Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Island
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, c'è anche per pc, per ps3 invece non ho sentito niente stranamente
Comment
-
l'unica cosa che mi preoccupa e la poca varietà. non vorrei ritrovarmi il classico vai dal punto a al punto b e torna al punto a e nel frattempo spacca teste a centinaia di zombie (cosa che invece mi piace). in poche parole le missioni sono molto varie tra loro o sono tutte simili? stessa cosa per le quest secondarie...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiol'unica cosa che mi preoccupa e la poca varietà. non vorrei ritrovarmi il classico vai dal punto a al punto b e torna al punto a e nel frattempo spacca teste a centinaia di zombie (cosa che invece mi piace). in poche parole le missioni sono molto varie tra loro o sono tutte simili? stessa cosa per le quest secondarie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiosisi esiste ovviamente anche per PS3, anzi in questo momento è in volo per la casa del nostro Davide Ottagono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiovorrei chiedere una cosa se mi è concesso... come mai avete dato 8 a longevità dicendo che si attesta su oltre 20 ore di gameplay mentre andando a rivedere la recensione di GOW3 ho visto avete dato 8,5 anche se dura a malapena 7 ore????? qualcosa non mi torna.....
2) Longevità non è per niente quanto dura l'avventuraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Redattori diversi 2) Longevità non è per niente quanto dura l'avventura
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioscusa ma allora ripropongo la domanda gow 3 finito in 7 e messo sullo scaffale non ha niente che ne prolunghi la longevità questo invece multy a parte sembra avere molte cose (sotto-quest e esplorazione libera) a questo punto paragonando dovrebbe avere un 16/10 di longevità.... preciso che non ce l'ho con te ma piuttosto con chi ha recensito GOW 3 perchè non si spara un 8,5 solo per non fare abbassare la media al gioco che tira al momento...
Longevità è durata, rigiocabilità, extra e - ultimo ma non ultimo - quanto ti spinge ad andare avanti, quanto è capace di incollarti allo schermo sul lungo termine.
E poi, ripeto, redattori diversi. Io fossi in te farei un'altra cosa: leggerei entrambe le recensioni. In una c'è scritto che uno dura 8 ore, nell'altra che l'altro ne dura 20. Appurato questo, dov'è il problema? Puoi tirare le tue conclusioni benissimo da là, senza andartene in quei numerini inutili e soggettivissimi a fine recensione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi sono tanti fattori come la rigiocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopremettendo che sono un fan di GOW ma lo critico senza problemi, cosa ci sarebbe in GOW3 che mi spinge a rigiocarci? finito in 6 ore e 50 minuti mi sono leggermente incaxx mi aspettavo minimo 10 ore... poi nessun motivo per rigiocarci tanto che dopo 2 giorni nei negozi dell'usato se ne trovavano già a scaffali....capisco la volontà del mediatore di difendere un collega....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopremettendo che sono un fan di GOW ma lo critico senza problemi, cosa ci sarebbe in GOW3 che mi spinge a rigiocarci? finito in 6 ore e 50 minuti mi sono leggermente incaxx mi aspettavo minimo 10 ore... poi nessun motivo per rigiocarci tanto che dopo 2 giorni nei negozi dell'usato se ne trovavano già a scaffali....capisco la volontà del mediatore di difendere un collega....
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopremettendo che sono un fan di GOW ma lo critico senza problemi, cosa ci sarebbe in GOW3 che mi spinge a rigiocarci? finito in 6 ore e 50 minuti mi sono leggermente incaxx mi aspettavo minimo 10 ore... poi nessun motivo per rigiocarci tanto che dopo 2 giorni nei negozi dell'usato se ne trovavano già a scaffali....capisco la volontà del mediatore di difendere un collega....
Comment
Comment