Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vero.

Grazie mille
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ho fatto la stupidaggine di comprare l'innesto che aumenta la ricezione del radar a 50m, adesso non ci capisco più nulla, le icone sono piccolissime o_o

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Ho fatto la stupidaggine di comprare l'innesto che aumenta la ricezione del radar a 50m, adesso non ci capisco più nulla, le icone sono piccolissime o_o
        A volte un radar troppo potente è più un fastidio che un vantaggio...mi capitava la stessa cosa in fallout new vegas con il seguace ED-E, che potenziava il radar al punto da far comparire nemici che erano lontani un km!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Credo di aver trovato un divertente easter egg (o qualcosa di simile) nella stazione di polizia di detroit...
          Spoiler:
          se salite al terzo piano della stazione, in un ufficio trovate due agenti che discutono di film. Uno chiede all'altro com'è possibile che non conosca quel famoso film di fantascienza degli anni 80, in cui un poliziotto di una detroit del futuro viene ridotto in fin di vita da una gang di criminali, e poi trasformato in un potente cyborg per combattere il crimine...
          Stanno ovviamente parlando di Robocop, serie culto degli anni 80/90 che ha parecchi elementi in comune con l'ambientazione di deus ex! (la detroit del futuro, i disordini tra la popolazione, il poliziotto cyborg)...

Ad ogni modo, il secondo agente si scusa e dice di non essere un appassionato di film di fantascienza. Ma indovinate un pò come si chiama questo agente? Alex Murphy, proprio come il protagonista di Ropocop!

Quando poi Jensen entra nell'ufficio uno dei poliziotti gli fa: "per la miseria amico, mi sa proprio che stavamo parlando di te!"
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            A volte un radar troppo potente è più un fastidio che un vantaggio...mi capitava la stessa cosa in fallout new vegas con il seguace ED-E, che potenziava il radar al punto da far comparire nemici che erano lontani un km!
            Sì ma per me, questa situazione è abbastanza scandalosa.
            Considerando che io ora non posso più portare il radar al livello precedente, e che in questo modo, in determinate situazioni, non riesco neanche a vedere con precisione nè la presenza di telecamere e/o nemici nè dove stanno guardando, mi tocca andare andare avanti nel gioco con questo handicap.
            Le mie azioni stealth ne risentiranno tantissimo

Comment

Considerando che io ora non posso più portare il radar al livello precedente, e che in questo modo, in determinate situazioni, non riesco neanche a vedere con precisione nè la presenza di telecamere e/o nemici nè dove stanno guardando, mi tocca andare andare avanti nel gioco con questo handicap.
              compra il potenziamento che ti permette di vedere attraverso le pareti, così dovresti rimediare almeno in parte al radar troppo piccolo...

Comment

Mi sa che dovrai giocare alla gears of war...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Mi sa che l'unica è caricare un salvataggio precendete all'acquisto, se ne hai uno.

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Mi sa che dovrai giocare alla gears of war...
                  Non so se sia possibile...non trovate ci sia una certa certa scarsità di munizioni per affrontare il gioco in modalità sparatutto dall'inizio alla fine? I venditori ne hanno poche e sui cadaveri dei nemici ne trovi pure meno...

ciononostante sto potenziando a manetta il fucile d'assalto, non si sa mai che incontro un boss che non si può stendere con un colpo alla nuca!
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• può sembrare una domanda stupida, ma succede qualcosa se faccio canestro nel campo da basket di detroit ?

PS qualcuno a provato a uccidere sarif per vedere cosa succede ? XD ( non sono neanche sicuro sia possibile colpirlo in realtà )
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Mi sa che l'unica è caricare un salvataggio precendete all'acquisto, se ne hai uno.
                      Sì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose
                      Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.

Ma voi sapete a cosa serve dare, per esempio, la balestra, in una delle prime missioni secondarie a Detroit, a quella della polizia sotto copertura o un'arma qualsiasi all'hacker per difendersi a Hengsha?
                      Sono tutte scelte che puoi anche non fare, ma non capisco se ci sono conseguenze

Comment

Sì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose
                        Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.

Ma voi sapete a cosa serve dare, per esempio, la balestra, in una delle prime missioni secondarie a Detroit, a quella della polizia sotto copertura o un'arma qualsiasi all'hacker per difendersi a Hengsha?
                        Sono tutte scelte che puoi anche non fare, ma non capisco se ci sono conseguenze
                        Spoiler:
                        non so cosa succeda a heng sha ma a detroit se non le dai la balestra rischi che la tipa perda il processo e quindi che il corrotto torni libero ..... poi se ti fai corrompere tanto vale tenerla
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          non so cosa succeda a heng sha ma a detroit se non le dai la balestra rischi che la tipa perda il processo e quindi che il corrotto torni libero ..... poi se ti fai corrompere tanto vale tenerla
                          Sì ok, ma a te, personalmente, cambia qualcosa? Ci guadagni/perdi qualcosa a scegliere una o l'altra opzione?

Comment

• Ma a detroit le quest secondarie sono veramente così poche

SPOILER!!!

Io ho concluso quella in cui devi aiutare la madre di megan per le indagini, quella in cui aiuti il tuo collega carella per i video che lo incastrano mentre rube la neuropzina (dovrebbe scriversi così o qualcosa di simile) e in fine quella che aiuti nelle indagini la tipa che è vestita da donnina di strada (che a sua volta se la completi non ti permette di fare quella di scatenare una guerra fra gang). Sono solo queste o mi sono scordato di parlare con qualcuno?

Comment

Sì ok, ma a te, personalmente, cambia qualcosa? Ci guadagni/perdi qualcosa a scegliere una o l'altra opzione?
                              personalmente ti cambia che hai una balestra oppure no ... ma dal punto di vista della trama cambia qualcosa suppongo se il tipo rimane libero di scatenare la guerra tra bande...magari più avanti nel gioco la poliziotta ti ricambia il favore e ti aiuta

Comment

Spoiler:
                                se dai l'arma all'hacker più avanti nel gioco, non ti dico perchè visto che non so se ci sei arrivato, ti frutterà 2000 crediti!

Comment

Working...
                                X