Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non proprio, all' epoca se tu ti mettevi l'anello che ti rendeva invisibile gli avversari non potevano agganciarti, successivamente gli sviluppatori si sono accorti di aver fatto un anello troppo sbilanciato e hanno sistemato il tutto permettendo l' agganciamento del bersaglio anche se invisibile... Insomma non era un bug del gioco ma un bug mentale degli sviluppatori...
    quanto ho odiato i giocatori che in pvp usavano il Ring of Fog più Tranquil Walk of Peace

MyAnimeList

Comment

• Gioco molto lungo (finalmente),bello,ma l'ho mollato,non immaginavo fosse così frustrante,una roba assurda
      Dark Souls b Enzo per ko tecnico.
      ps
      L'HO PRESO PURE COL DLC E VOLEVO PURE PLATINARLO. AH,AH.
      vabbè lo venderò (forse)come farò (di sicuro)con U3.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Enzo,ma una build specifica l'hai fatta?Perché se metti punti a random allora si diventa faticoso ma con una build fatta come si deve allora il gioco diventa alla portata di tutti,imho.

MyAnimeList

Comment

• La sua build non è un granchè, ha cercato di alzare tutto ma con scarsi risultati volendo fare un mago-cavaliere. Il mio consiglio è di ricominciarlo sviluppando poche caratteristiche, ma mi rendo conto che può essere fastidioso dover rifare tutto da zero
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vabbè ricomincerò (non subito) se avrò la forza,pompo destrezza, stamina e forza?
            Comincio col piromane,stregone,cavaliere o viandante?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Piromane o Cavaliere vanno benone (consiglio il primo). In quel caso però dovrai pompare statistiche magiche (ovviamente)
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Vabbè ricomincerò (non subito) se avrò la forza,pompo destrezza, stamina e forza?
                Comincio col piromane,stregone,cavaliere o viandante?
                Ti devi potenziare in base alle armi e armature che vuoi usare: io per esempio mi sono messo come obiettivo di utilizzare lo spadone oscuro di artorias ( che ora dopo il dlc ha cambiato nome) e mi sono potenziato di conseguenza, cosi quando ho avuto la possibilità di forgiare la spada avevo già tutte le caratteristiche necessarie per utilizzare quell' arma al meglio... poi bisogna dare molta importanza alla stamina e alla vitalità, il tuo obiettivo principale dovrebbe essere quello di portare la stamina a 160 (non il livello, ma la barretta verde)... Ti devi porre degli obbiettivi senno non vai molto lontano...

Comunque se hai problemi a fare livelli puoi sempre evocare qualche fantasma che ti aiuti oppure andare ad aiutare qualcun altro per livellare...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Sono andato avanti, ho ucciso la farfalla della foresta e il drago famelico [con 1/4 di vita dovuto a due maledizioni lolololol], ora sto livellando nella foresta, dopo aver aperto il portone. Gli umani e gli spettri che vi sono dentro mi danno 2000-3000 anime a kill, sto livellando piuttosto velocemente (livello 34, piromanzia al 9).

Generalmente uso un'armatura pesante oppure quella del viandante a seconda dell'evenienza, uno scudo decente ancora non ce l'ho e la spada del drago è sempre valida.
                  Ora credo di essere pronto a inoltrarmi nel bacino di radiceoscura.

Ah, ho anche incontrato un lupo gigante che mi ha aperto il sedere. Sento di poterlo battere agevolmente con la piromanzia, però prima devo procurarmi uno scudo in grado di reggere ai suoi attacchi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Sono andato avanti, ho ucciso la farfalla della foresta e il drago famelico [con 1/4 di vita dovuto a due maledizioni lolololol], ora sto livellando nella foresta, dopo aver aperto il portone. Gli umani e gli spettri che vi sono dentro mi danno 2000-3000 anime a kill, sto livellando piuttosto velocemente (livello 34, piromanzia al 9).

Generalmente uso un'armatura pesante oppure quella del viandante a seconda dell'evenienza, uno scudo decente ancora non ce l'ho e la spada del drago è sempre valida.
                    Ora credo di essere pronto a inoltrarmi nel bacino di radiceoscura.

Ah, ho anche incontrato un lupo gigante che mi ha aperto il sedere. Sento di poterlo battere agevolmente con la piromanzia, però prima devo procurarmi uno scudo in grado di reggere ai suoi attacchi.
                    Come scudo ti consiglio il grass crest shield, che ti aumenta la rigenerazione della stamina: http://www.youtube.com/watch?v=4auNAHLgUJE

Se lo livelli fino a lightning +5, assieme alla maschera del figlio non dovrai più temere i danni fisici/elettricità/ e di rimanere senza stamina per fare una schivata dell'ultimo secondo.

@Enzo, se vuoi qualche build pve qui ce ne sono alcune: http://darksoulswiki.wikispaces.com/...er+vs.+engine)
                    Last edited by Gelly D. May; 28 December 2012, 18:54.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ci sono anche passato ma probabilmente quel cavaliere nero non mi ha permesso di prenderlo, grazie. Ma non ho capito come potenziare il danno da elettricità: devo procurarmi del materiale speciale e/o fare una specifica richiesta al fabbro?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Per Sif aspetta, quello che ti droppa ti servirà tra molto tempo, concentrati su altro. Per la questione dell'elettricità: puoi usare sia la lastra di titanite che il pezzo di titanite. La prima è rarissima e i drop sono difficili, l'unico certo che ricordo era un boss nel Rifugio dei Non-morti (sul tubo c'è un video su come tornarci), cercando su rete ho visto che si chiama Demone Vagabondo (neanche me lo ricordavo, pff). La seconda la droppano quasi sempre i Cavalieri Neri. Per potenziare l'arma basta che parli con un fabbro generico e scegli "Evolvi equipaggiamento" e utilizzi uno dei due oggetti. Tieni conto che io ho aspettato di arrivare ad Anor Londo per fare i potenziamenti importanti, da quel che ricordo è lì che si trova il miglior fabbro del gioco (è una specie di Gigante\automa).

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          La sua build non è un granchè, ha cercato di alzare tutto ma con scarsi risultati volendo fare un mago-cavaliere. Il mio consiglio è di ricominciarlo sviluppando poche caratteristiche, ma mi rendo conto che può essere fastidioso dover rifare tutto da zero
                          Per fare il mago-cavaliere avrei consigliato una build basata sull'intelligenza(che ho io e che in pvp mi son trovato decisamente bene sia nel corpo a corpo sia negli scontri tra maghi) visto che ci sono armi che hanno bonus S e A con intelligenza.

EDIT:Enzo,quando avrai voglia di riprendere in mano Dark ricordati della Dark Wiki inglese(il link che ha postato Gelly_Metrick per intenderci)anche se però per me è meglio una build per pvp che per pve.
                          Last edited by Star Platinum; 28 December 2012, 20:24.

MyAnimeList

Comment

• Altra cosa: c'è un modo per far respawnare i nemici speciali?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Quali intendi ? Se parli di gente come Havel oppure l'idra, no, non c'è modo

Comment

• @Rob

Fabbro di anor londo: Elettricità fino al +5 di default senza bisogno di embers, per avere il +5(il massimo del danno elettrico) serve almeno una titanite slab(le puoi farmare nelle new londo ruins, le droppano i darkwraiths, ma devi equipaggiarti con 99 umanità nel contatore, l'anello del serpente e il simbolo dell'avidità per aumentare il drop rate)

Vamos(catacombe): Fiamma fino al +5 di default senza bisogno di embers, per avere il +10(il massimo) devi prima portargli il large flame ember per poter uppare l'arma dal +5 al + 9 con le red titanite chunk, poi per il +10 ti serve una red titanite slab(le trovi farmando i chaos eater di lost izalith con lo stesso equip di prima)

Rickert Of Vinheim(new londo ruins, il tizio imprigionato): Magia fino al +5 di default senza bisogno di embers. Stessa cosa di Vamos, ma dal +5 al +9 ti serve il large magic ember che trovi dopo aver battuto seath the scaleless, le blu titanite chunk e per il +10 una blu titanite slab che trovi nella caverna di cristallo prima di seath o farmando le farfalle di cristallo sempre nella caverna.

Btw, gli embers sono tutti qui: http://darksoulswiki.wikispaces.com/Embers

E Rob, non so' che arma stai usando, ma io ti straconsiglio il lightning zweihander +5 http://darksoulswiki.wikispaces.com/Zweihander
                                E' un'arma mostruosa.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X