Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    mi dispiace non lo so comunque credo la quest in più dia un po' più exp visto che mettendo fuori combattimento senza ucciderli fai parecchi punti ...
    vorrà dire che farò così! Thanks...

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    PS anche io sono abituato a non andare a caso infatti ogni tanto mi affido alle enciclopedie online per non perdermi nulla ( tipo oggetti unici che si possono trovare solo in alcuni momenti o roba simile )
    sisi, quelle sono fenomali...ci trovi molte più informazioni rispetto alle guide strategiche a volte, anche se sono quasi tutte in inglese. Peccato che il gioco sia appena uscito e quindi non ci sarà un granchè immagino...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• DOMANDA: ma solo io sono follemente innamorato di Faridah Malik?

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        DOMANDA: ma solo io sono follemente innamorato di Faridah Malik?
        mah, non è proprio il mio tipo. Preferisco la tipa della reception...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

ahahah poverina io l'ho sempre trattata male finora rispondendogli in maniera seccata! comunque no non è decisamente il mio tipo!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Prenditi l'ACISA, ti risparmia un sacco di rogne.
            qual'è? non ho letto i nomi dei potenziamenti...

Comment

• Tornato da Londra..comprato nuovo a 30 sterline!

Comment

diciamo che ha il suo perchè inoltre almeno lei aiuta un po' jensen ... comunque la migliore fino a dove sono arrivato è la tipa in tv pro potenziamenti XD

PS or ora ho battuto il primo boss a difficoltà deus ex e usando solo la pistola M10 e granate varie ... mi sono sentito dio quando è morto XD
                Last edited by babbeooo; 29 August 2011, 21:23.
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• merda, l'ho dovuto ricominciare da capo ieri!
                  Spoiler:
                  Credevo che la morte degli ostaggi fosse scriptata, mentre invece è successo perchè me ne sono andato in giro per l'azienda esplorando i vari uffici e chiacchierando invece di andare subito all'eliporto...ma vaffan...! Di solito negli rpg anche quando ti dicono che una cosa è urgente hai tutto il tempo del mondo per farla, ecchecavolo... Comunque stavolta ho disinnescato la bomba e salvato tutti, e sono riuscito a neutralizzare tutti i nemici senza farmi vedere, telecamere incluse. Meglio così tutto sommato...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    qual'è? non ho letto i nomi dei potenziamenti...
                    Quello in testa, per convincere la gente tramite il rilascio di feromoni.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Quello in testa, per convincere la gente tramite il rilascio di feromoni.
                      ah ok ok allora l'ho già preso! si in effetti è comodissimo in certe situazioni!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        merda, l'ho dovuto ricominciare da capo ieri!
                        E a cosa pensi che mi riferissi quando nella recensione ho scritto

Anche il tempo può costituire un elemento importante: quando un personaggio vi fa pressioni perché non ne perdiate troppo, vuol dire che tergiversare porterà a conseguenze spiacevoli.
                        ?

Comment

E a cosa pensi che mi riferissi quando nella recensione ho scritto: Anche il tempo può costituire un elemento importante: quando un personaggio vi fa pressioni perché non ne perdiate troppo, vuol dire che tergiversare porterà a conseguenze spiacevoli. ?
                          infatti mi è venuto il dubbio leggendo quelle parole, ma ormai la frittata era fatta...

poi sono andato a vedere la video-soluzione e ho capito di aver fatto una minchiata...

e vabbè, sbagliando si impara...potevano almeno mettere un timer col conto alla rovescia però, capperi!
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Rigiocando la prima missione però ho scoperto una cosa che prima non avevo notato: lo sapevate che è possibile bloccare le torrette mettendogli davanti degli scatoloni di cartone (o altre cose ingombranti)? Certo, a patto di riuscire a passargli dietro e gettare lo scatolone davanti alla torretta, il che immagino non sarà sempre possibile (ma nella prima missione si poteva, grazie a un condotto di areazione).

a proposito: ma quelle cavolo di scatole di cartone ci sono dappertutto o è solo perchè era un magazzino? C'erano scatole dappertutto cavolo, che palle a cercare gli oggetti!
                            Last edited by Dovahkiin82; 30 August 2011, 12:13.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Rigiocando la prima missione però ho scoperto una cosa che prima non avevo notato: lo sapevate che è possibile bloccare le torrette mettendogli davanti degli scatoloni di cartone (o altre cose ingombranti)? Certo, a patto di riuscire a passargli dietro e gettare lo scatolone davanti alla torretta, il che immagino non sarà sempre possibile (ma nella prima missione si poteva, grazie a un condotto di areazione).

a proposito: ma quelle cavolo di scatole di cartone ci sono dappertutto o è solo perchè era un magazzino? C'erano scatole dappertutto cavolo, che palle a cercare gli oggetti!
                              pieno dappertutto pure nella propria casa, io le ho rotte tutte, solo che per sbaglio ho rotto pure il televisore ultra figo da millemila pollici
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ci sono scatole e casse per tutto il gioco, ma io nn perdo tempo a spaccarle... tanto alla fine ho semrpe più equipaggiamento di quanto me ne posso portare appresso XD (gioco al risparmio e abbatto a cazzotti o a colpo singolo )

Comment

Working...
                                X