Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    era meglio non riaprire questo topic... ormai mi sono spoilerato un po di roba
    Fatti rapire dalla CIA, magari ti cancellano la memoria
    Drebin_eye

Comment

era meglio non riaprire questo topic... ormai mi sono spoilerato un po di roba
      Grande! Stavo per leggere i precedenti commenti .
      Prima o poi lo prenderò questo titolo!

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Fatti rapire dalla CIA, magari ti cancellano la memoria
      Non serve la CIA!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

ma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...
        Anche a me c'era il problema della sincronia. Probabilmente avviene solo con le lingue che non siano l'inglese.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• nella versione PC il sincrono italiano è perfetto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Anche a me c'era il problema della sincronia. Probabilmente avviene solo con le lingue che non siano l'inglese.
            lo ho in inglese
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Scusate se rispolvero questo topic, volevo sapere se è possibile rigiocarlo mantenendo i potenziamenti della partita precedente?

Comment

• Mi sembra di no
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• no, ahimè, se quel gioco ha un difetto è questo, anche perchè i potenziamenti sono praticamente impossibili da completare in una sola sessione, e varrebbe un secondo giro eccome .. Speravo si sarebbero ingegnati con una patch, ma nulla all'orizzonte ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Mi sembra di no
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    no, ahimè, se quel gioco ha un difetto è questo, anche perchè i potenziamenti sono praticamente impossibili da completare in una sola sessione, e varrebbe un secondo giro eccome .. Speravo si sarebbero ingegnati con una patch, ma nulla all'orizzonte ..
                    Peccato perchè avevo visto che con la versione Wii U l'hanno implementato. Pensavo fosse anche nelle altre versioni. Va bè, vorrà dire che non lo giocherò 2 volte.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      no, ahimè, se quel gioco ha un difetto è questo, anche perchè i potenziamenti sono praticamente impossibili da completare in una sola sessione, e varrebbe un secondo giro eccome .. Speravo si sarebbero ingegnati con una patch, ma nulla all'orizzonte ..
                      A me alla fine del gioco mancavano solo due o tre potenziamenti, che però erano praticamente inutili per il mio stile di gioco. Perciò non mi lamento...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        A me alla fine del gioco mancavano solo due o tre potenziamenti, che però erano praticamente inutili per il mio stile di gioco. Perciò non mi lamento...
                        non è questione di lamentarsi, è chiaro che il bello in quel genere di gioco è anche conquistarsi i potenziamenti man mano e andare avanti con difficoltà proprio perchè hai delle skill ancora basse, però ha anche poco senso che (ovviamente) arrivi quasi a completamento verso la fine, quando della maggior parte a quel punto non te ne fai quasi nulla. Il piacere però se hai voglia di rifarti una seconda run, quindi con poco di nuovo da scoprire se non la soddisfazione di reimmergerti in quel mondo, è il divertimento di farlo con tutti o quasi i "poteri" a posto, magari cazzeggiando più di quanto avevi fatto prima e provando approcci diversi alle missioni in ragione delle diverse possibilità che hai. Dead Space o Crysis, per dire, sono divertenti da rifare anche per quello .. ricominciare tutto daccapo una volta che la storia la conosci, insomma, non sarebbe proprio la stessa cosa ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Il piacere però se hai voglia di rifarti una seconda run, quindi con poco di nuovo da scoprire se non la soddisfazione di reimmergerti in quel mondo, è il divertimento di farlo con tutti o quasi i "poteri" a posto, magari cazzeggiando più di quanto avevi fatto prima e provando approcci diversi alle missioni in ragione delle diverse possibilità che hai. Dead Space o Crysis, per dire, sono divertenti da rifare anche per quello .. ricominciare tutto daccapo una volta che la storia la conosci, insomma, non sarebbe proprio la stessa cosa ..
                          Questo vale per gli sparattutto o per gli action. Non è il caso degli rpg come deus ex o mass effect, perchè nel corso del gioco puoi prendere molteplici scelte, che influiscono anche pesantemente sulla trama. Quindi la rigiocabilità di un titolo come deus ex è garantita con o senza i poteri già sbloccati all'inizio del gioco.

Se poi della trama non te ne frega niente e ti interessa solo il spara-spara, allora è un altro discorso...e hai pure sbagliato gioco.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• ma che cosa stai dicendo ? Deus Ex HR è pieno zeppo di "spara spara" (o comunque situazioni di azione) che si possono affrontare in diversi modi proprio per la miriade di poteri che puoi acquisire, basti pensare al sistema Icarus con possibilità di buttarsi da un palazzo, o alla visione attraverso le pareti o attraverso queste colpire un nemico, per non parlare degli ackeraggi sugli allarmi, sulle torrette o i droni. A me importa moltissimo della trama, e mi è piaciuta anche molto quella di questo gioco, ma i Mass Effect, per dire, li ho rigiocati svariate volte per le possibilità di diversa interazione fra i personaggi, che è il vero senso del suo aspetto ruolistico, per quanto blando, oltre all'epicità di svariati momenti, al contrario non lo sono certo le Skill e i potenziamenti, che sono utili quasi solo nelle fasi shooter, se escludi i dialoghi e le relative conseguenze "sociali" che dipendono dal rapporto eroe/rinnegato .. in buona sostanza le fasi action sono assolutamente lineari e rigide. In Deus Ex HR al contrario non c'è praticamente nulla di veramente "ruolistico", a parte la possibilità di acquisire le informazioni dalle persone, anche in questo caso però tramite lo sviluppo di una particolare abilità, cambia semmai l'approccio tattico alle missioni, il che però semmai avvalora la mia impressione, che si possa goderne appieno in un secondo giro proprio potendo disporre delle skill complete. Poi è chiaro che il contesto per me è importante, la storia e la trama, ma questo è quello che mi fa andare avanti con piacere o che mi induce a riprovarci un'altra volta. Crysis2, per dire dell'altro, aveva questa caratteristica di mantenere i potenziamenti, ma il secondo tentativo è morto dopo circa 45 min, proprio perchè la storia in questo senso è "vuota" ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Io concordo con Axxell. É vero che potrei rigiocarlo in modo diverso, ma amando lo stealth e avendolo già giocato stealth, non mi interessa rigiocarlo come un "action". Vorrei piuttosto rifare i vari livelli avendo già tutti i potenziamenti stealth.

Comment

ma che cosa stai dicendo ? Deus Ex HR è pieno zeppo di "spara spara" (o comunque situazioni di azione) che si possono affrontare in diversi modi proprio per la miriade di poteri che puoi acquisire, basti pensare al sistema Icarus con possibilità di buttarsi da un palazzo, o alla visione attraverso le pareti o attraverso queste colpire un nemico, per non parlare degli ackeraggi sugli allarmi, sulle torrette o i droni. A me importa moltissimo della trama, e mi è piaciuta anche molto quella di questo gioco, ma i Mass Effect, per dire, li ho rigiocati svariate volte per le possibilità di diversa interazione fra i personaggi, che è il vero senso del suo aspetto ruolistico, per quanto blando, oltre all'epicità di svariati momenti, al contrario non lo sono certo le Skill e i potenziamenti, che sono utili quasi solo nelle fasi shooter, se escludi i dialoghi e le relative conseguenze "sociali" che dipendono dal rapporto eroe/rinnegato .. in buona sostanza le fasi action sono assolutamente lineari e rigide. In Deus Ex HR al contrario non c'è praticamente nulla di veramente "ruolistico", a parte la possibilità di acquisire le informazioni dalle persone, anche in questo caso però tramite lo sviluppo di una particolare abilità, cambia semmai l'approccio tattico alle missioni, il che però semmai avvalora la mia impressione, che si possa goderne appieno in un secondo giro proprio potendo disporre delle skill complete. Poi è chiaro che il contesto per me è importante, la storia e la trama, ma questo è quello che mi fa andare avanti con piacere o che mi induce a riprovarci un'altra volta. Crysis2, per dire dell'altro, aveva questa caratteristica di mantenere i potenziamenti, ma il secondo tentativo è morto dopo circa 45 min, proprio perchè la storia in questo senso è "vuota" ..
                                È così. Fermo restando che negli altri Deus Ex la parte ruolistica c'era eccome.
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X