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confermo che le armi si danneggiano visto che ho letto che esiste un incantesimo per ripristinare le condizioni dell'arma e non avrebbe molto senso non si danneggiassero
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
La sensazione di lentezza che provi è perchè il tuo personaggio non è un supereroe se schivi o tiri un fendente, serve un attimo di pausa per riprendersi, è un normale guerriero che devi gestire al meglio...anche i tasti multifunzione erano già presenti in demon soul's e ti assicuro che dopo un po' di rodaggio ti trovi benissimo
ricordo ben poco del primo! non lo metto in dubbio ma mi fai venire in mente la barra della stamina... dio mio che odio! per me non è una difficoltà... è una limitazione a quello che posso fare con un videogioco!! non mi serve questa funzione-ricorda-realismo se voglio lanciarmi a testa bassa, o anche usando piu buon senso, contro un povero stronzo che 90 su 100 mi farà secco... se progredendo la cosa migliora ha senso, ma ripeto non ricordo benissimo demon's! se devo farlo riposare i nemici mica aspettano! cioè per quel che ricordo anche usando una strategia, c'era qualcosa che troppo spesso ti ostacolava... poi vabbè impegno ce n'ho messo poco perchè mi ha scazzato subito e dico purtroppo perchè il lavoro del team lo apprezzo davvero. diciamo che lasciando intatto tutto io avrei lasciato piu spazio alle soddisfazioni del giocatore piu che allo sconforto, aggiungendo qualcosina e migliorando altro a difficoltà anche invariata
le armature e le armi si danneggiano con l'uso e NON tornano nuove quando si muore o si toccai l falò: per ripararle occorre visitare un fabbro o acquistare gli appositi item. hanno inserito degli item che permettono di riparare e addirittura potenziare le armi ai falò come se fossero fabbri (ovviamente però è sempre necessario spendere i materiali richiesti).
E' possibile partire da un falò, fare un giro ammazza-mostri, tornare al falò e ripetere in modo da accumulare anime. anzi, direi che è il grinding di base...
le armature e le armi si danneggiano con l'uso e NON tornano nuove quando si muore o si toccai l falò: per ripararle occorre visitare un fabbro o acquistare gli appositi item. hanno inserito degli item che permettono di riparare e addirittura potenziare le armi ai falò come se fossero fabbri (ovviamente però è sempre necessario spendere i materiali richiesti).
ho sentito dire che i venditori possono anche essere ammazzati e si può prendere il loro inventario (pare vadano in giro con ottime armi), è vero? E possono essere uccisi anche dai mostri come evento casuale o sono situati in "luoghi sicuri"?
E' possibile partire da un falò, fare un giro ammazza-mostri, tornare al falò e ripetere in modo da accumulare anime. anzi, direi che è il grinding di base...
benone, è cosa buona e giusta direi vista la difficoltà esagerata fin dall'inizio. Ma i nemici aumentano di livello a loro volta oppure no? Se così fosse, l'utilità degli "allenamenti" calerebbe parecchio...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
I mostri si fanno più pericolosi man mano che ci si addentra nelle varie zone, ma non mi è sembrato che quelli di una determinata locazione diventassero più forti all'aumentare del mio livello. Per quanto riguarda uccidere i mercanti: non ci ho provato, ma dalle chiazze di sangue trovate intorno alle loro postazioni - che sono luoghi sicuri - immagino che qualche altro giocatore online ci abbia provato, con scarsi risultati...
I mostri si fanno più pericolosi man mano che ci si addentra nelle varie zone, ma non mi è sembrato che quelli di una determinata locazione diventassero più forti all'aumentare del mio livello.
ottimo, allora mi sa che è il caso di livellare come pazzi in posti con nemici deboli per rendere il gioco un pò più abbordabile, almeno inizialmente...
una bella rottura di maroni, ma forse così ci si riesce a risparmiare qualche morte...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
sono indeciso se iniziare con il piromante o il ladro...che consigliate?
sembra che il piromante sia la classe più semplice visto che è abbastanza equilibrato e parte con il livello anima più basso bisogna solo stare attenti alle imboscate visto che non è un incassatore
PS io invece rimango indeciso tra lui e lo stregone
PPS c'è un miracolo o magia tipo seconda chance di daemon's souls ?
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
non saprei ma se la difficoltà è aumentata penso che l'abbiano tolto...
peccato, oltre a facilitare un po' le cose in certi punti rendeva gli scontri multiplayer più imprevedibili per me
PS ancora una cosa: è ancora possibile quando si invade o si viene invasi disconnettersi un attimo prima della sconfitta evitando così eventuali ripercussioni ma anche privando l'altro del meritato premio ?? lo chiedo perchè i deficienti che lo facevano mi hanno rovinato l'esperienza online ( dopo 5 volte su 5 invasioni ho smesso imprecando )
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
non so se qui o da qualche altra parte ho letto che a molti si corrompe il salvataggio se provi a fra qualcosa del genere (contro i boss lo facevo sempre XD )
non so se qui o da qualche altra parte ho letto che a molti si corrompe il salvataggio se provi a fra qualcosa del genere (contro i boss lo facevo sempre XD )
lo dicevano anche di DS ma alla fine lo facevano tutti lo stesso ...
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
io in ds ho subito poche invasioni ma non capisco perche non posso decidere io se nella mia partita posso essere invaso o meno,magari vengo invaso dopo 1 ora di farming e perdo tutte le anime....non mi sembra affatto giusto
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