Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mamma mia, è un bel gioco, vende tanto, però "non innova" "è ripetitivo" "ci fanno solo i soldi" .. ma che pallosi che siete .. vi meritereste che li convertissero solo in esclusive PC questi giochi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      è sempre la stessa solfa. non innovano nulla perchè se la fanno addosso. ripetitivo e poco originale. graficamente mostruoso. e ci mancava..
      cosa non innova?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
        è sempre la stessa solfa. non innovano nulla perchè se la fanno addosso. ripetitivo e poco originale. graficamente mostruoso. e ci mancava..
        Secondo te in cosa avrebbero dovuto innovare?

Comment

Ok, finita la campagna ed alcuni degli scontri che volevo li ho trovati, però st'IA continua a non convincermi.... Ora però mi trucido di on-line e mi diverto come un bambino col pallone nuovo...

Comment

Dom...

Comment

coop in 4? non ho più visto nessuno on!

sigpic

Comment

Tu mi hai bloccato testaccia di cazzo, come ti scrivo?
                Spoiler:
                Mi manchi ç__ç

Comment

ti ho bloccato (su steam, non sul live) perché sei scemo 2 volte: la prima perché mi hai spoilerato e la seconda perché stai dicendo al mondo interno dello spoiler con il tuo avatar e la tua firma

sigpic

Comment

Eh minchia anche te però dicendo così stai spoilerando

Comment

ROTFL
                      Roscio sbloccami.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Eh minchia anche te però dicendo così stai spoilerando
                        sentiamo in che modo
                        alteo stasera ci sei per fare la coop?

sigpic

Comment

Non ci perdo neanche tempo guarda, ti segnalo direttamente

Comment

dargil non inventarti le cose dai

sigpic

Comment

Dai, oramai non fa più niente visto che gli ho appena spoilerato Geow3 e Portal 2.
                              Btw, il gold lo attivo domani pomeriggio, se per te va bene si fa intorno a quell'ora lì.

Comment

Spiego io come ci si comporta in questo caso. Dargil e Roscio, smettetela di insultarvi a vicenda, perchè stavolta un cartellino ve lo meritate entrambi. Per sicurezza cancello il post di roscio. Non è uno spoiler, ma una certezza ulteriore che quello in firma di altheix sia uno spoiler. Roscio non è colpa tua, infatti non ti punisco per questo, la colpa va data alla fonte dell'immagine.

Altheix, sei stato avvertito mille volte di non fare spoiler. Una volta mi spoilerasti red dead, un'altra volta ti ho beccato con un'immagine sul finale di portal 2 sul forum, ora anche questa tua firma. Normalmente, ti avrei detto semplicemente di toglierla e ti avrei dato un ultimo avvertimento (per quanto quello tu abbia fatto non sia gravissimo, dopo una serie di richiami tutti uguali vuol dire che stai proprio prendendo per il culo e godi a trollare per infastidire gli altri, ed è la cosa che a me - personalmente - dà più fastidio in assoluto). Poi, mentre pensavo il da farsi, ho visto quell'altro tuo spoiler subito dopo. Ora mi accerto che sia reale. Nel caso lo fosse, mi regolerò di conseguenza.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X