Me l'han regalato ç__ç Devo aspettare sabato per provarlo, è vero che il multi è squilibratissimo? Così mi han detto, specie mi han parlato malissimo del sawed off.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
bellissimo, peccato che sono al verde, quind dovrò aspettare che scenda a 39 euro sperando che il mio amico non lo compri prima di me e mi rovini il finale come con RE5, io lo comprai e gli dissi ''ho preso RE5'' e lui '' bellissimo, alla fine finisci in un vulcano, wesker si trasforma e tu lo uccidi con un RPG dall'elicottero''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiobellissimo, peccato che sono al verde, quind dovrò aspettare che scenda a 39 euro sperando che il mio amico non lo compri prima di me e mi rovini il finale come con RE5, io lo comprai e gli dissi ''ho preso RE5'' e lui '' bellissimo, alla fine finisci in un vulcano, wesker si trasforma e tu lo uccidi con un RPG dall'elicottero''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMe l'han regalato ç__ç Devo aspettare sabato per provarlo, è vero che il multi è squilibratissimo? Così mi han detto, specie mi han parlato malissimo del sawed off.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo ti parlo della beta, ma tanto non credo sia troppo diverso. Non è vero che è squilibrato, ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro. Il sawed off può piacere o meno, ma non è male come arma. Come pregio ha quello di uccidere all'istante e senza dover mirare, come contro ha una ricarica lentissima e una portata quasi da melee. Se uno con il sawed off incontra uno con il gnasher lo scontro ha tre esiti, si è vicinissimi e vince il sawed off, si è vicini ma non troppo e vince il gnasher, si va lisci e ci si allontana. Io personalmente preferisco il gnasher, anche perché il sawed off ha solo 4 colpi, ma è gusto personale, non certo perché uno è più forte dell'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAlla fine il messaggio me l'ha mandato lui
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioaaah epic games.... ecco spiegata la vaghissima somiglianza con lo stile di unreal tournament
Sono identici graficamente (ut3).Last edited by Smallman_647; 20 September 2011, 23:24.
Comment
-
Bella recensione e oggettivamente gran bel titolo.. Ma non so perchè questi titoli qua non mi attirano più.. Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio, sono consapevolissimo che sono stili completamente diversi, ma i vari GOW, CODMW, Battlefield, gli "Sparatutto" insomma non mi attizzano più.. Mi sanno troppo da giochi tutti puntati sull'online, anche se le campagne in single sono anche carine nulla da dire, però mi sembra che ormai questi tipi di giochi siano troppo puntati all'online, e purtroppo non ho tempo, voglia e pazienza per star dietro allo "Score" che ha il mio profilo in online.. :uff:HouseMax
Comment
Comment