Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioera meglio non riaprire questo topic... ormai mi sono spoilerato un po di roba
Prima o poi lo prenderò questo titolo!
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioFatti rapire dalla CIA, magari ti cancellano la memoria
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAnche a me c'era il problema della sincronia. Probabilmente avviene solo con le lingue che non siano l'inglese.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
no, ahimè, se quel gioco ha un difetto è questo, anche perchè i potenziamenti sono praticamente impossibili da completare in una sola sessione, e varrebbe un secondo giro eccome .. Speravo si sarebbero ingegnati con una patch, ma nulla all'orizzonte ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi sembra di noOriginariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, ahimè, se quel gioco ha un difetto è questo, anche perchè i potenziamenti sono praticamente impossibili da completare in una sola sessione, e varrebbe un secondo giro eccome .. Speravo si sarebbero ingegnati con una patch, ma nulla all'orizzonte ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, ahimè, se quel gioco ha un difetto è questo, anche perchè i potenziamenti sono praticamente impossibili da completare in una sola sessione, e varrebbe un secondo giro eccome .. Speravo si sarebbero ingegnati con una patch, ma nulla all'orizzonte ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA me alla fine del gioco mancavano solo due o tre potenziamenti, che però erano praticamente inutili per il mio stile di gioco. Perciò non mi lamento...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIl piacere però se hai voglia di rifarti una seconda run, quindi con poco di nuovo da scoprire se non la soddisfazione di reimmergerti in quel mondo, è il divertimento di farlo con tutti o quasi i "poteri" a posto, magari cazzeggiando più di quanto avevi fatto prima e provando approcci diversi alle missioni in ragione delle diverse possibilità che hai. Dead Space o Crysis, per dire, sono divertenti da rifare anche per quello .. ricominciare tutto daccapo una volta che la storia la conosci, insomma, non sarebbe proprio la stessa cosa ..
Se poi della trama non te ne frega niente e ti interessa solo il spara-spara, allora è un altro discorso...e hai pure sbagliato gioco.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ma che cosa stai dicendo ? Deus Ex HR è pieno zeppo di "spara spara" (o comunque situazioni di azione) che si possono affrontare in diversi modi proprio per la miriade di poteri che puoi acquisire, basti pensare al sistema Icarus con possibilità di buttarsi da un palazzo, o alla visione attraverso le pareti o attraverso queste colpire un nemico, per non parlare degli ackeraggi sugli allarmi, sulle torrette o i droni. A me importa moltissimo della trama, e mi è piaciuta anche molto quella di questo gioco, ma i Mass Effect, per dire, li ho rigiocati svariate volte per le possibilità di diversa interazione fra i personaggi, che è il vero senso del suo aspetto ruolistico, per quanto blando, oltre all'epicità di svariati momenti, al contrario non lo sono certo le Skill e i potenziamenti, che sono utili quasi solo nelle fasi shooter, se escludi i dialoghi e le relative conseguenze "sociali" che dipendono dal rapporto eroe/rinnegato .. in buona sostanza le fasi action sono assolutamente lineari e rigide. In Deus Ex HR al contrario non c'è praticamente nulla di veramente "ruolistico", a parte la possibilità di acquisire le informazioni dalle persone, anche in questo caso però tramite lo sviluppo di una particolare abilità, cambia semmai l'approccio tattico alle missioni, il che però semmai avvalora la mia impressione, che si possa goderne appieno in un secondo giro proprio potendo disporre delle skill complete. Poi è chiaro che il contesto per me è importante, la storia e la trama, ma questo è quello che mi fa andare avanti con piacere o che mi induce a riprovarci un'altra volta. Crysis2, per dire dell'altro, aveva questa caratteristica di mantenere i potenziamenti, ma il secondo tentativo è morto dopo circa 45 min, proprio perchè la storia in questo senso è "vuota" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma che cosa stai dicendo ? Deus Ex HR è pieno zeppo di "spara spara" (o comunque situazioni di azione) che si possono affrontare in diversi modi proprio per la miriade di poteri che puoi acquisire, basti pensare al sistema Icarus con possibilità di buttarsi da un palazzo, o alla visione attraverso le pareti o attraverso queste colpire un nemico, per non parlare degli ackeraggi sugli allarmi, sulle torrette o i droni. A me importa moltissimo della trama, e mi è piaciuta anche molto quella di questo gioco, ma i Mass Effect, per dire, li ho rigiocati svariate volte per le possibilità di diversa interazione fra i personaggi, che è il vero senso del suo aspetto ruolistico, per quanto blando, oltre all'epicità di svariati momenti, al contrario non lo sono certo le Skill e i potenziamenti, che sono utili quasi solo nelle fasi shooter, se escludi i dialoghi e le relative conseguenze "sociali" che dipendono dal rapporto eroe/rinnegato .. in buona sostanza le fasi action sono assolutamente lineari e rigide. In Deus Ex HR al contrario non c'è praticamente nulla di veramente "ruolistico", a parte la possibilità di acquisire le informazioni dalle persone, anche in questo caso però tramite lo sviluppo di una particolare abilità, cambia semmai l'approccio tattico alle missioni, il che però semmai avvalora la mia impressione, che si possa goderne appieno in un secondo giro proprio potendo disporre delle skill complete. Poi è chiaro che il contesto per me è importante, la storia e la trama, ma questo è quello che mi fa andare avanti con piacere o che mi induce a riprovarci un'altra volta. Crysis2, per dire dell'altro, aveva questa caratteristica di mantenere i potenziamenti, ma il secondo tentativo è morto dopo circa 45 min, proprio perchè la storia in questo senso è "vuota" ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment