Originariamente Scritto da babbeooo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KickAss Visualizza MessaggioIo ho concluso quella in cui devi aiutare la madre di megan per le indagini, quella in cui aiuti il tuo collega carella per i video che lo incastrano mentre rube la neuropzina (dovrebbe scriversi così o qualcosa di simile) e in fine quella che aiuti nelle indagini la tipa che è vestita da donnina di strada (che a sua volta se la completi non ti permette di fare quella di scatenare una guerra fra gang). Sono solo queste o mi sono scordato di parlare con qualcuno?
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose fai canestro sblocchi un obbiettivo da 5G sulla 360
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose
Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.
l'innesto dell'invisibilità conto di prenderlo anch'io, ma mi sa che poi occorre investire qualche punto per aumentare le barre di energia per usarlo al meglio...uff!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito proprio oggi. Nonostante non sia ai livelli del primo (principalmente come interazione con l'ambiente) è ottimo, finalmente un gioco che tratta temi diversi dalle solite cose. Bello !Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio...e quindi un trofeo nella versione ps3? Immaginavo...ci ho provato un pò ma poi mi sono "girate le palle"...
Comunque i boss in questo gioco ci stanno proprio malissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPenso che lanciando la palla sia impossibile io fatto una scaletta tramite degli oggetti che c'erano lì intorno e, appena sopra il canestro, l'ho semplicemente lasciata andare.
Comunque i boss in questo gioco ci stanno proprio malissimo
PS per i boss io ne ho affrontato uno solo ( barret ) e non è stato male ... anche se io che gioco quasi tutto stealth non ero proprio pronto per lo scontro
PPS vi siete accorti che in cina durante la prima missione lo studio del tipo è pieno di post-it con sopra i vari memes ? XDLast edited by babbeooo; 02 September 2011, 20:43."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Nel weekend ho fatto un bel pò di quest:
Spoiler:
a detroit ho terminato cappa e spada consegnando la balestra a jenny la mignotta e rifiutando la bustarella di o'malley. Anche se alla fine un pò di soldi me li ero fatti dare comunque perchè avevo sfruttato l'innesto acisa per farmi dare un anticipo a inizio missione.
poi ho terminato la missione principale a derelict row disattivando l'antenna e quindi ho ripulito per bene la base della fema nella missione successiva. Dopo che sono passato io non c'era più in piedi un soldato che era uno e ho hackerato ogni dispositivo presente (pannelli d'allarme inclusi). Ho lasciati in piedi solo il robottone giusto perchè mi piacciono i mech!
Il bestione barrett l'ho sconfitto con il lanciarazzi e un paio di granate a frammentazione. Un pezzo di pane...
dopodichè sono volato a hengsha, completando tutte le missioni principali a hengsha bassa, più quelle secondarie di Mei, del barista dell'hive (ho usato l'innesto acisa per convincere mei a farmi dare i soldi, non mi andava di rimetterci 5.000 crediti), e di malik.
Ora sono in procinto di partire per la città alta con la navetta...qualche consiglio su quali armi sia meglio portarsi dietro? Ho trovato questo fucilone mitragliatore megagalattico ammazzando i tizi della belltower a alice's garden, e pensavo di tenerlo come arma pesante per ogni evenienza, in caso ci sia di mezzo un boss. Certo occupa un fottio di spazio anche con le munizioni ma sembra bello tosto, una volta montato il mirino laser.
D'altra parte anche il mio fucile d'assalto adesso fa paura, potenziato al massimo e con il dispositivo che trasforma i proiettili in missili a ricerca!
Devo dire che hengsha è veramente uno spettacolo, molto più bella e grande di detroit. Da quando sono lì sto accumulando punti praxis a manetta. Hackerando ogni dispositivo che ho trovato (e ce ne sono una montagna) ho accumulato la bellazza di 10 punti praxis (+2 presi alla clinica), che devo ancora decidere come impiegare. Dato che con l'hacking sono a posto (ho l'hack mimetico al massimo e il controllo delle torrette), avevo una mezza idea di investirli in invisibilità (ho quella di primo livello) e barre energetiche, e se mi avanza qualcosa forse prendo il sistema icarus o magari il miglioramento della mira e la pelle rinforzata, che possono tornare utili contro i boss.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
finito ieri, bello bello ma non eccezionale e con qualche pecca nel gameplay, 8 per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiono non ti manca molto
per dovahkiin
Spoiler:se accettavi la bustarella sbloccavi un' obiettivoSpoiler:sisi l'ho preso (per me era un trofeo in quanto ho la ps3)...mi piace sempre esplorare i vari bivi narrativi quando non porta via troppo tempo, come in questo caso. Poi però ho caricato un salvataggio precedente e ho rifiutato, colpendolo con l'arma stordente. Avevo paura di perdermi magari una futura quest della poliziotta mignotta, hai visto mai...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Domanda per chi ha la versione pc: E' possibile scaricare da qualche parte il doppiaggio inglese?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDomanda per chi ha la versione pc: E' possibile scaricare da qualche parte il doppiaggio inglese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDomanda per chi ha la versione pc: E' possibile scaricare da qualche parte il doppiaggio inglese?sigpic
Comment
Comment