Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dark Souls
Collapse
X
-
confermo che le armi si danneggiano visto che ho letto che esiste un incantesimo per ripristinare le condizioni dell'arma e non avrebbe molto senso non si danneggiassero"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioLa sensazione di lentezza che provi è perchè il tuo personaggio non è un supereroe se schivi o tiri un fendente, serve un attimo di pausa per riprendersi, è un normale guerriero che devi gestire al meglio...anche i tasti multifunzione erano già presenti in demon soul's e ti assicuro che dopo un po' di rodaggio ti trovi benissimoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
le armature e le armi si danneggiano con l'uso e NON tornano nuove quando si muore o si toccai l falò: per ripararle occorre visitare un fabbro o acquistare gli appositi item. hanno inserito degli item che permettono di riparare e addirittura potenziare le armi ai falò come se fossero fabbri (ovviamente però è sempre necessario spendere i materiali richiesti).
E' possibile partire da un falò, fare un giro ammazza-mostri, tornare al falò e ripetere in modo da accumulare anime. anzi, direi che è il grinding di base...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiole armature e le armi si danneggiano con l'uso e NON tornano nuove quando si muore o si toccai l falò: per ripararle occorre visitare un fabbro o acquistare gli appositi item. hanno inserito degli item che permettono di riparare e addirittura potenziare le armi ai falò come se fossero fabbri (ovviamente però è sempre necessario spendere i materiali richiesti).
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE' possibile partire da un falò, fare un giro ammazza-mostri, tornare al falò e ripetere in modo da accumulare anime. anzi, direi che è il grinding di base...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
I mostri si fanno più pericolosi man mano che ci si addentra nelle varie zone, ma non mi è sembrato che quelli di una determinata locazione diventassero più forti all'aumentare del mio livello. Per quanto riguarda uccidere i mercanti: non ci ho provato, ma dalle chiazze di sangue trovate intorno alle loro postazioni - che sono luoghi sicuri - immagino che qualche altro giocatore online ci abbia provato, con scarsi risultati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioI mostri si fanno più pericolosi man mano che ci si addentra nelle varie zone, ma non mi è sembrato che quelli di una determinata locazione diventassero più forti all'aumentare del mio livello.
una bella rottura di maroni, ma forse così ci si riesce a risparmiare qualche morte...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiosono indeciso se iniziare con il piromante o il ladro...che consigliate?
PS io invece rimango indeciso tra lui e lo stregone
PPS c'è un miracolo o magia tipo seconda chance di daemon's souls ?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggionon saprei ma se la difficoltà è aumentata penso che l'abbiano tolto...
PS ancora una cosa: è ancora possibile quando si invade o si viene invasi disconnettersi un attimo prima della sconfitta evitando così eventuali ripercussioni ma anche privando l'altro del meritato premio ?? lo chiedo perchè i deficienti che lo facevano mi hanno rovinato l'esperienza online ( dopo 5 volte su 5 invasioni ho smesso imprecando )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggionon so se qui o da qualche altra parte ho letto che a molti si corrompe il salvataggio se provi a fra qualcosa del genere (contro i boss lo facevo sempre XD )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment