Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    sisi esiste ovviamente anche per PS3, anzi in questo momento è in volo per la casa del nostro Davide Ottagono.
    Ah, ARGH, ecco perché fa il misterioso in chat

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      No, c'è anche per pc, per ps3 invece non ho sentito niente stranamente
      sisi esiste ovviamente anche per PS3, anzi in questo momento è in volo per la casa del nostro Davide Ottagono.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #18
        l'unica cosa che mi preoccupa e la poca varietà. non vorrei ritrovarmi il classico vai dal punto a al punto b e torna al punto a e nel frattempo spacca teste a centinaia di zombie (cosa che invece mi piace). in poche parole le missioni sono molto varie tra loro  o sono tutte simili? stessa cosa per le quest secondarie...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          l'unica cosa che mi preoccupa e la poca varietà. non vorrei ritrovarmi il classico vai dal punto a al punto b e torna al punto a e nel frattempo spacca teste a centinaia di zombie (cosa che invece mi piace). in poche parole le missioni sono molto varie tra loro  o sono tutte simili? stessa cosa per le quest secondarie...
            ottima domanda speriamo che non sia  cosi altrimenti lo abbandono subito, odio fare il postino

          Comment


          • #20
            forse abbiamo tra le mani un vero erede di RE2 più che altro sono interessato alla esplorabilità dell'isola e alla longevità (se è vero che è di 20 ore si torna ai vecchi buoni standard dei giochi ps1)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              sisi esiste ovviamente anche per PS3, anzi in questo momento è in volo per la casa del nostro Davide Ottagono.
              ecco come l'aveva scoperto Dargil. Mi stava bestemmiando dietro da stamattina ed ero curioso di capire chi aveva spifferato
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                vorrei chiedere una cosa se mi è concesso... come mai avete dato 8 a longevità dicendo che si attesta su oltre 20 ore di gameplay mentre andando a rivedere la recensione di GOW3 ho visto avete dato 8,5 anche se dura a malapena 7 ore????? qualcosa non mi torna.....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  vorrei chiedere una cosa se mi è concesso... come mai avete dato 8 a longevità dicendo che si attesta su oltre 20 ore di gameplay mentre andando a rivedere la recensione di GOW3 ho visto avete dato 8,5 anche se dura a malapena 7 ore????? qualcosa non mi torna.....
                  1) Redattori diversi

                  2) Longevità non è per niente quanto dura l'avventura
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    1) Redattori diversi 2) Longevità non è per niente quanto dura l'avventura
                    scusa ma allora ripropongo la domanda gow 3 finito in 7 e messo sullo scaffale non ha niente che ne prolunghi la longevità questo invece multy a parte sembra avere molte cose (sotto-quest e esplorazione libera) a questo punto paragonando dovrebbe avere un 16/10 di longevità.... preciso che non ce l'ho con te ma piuttosto con chi ha recensito GOW 3 perchè non si spara un 8,5 solo per non fare abbassare la media al gioco che tira al momento...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      scusa ma allora ripropongo la domanda gow 3 finito in 7 e messo sullo scaffale non ha niente che ne prolunghi la longevità questo invece multy a parte sembra avere molte cose (sotto-quest e esplorazione libera) a questo punto paragonando dovrebbe avere un 16/10 di longevità.... preciso che non ce l'ho con te ma piuttosto con chi ha recensito GOW 3 perchè non si spara un 8,5 solo per non fare abbassare la media al gioco che tira al momento...
                      Oltre al fatto che i votini della pagella non servono per la media finale del gioco, quindi potevano pure mettergli 3 in longevità ma fargli avere benissimo lo stesso 9 alla fine, ma è un'altra storia.

                      Longevità è durata, rigiocabilità, extra e - ultimo ma non ultimo - quanto ti spinge ad andare avanti, quanto è capace di incollarti allo schermo sul lungo termine.

                      E poi, ripeto, redattori diversi. Io fossi in te farei un'altra cosa: leggerei entrambe le recensioni. In una c'è scritto che uno dura 8 ore, nell'altra che l'altro ne dura 20. Appurato questo, dov'è il problema? Puoi tirare le tue conclusioni benissimo da là, senza andartene in quei numerini inutili e soggettivissimi a fine recensione.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Ci sono tanti fattori come la rigiocabilità

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ci sono tanti fattori come la rigiocabilità
                          premettendo che sono un fan di GOW ma lo critico senza problemi, cosa ci sarebbe in GOW3 che mi spinge a rigiocarci? finito in 6 ore e 50 minuti mi sono leggermente incaxx mi aspettavo minimo 10 ore... poi nessun motivo per rigiocarci tanto che dopo 2 giorni nei negozi dell'usato se ne trovavano già a scaffali....capisco la volontà del mediatore di difendere un collega....

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            premettendo che sono un fan di GOW ma lo critico senza problemi, cosa ci sarebbe in GOW3 che mi spinge a rigiocarci? finito in 6 ore e 50 minuti mi sono leggermente incaxx mi aspettavo minimo 10 ore... poi nessun motivo per rigiocarci tanto che dopo 2 giorni nei negozi dell'usato se ne trovavano già a scaffali....capisco la volontà del mediatore di difendere un collega....
                            Hai quantomeno provato a leggere quello che ho scritto io? No così, tanto per curiosità, almeno so se mi conviene perdere ancora tempo qui dentro a rispondere.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              premettendo che sono un fan di GOW ma lo critico senza problemi, cosa ci sarebbe in GOW3 che mi spinge a rigiocarci? finito in 6 ore e 50 minuti mi sono leggermente incaxx mi aspettavo minimo 10 ore... poi nessun motivo per rigiocarci tanto che dopo 2 giorni nei negozi dell'usato se ne trovavano già a scaffali....capisco la volontà del mediatore di difendere un collega....
                              sono punti di vista amico:io per esempio non ci ho messo niente a finirlo la prima volta,eppure mi piaque cosi tanto da rigiocarlo piu' volte in tutte le difficoltà e sbloccando tutto lo sbloccabile e ne è passato di tempo prima che lo abbandonassi!Comunque se vuoi un consiglio quando fai certi paragoni assicurati di farli con titoli affini per genere quantomeno,altrimenti non hanno molto senso non credi?!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                                premettendo che sono un fan di GOW ma lo critico senza problemi, cosa ci sarebbe in GOW3 che mi spinge a rigiocarci? finito in 6 ore e 50 minuti mi sono leggermente incaxx mi aspettavo minimo 10 ore... poi nessun motivo per rigiocarci tanto che dopo 2 giorni nei negozi dell'usato se ne trovavano già a scaffali....capisco la volontà del mediatore di difendere un collega....
                                per un gioco come Oblivion, se il gioco durava 20 ore quanto mettevi di longevità? inoltre nella longevità di god of war tre dovresti contare anche l'arena.

                                Comment

                                Working...
                                X