Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille. Comunque sto usando la Spada leggera del drago, quella che ti dà il simpatico drago sputafuoco sul ponte tagliandogli la coda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• ok,sbagliato ancora,strada catacombe,odio la città infame,ma son sicuro di restar bloccato.
      3 ED ULTIMO TENTATIVO,destrezza,stamina,vitaliità intelligenza,le altre le mollo,le armi pesanti sò lente,la forza la porto max a 16.
      Spada di astora la porto a +5,poi uso solo un 'altra arma e potenzio lo scudo cimiero,poi mi vesto di rosso.
      Le vacanze mi terminano domani e poi ci vorranno mesi.
      Peccato avevo una buona build,spada del BK,forza 20 e destrez 18,spada di astora a +3,vabbè amen.
      Alla prox
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Lol Enzo, già 4 stats sono troppe per un early game

Focalizzati sulle build che ti ho postato prima.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Concordo con Gelly

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Lol Enzo, già 4 stats sono troppe per un early game

Focalizzati sulle build che ti ho postato prima.
            C'ho i nervi,t'ammazzerei!
            Dimmi la tua build a lv 30 e l'arma che hai preferito!
            ps
            siete pestiferi e malefici (come le rane fumatrici) ah,ah.
            pp2
            Al prossimo dark souls devono mettere il teletrasporto a tutti i falò e raddoppiarli,altrimenti ti ritrovi bloccato,e così levi quella frustrazione eccessiva,sennò per giocarci ci vuole un santo!
            Last edited by enzo680; 31 December 2012, 16:33.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Aiuto
              CI SON FALO' A PETITE LONDO ?
              grazie
              ps
              mi si apre sempre la pubblcità della Peugeot,perchè?
              Last edited by enzo680; 19 January 2013, 20:13.
              cit M.L.KING

Comment

• Non ricordo proprio eppure sono propenso per un no. Al massimo ne trovi uno quando fai scendere il livello dell'acqua (in fase avanzata)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Grazie.
                  Comunque senza il tubo la via del DLC e tanto altro,non l'avrei mai trovata,
                  perchè il goco essendo ecessivamente frustrante NON incoaggia l'esplorazione.
                  cit M.L.KING

Comment

• Beh le vie o le trovi con molta MOLTA fortuna o seguendo i messaggi di altri giocatori. O il tubo, appunto. Stesso dicasi per la via che porta al Grande Vuoto nella Città Infame.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Beh le vie o le trovi con molta MOLTA fortuna o seguendo i messaggi di altri giocatori. O il tubo, appunto. Stesso dicasi per la via che porta al Grande Vuoto nella Città Infame.
                      C'avevi ragione
                      Spoiler:
                      (FINALE DA SCHIFO,mamma mia!)

cit M.L.KING

Comment

• Cercavo di platinarlo,ma non è cosa.
                        Addirittura 30 medaglioni del sole per avere un miracolo.
                        Mi dispiace solo di averlo preso col DLC (che di sicuro c'era gi&#224 CHE non penso farò mai,peccato perchè a settembre Amazon dava la versione standard a 20 euro,pazienza soldi buttati in più.
                        cit M.L.KING

Comment

• Ne bastano 10 di medaglioni comunque.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ne bastano 10 di medaglioni comunque.
                            Ah,solo 10,ottimo.
                            Ma se faccio più personaggi,e più facile fare i trofei?Vanno ad accumulo, es:
                            personaggio 1 13 anelli
                            personaggio 2 i rimanenti
                            scatta il trofeo tutti gli anelli?
                            grazie
                            cit M.L.KING

Comment

• Era molto lungo il DLC!
                              Mamma mia.
                              cit M.L.KING

Comment

• Ho appena beccato una maledizione nei bassifondi che mi ha dimezzato la vita, come posso fare a farla passare? Che palle, stavo andando cosi bene fino ad ora.
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X