Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma le armature si rovinano e danneggiano con l'uso, o rimangono sempre in perfette condizioni?

    Mi sa di no, altrimenti con la quantità di legnate che si prende avrebbero vita breve...
    Le armature si danneggiano (così come le armi) e vanno riparate, così come era in demon's souls... almeno credo
    Psn ID: dhicks7

    Comment


    • #62
      a quando la recensione per la versione ps3?attendo risposta
      give me the strenght to move this mountain. misery signals

      Comment


      • #63
        confermo che le armi si danneggiano visto che ho letto che esiste un incantesimo per ripristinare le condizioni dell'arma e non avrebbe molto senso non si danneggiassero
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
          La sensazione di lentezza che provi è perchè il tuo personaggio non è un supereroe se schivi o tiri un fendente, serve un attimo di pausa per riprendersi, è un normale guerriero che devi gestire al meglio...anche i tasti multifunzione erano già presenti in demon soul's e ti assicuro che dopo un po' di rodaggio ti trovi benissimo
          ricordo ben poco del primo! non lo metto in dubbio ma mi fai venire in mente la barra della stamina... dio mio che odio! per me non è una difficoltà... è una limitazione a quello che posso fare con un videogioco!! non mi serve questa funzione-ricorda-realismo se voglio lanciarmi a testa bassa, o anche usando piu buon senso, contro un povero stronzo che 90 su 100 mi farà secco... se progredendo la cosa migliora ha senso, ma ripeto non ricordo benissimo demon's! se devo farlo riposare i nemici mica aspettano! cioè per quel che ricordo anche usando una strategia, c'era qualcosa che troppo spesso ti ostacolava... poi vabbè impegno ce n'ho messo poco perchè mi ha scazzato subito e dico purtroppo perchè il lavoro del team lo apprezzo davvero. diciamo che lasciando intatto tutto io avrei lasciato piu spazio alle soddisfazioni del giocatore piu che allo sconforto, aggiungendo qualcosina e migliorando altro a difficoltà anche invariata
          occhio per occhio: occhio al quadrato

          Comment


          • #65
            le armature e le armi si danneggiano con l'uso e NON tornano nuove quando si muore o si toccai l falò: per ripararle occorre visitare un fabbro o acquistare gli appositi item. hanno inserito degli item che permettono di riparare e addirittura potenziare le armi ai falò come se fossero fabbri (ovviamente però è sempre necessario spendere i materiali richiesti).

            E' possibile partire da un falò, fare un giro ammazza-mostri, tornare al falò e ripetere in modo da accumulare anime. anzi, direi che è il grinding di base...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              le armature e le armi si danneggiano con l'uso e NON tornano nuove quando si muore o si toccai l falò: per ripararle occorre visitare un fabbro o acquistare gli appositi item. hanno inserito degli item che permettono di riparare e addirittura potenziare le armi ai falò come se fossero fabbri (ovviamente però è sempre necessario spendere i materiali richiesti).
              ho sentito dire che i venditori possono anche essere ammazzati e si può prendere il loro inventario (pare vadano in giro con ottime armi), è vero? E possono essere uccisi anche dai mostri come evento casuale o sono situati in "luoghi sicuri"?

              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              E' possibile partire da un falò, fare un giro ammazza-mostri, tornare al falò e ripetere in modo da accumulare anime. anzi, direi che è il grinding di base...
              benone, è cosa buona e giusta direi vista la difficoltà esagerata fin dall'inizio. Ma i nemici aumentano di livello a loro volta oppure no? Se così fosse, l'utilità degli "allenamenti" calerebbe parecchio...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #67
                I mostri si fanno più pericolosi man mano che ci si addentra nelle varie zone, ma non mi è sembrato che quelli di una determinata locazione diventassero più forti all'aumentare del mio livello. Per quanto riguarda uccidere i mercanti: non ci ho provato, ma dalle chiazze di sangue trovate intorno alle loro postazioni - che sono luoghi sicuri - immagino che qualche altro giocatore online ci abbia provato, con scarsi risultati...

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  I mostri si fanno più pericolosi man mano che ci si addentra nelle varie zone, ma non mi è sembrato che quelli di una determinata locazione diventassero più forti all'aumentare del mio livello.
                  ottimo, allora mi sa che è il caso di livellare come pazzi in posti con nemici deboli per rendere il gioco un pò più abbordabile, almeno inizialmente...

                  una bella rottura di maroni, ma forse così ci si riesce a risparmiare qualche morte...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #69
                    sono indeciso se iniziare con il piromante o il ladro...che consigliate?

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                      sono indeciso se iniziare con il piromante o il ladro...che consigliate?
                      sembra che il piromante sia la classe più semplice visto che è abbastanza equilibrato e parte con il livello anima più basso bisogna solo stare attenti alle imboscate visto che non è un incassatore

                      PS io invece rimango indeciso tra lui e lo stregone
                      PPS c'è un miracolo o magia tipo seconda chance di daemon's souls ?
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • #71
                        non saprei ma se la difficoltà è aumentata penso che l'abbiano tolto...

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                          non saprei ma se la difficoltà è aumentata penso che l'abbiano tolto...
                          peccato, oltre a facilitare un po' le cose in certi punti rendeva gli scontri multiplayer più imprevedibili per me

                          PS ancora una cosa: è ancora possibile quando si invade o si viene invasi disconnettersi un attimo prima della sconfitta evitando così eventuali ripercussioni ma anche privando l'altro del meritato premio ?? lo chiedo perchè i deficienti che lo facevano mi hanno rovinato l'esperienza online ( dopo 5 volte su 5 invasioni ho smesso imprecando )
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • #73
                            non so se qui o da qualche altra parte ho letto che a molti si corrompe il salvataggio se provi a fra qualcosa del genere (contro i boss lo facevo sempre XD )

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                              non so se qui o da qualche altra parte ho letto che a molti si corrompe il salvataggio se provi a fra qualcosa del genere (contro i boss lo facevo sempre XD )
                              lo dicevano anche di DS ma alla fine lo facevano tutti lo stesso ...
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • #75
                                io in ds ho subito poche invasioni ma non capisco perche non posso decidere io se nella mia partita posso essere invaso o meno,magari vengo invaso dopo 1 ora di farming e perdo tutte le anime....non mi sembra affatto giusto

                                Comment

                                Working...
                                X