impigandoci il doppio del tempo della prima...
                            ma allora oltre la prima batteria è possibile ricaricarle solo consumando le barrette energetiche? Che palle...

Vabbè allora le lascio da parte per un pò, mi sembra che all'inizio sia più utile investire nell'hacking...la furtività bene o male già al livello base mi pare piuttosto efficiente, basta fare un pò di attenzione ai percorsi delle guardie e il gioco è fatto. Nella prima missione ho sistemato tutti i nemici con colpi alle spalle senza problemi, senza sparare un colpo.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Ma come si ad entrare nell'ufficio di Chet Wagner nella stazione di polizia durante la sottomissione della madre di Megan?

Comment

• sono arrivato al pezzo che devo andare in cina, spettacolare, poi le ambientazioni e le musiche mi ricordano il film tron

comunque volevo sapere se una volta abbandonata una città si puo' tornare indietro ?
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X