mamma mia, è un bel gioco, vende tanto, però "non innova" "è ripetitivo" "ci fanno solo i soldi" .. ma che pallosi che siete .. vi meritereste che li convertissero solo in esclusive PC questi giochi ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioè sempre la stessa solfa. non innovano nulla perchè se la fanno addosso. ripetitivo e poco originale. graficamente mostruoso. e ci mancava..
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioè sempre la stessa solfa. non innovano nulla perchè se la fanno addosso. ripetitivo e poco originale. graficamente mostruoso. e ci mancava..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh minchia anche te però dicendo così stai spoilerando
alteo stasera ci sei per fare la coop?
Comment
-
Spiego io come ci si comporta in questo caso. Dargil e Roscio, smettetela di insultarvi a vicenda, perchè stavolta un cartellino ve lo meritate entrambi. Per sicurezza cancello il post di roscio. Non è uno spoiler, ma una certezza ulteriore che quello in firma di altheix sia uno spoiler. Roscio non è colpa tua, infatti non ti punisco per questo, la colpa va data alla fonte dell'immagine.
Altheix, sei stato avvertito mille volte di non fare spoiler. Una volta mi spoilerasti red dead, un'altra volta ti ho beccato con un'immagine sul finale di portal 2 sul forum, ora anche questa tua firma. Normalmente, ti avrei detto semplicemente di toglierla e ti avrei dato un ultimo avvertimento (per quanto quello tu abbia fatto non sia gravissimo, dopo una serie di richiami tutti uguali vuol dire che stai proprio prendendo per il culo e godi a trollare per infastidire gli altri, ed è la cosa che a me - personalmente - dà più fastidio in assoluto). Poi, mentre pensavo il da farsi, ho visto quell'altro tuo spoiler subito dopo. Ora mi accerto che sia reale. Nel caso lo fosse, mi regolerò di conseguenza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment