Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Me l'han regalato ç__ç Devo aspettare sabato per provarlo, è vero che il multi è squilibratissimo? Così mi han detto, specie mi han parlato malissimo del sawed off.

Comment

bellissimo, peccato che sono al verde, quind dovrò aspettare che scenda a 39 euro sperando che il mio amico non lo compri prima di me e mi rovini il finale come con RE5, io lo comprai e gli dissi ''ho preso RE5'' e lui '' bellissimo, alla fine finisci in un vulcano, wesker si trasforma e tu lo uccidi con un RPG dall'elicottero''.

Comment

Non è proprio il mio genere preferito, ma vista la rece sono curioso di giocarlo per finire la saga.

Il canto del cigno della mia bobby, me lo godrò non appena avrò un pò di tempo per me ( a trovarlo..... )

complimenti per la recensione!

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
          bellissimo, peccato che sono al verde, quind dovrò aspettare che scenda a 39 euro sperando che il mio amico non lo compri prima di me e mi rovini il finale come con RE5, io lo comprai e gli dissi ''ho preso RE5'' e lui '' bellissimo, alla fine finisci in un vulcano, wesker si trasforma e tu lo uccidi con un RPG dall'elicottero''.
          grazie, lo hai spoilerato anche a me non che mi importi molto, tanto non ho intenzione di prenderlo a breve , quindi mi dimentichero' , pero' un po' di attenzione
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Me l'han regalato ç__ç Devo aspettare sabato per provarlo, è vero che il multi è squilibratissimo? Così mi han detto, specie mi han parlato malissimo del sawed off.
            Io ti parlo della beta, ma tanto non credo sia troppo diverso. Non è vero che è squilibrato, ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro. Il sawed off può piacere o meno, ma non è male come arma. Come pregio ha quello di uccidere all'istante e senza dover mirare, come contro ha una ricarica lentissima e una portata quasi da melee. Se uno con il sawed off incontra uno con il gnasher lo scontro ha tre esiti, si è vicinissimi e vince il sawed off, si è vicini ma non troppo e vince il gnasher, si va lisci e ci si allontana. Io personalmente preferisco il gnasher, anche perché il sawed off ha solo 4 colpi, ma è gusto personale, non certo perché uno è più forte dell'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Io ti parlo della beta, ma tanto non credo sia troppo diverso. Non è vero che è squilibrato, ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro. Il sawed off può piacere o meno, ma non è male come arma. Come pregio ha quello di uccidere all'istante e senza dover mirare, come contro ha una ricarica lentissima e una portata quasi da melee. Se uno con il sawed off incontra uno con il gnasher lo scontro ha tre esiti, si è vicinissimi e vince il sawed off, si è vicini ma non troppo e vince il gnasher, si va lisci e ci si allontana. Io personalmente preferisco il gnasher, anche perché il sawed off ha solo 4 colpi, ma è gusto personale, non certo perché uno è più forte dell'altro.
              oh!! aspettami a fare la campagna in coop!!!

sigpic

Comment

Grazie per le informazioni, e non fate i bastardi e aspettate anche me per la campagna in coop

Comment

Ahhhh, Altheo Altheo, c'ho una voglia di spoilerarti il finale che non t'immagini, tieni d'occhio la chat di Steam, oppure non guardarla affatto...

Comment

Al primo messaggio ti blocco

Comment

Alla fine il messaggio me l'ha mandato lui

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Alla fine il messaggio me l'ha mandato lui
                        Fai fai, tanto ti vengono tutte storte (cit.)

Comment

[QUOTE=Samvise;2188593]Fiducia malriposta... il franchise è di Epic, ma i primi tre sono di Microsoft.QUOTE] aaah epic games.... ecco spiegata la vaghissima somiglianza con lo stile di unreal tournament

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            aaah epic games.... ecco spiegata la vaghissima somiglianza con lo stile di unreal tournament
                            Vaghissima?

Sono identici graficamente (ut3).
                            Last edited by Smallman_647; 20 September 2011, 23:24.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Bella recensione e oggettivamente gran bel titolo.. Ma non so perchè questi titoli qua non mi attirano più.. Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio, sono consapevolissimo che sono stili completamente diversi, ma i vari GOW, CODMW, Battlefield, gli "Sparatutto" insomma non mi attizzano più.. Mi sanno troppo da giochi tutti puntati sull'online, anche se le campagne in single sono anche carine nulla da dire, però mi sembra che ormai questi tipi di giochi siano troppo puntati all'online, e purtroppo non ho tempo, voglia e pazienza per star dietro allo "Score" che ha il mio profilo in online.. :uff:
                              HouseMax

Comment

ottima gioco, peccato che ancora devo recuperare il 2

Comment

Working...
                                X