Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Appena visto il finale dopo i titoli.
    No vabè,

(SUPER SPOILER INSIDE)
    Spoiler:
    come diavolo fa ad essere ancora vivo bob page?
    e chi sarebbe?
    Spoiler:
    e poi la dottoressa reed è presente negli altri deus ex?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• flaviuz alle 20:58 del 5-3-2012 ha detto:citaUna domanda ma una volta finito il gioco c'è la modalità nuova partita +? cioè ricominciare il gioco con le stesse statistiche della partita precedente? Perchè altrimenti non mi garba ricominciare tutto quanto da 0.....compresi i potenziamenti....proprio no.
      spartandarking

Comment

• Voto :8.5.
        Finito da 5 giorni, gioco bellissimo finalmente possiamo giocare ad un fps con una campagna profondissima e longeva che non ha bisogno del supporto dell'online maledetto. A mio parere è un gioco che ha saputo distinguersi dalgli altri fps/adventure sul mercato con una trama che rapisce gia dai primissimi minuti.
        Peccato che nel ricominciarlo mi si è verificato un problema nei slvataggi cioè sono morto in un punto e mi fa rientrare al 2 livello del gioco.......e putroppo ho dovuto abbandonarlo ma non negerò mai che è un gioco bellissimo
        spartandarking

Comment

• Allora, per rispondere a tutti.

Spoiler:
          Megan Reed non è presente negli altri Deus Ex, ma è chiaro che gli eventi di Human Revolution per quanto non siano collegati direttamente al primo e a Invisible War costituiscono il punto cardine su quello che poi avverrà, così come lo dimostra il dialogo finale tra Page e Reed.

Per quanto riguarda la continuity: Certo che le cose di Human Revolution sono accadute, e infatti hanno riscontro in alcuni eventi degli altri Deus Ex, ma è ovvio che se volete capirli dovete giocare agli originali

Essendo un prequel non è ovviamente necessario conoscere ciò che c'è dopo, ma se si vuole interpretare (o anche capire) il finale (ma più che altro il dialogo dopo i titoli di coda) bisogna conoscere il resto
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Giusto.

Mi ero scordato che deus ex 3 fosse il prequel e quindi ciò che succede in deus ex 1 è successivo temporalmente al 3.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Giusto.

Mi ero scordato che deus ex 3 fosse il prequel e quindi ciò che succede in deus ex 1 è successivo temporalmente al 3.
              Rispondevo agli altri XD sembravano cadere dalle nuvole
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Lo si trova a 19.90€ ormai. Già tempo fa avevo pensato di prenderlo...

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Rispondevo agli altri XD sembravano cadere dalle nuvole
                  Si lo so, però la tua risposta mi ha fatto riflettere su bob page.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Si lo so, però la tua risposta mi ha fatto riflettere su bob page.
                    Pensavi ci fosse qualche plot twist senza senso XD

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Lo si trova a 19.90€ ormai. Già tempo fa avevo pensato di prenderlo...

preso oggi a quel prezzo. ecco il mio regalo di pasqua. e che regalo
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Bah. Io sono già bloccato al primo boss. Lo sto trovando dannatamente difficile da sconfiggere visto che fino ad ora ho impostato i potenziamenti verso l'hacking e lo stealth e in più mi ritrovo solamente come armi una balestra senza munizioni, un fucile tranquillante senza munizioni e un fucile da cecchino non proprio ideale da usare negli scontri ravvicinati. Insomma potevano bilanciare decisamente meglio la cosa......se in più ci aggiungiamo i movimenti legnosi....uff avanzerò nel gioco probabilmente tra una ventina d'anni.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Tiragli addosso i barili (se è chi penso)

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Bah. Io sono già bloccato al primo boss. Lo sto trovando dannatamente difficile da sconfiggere visto che fino ad ora ho impostato i potenziamenti verso l'hacking e lo stealth e in più mi ritrovo solamente come armi una balestra senza munizioni, un fucile tranquillante senza munizioni e un fucile da cecchino non proprio ideale da usare negli scontri ravvicinati. Insomma potevano bilanciare decisamente meglio la cosa......se in più ci aggiungiamo i movimenti legnosi....uff avanzerò nel gioco probabilmente tra una ventina d'anni.
                            In realtà Barrett è l'unico boss davvero tosto, gli altri sono di una facilità quasi ridicola. Vai di lanciarazzi e barili esplosivi

Comment

• l'ho preso a schiaffoni al 2° tentativo .. gli altri vabbè .. una volta potenziato il Typhon sono una passeggiata, è persino sleale ..
                              comunque sì, vai di barili ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                In realtà Barrett è l'unico boss davvero tosto, gli altri sono di una facilità quasi ridicola. Vai di lanciarazzi e barili esplosivi
                                E' vero, è praticamente l'unico boss che mi abbia fatto sudare un pochino, perchè ancora non avevo il typhoon. Mi ha fatto secco un paio di volte, poi mi sono rotto i coglioni, ho lasciato giù quasi tutto l'inventario e sono andato a recuperare il lanciarazzi all'inizio del livello. Dopo 3-4 confetti è andato giù senza problemi...
                                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                l'ho preso a schiaffoni al 2° tentativo .. gli altri vabbè .. una volta potenziato il Typhon sono una passeggiata, è persino sleale ..
                                comunque sì, vai di barili ..
                                Il typhoon ridicolizza qualsiasi boss, meglio ancora se in combinazione con l'invisibilità...non ti vedono manco arrivare (e di conseguenza non possono colpirti) e ci rimangono secchi in un paio di colpi al massimo.

Putroppo le boss fight di questo gioco sono delle benemerite schifezze, in quanto gli sviluppatori ne hanno delegato la creazione ad uno studio esterno per mancanza di tempo...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X