Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, infatti, mantiene un altissimo livello dall'inizio alla fine rispetto ai precedenti, anzi, sembra che ogni missione sia più bella, alla fine ne è valsa la pena, la regia è stata spettacolare, spero che Treyarch si prenda bene gli appunti anche questa volta

Comment

• L'ho finito pure io oggi pomeriggio, una campagna veramente di tutto rispetto, non annoia mai...e ci mancherebbe, per quelle 4 ore ...però la software house è riuscita a dare ad ogni singola missione un'epicità che difficilmente si trova in altri titoli.
      Spoiler:
      Ad esempio i bombardamenti sulla Torre Eiffel che alla fine cade, o nell'ultima missione avanzare tra i nemici come se niente fosse protetti dall'armatura

Menzione particolare poi per l'ottima colonna sonora.
      sigpic

Comment

• Vero, l'assenza di Zimmer non è pesata, veramente ottima

Comment

• come si fa l'obiettivo di uccidere 9 nemici con una passata di a-10??

sigpic

Comment

• Quando controlli il mitragliatore dell'elicottero di Nicolai, la missione in africa

Comment

• no no quello l'ho fatto, ed erano 20. l'a-10 è l'aereo bombardiere
              comunque credo di aver capito come...

sigpic

Comment

• provato l'online da un amico, praticamente é uguale al 2, non mi piace la competitiva ma sopravvivenza si...
                .sigpic.

Comment

• L'A-10 è quello che usi dal tetto con Frost contro i carri armati.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    L'A-10 è quello che usi dal tetto con Frost contro i carri armati.
                    Ma dove ***** è finito?!?!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finito l'altra sera.....mi ha tenuto col groppone in gola fino alla fine.....semplicemente WOW !!!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Si, infatti non si capisce che fine faccia, ma sapendo la storia di cod(soldati comuni che non sparano una sola parola) probabilmente sarà rimasto sul campo di battaglia a concludere la guerra

Comment

• Sia Frost che Yuri non hanno proprio avuto l'importanza che mi aspettavo sarebbe stata data loro, ma alla fine Price e Makarov mi bastano.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Si, infatti non si capisce che fine faccia, ma sapendo la storia di cod(soldati comuni che non sparano una sola parola) probabilmente sarà rimasto sul campo di battaglia a concludere la guerra
                            No no certo, però va beh
                            nella missione del salvataggio del presidente russo non c'è Frost....

Comunque, mi ha davvero appassionato, veramente......solo una cosa non è stata molto chiara....ma dannazione, se Price e Soap erano ricercati perchè aiutavano e venivano tutti aiutati???
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              No no certo, però va beh
                              nella missione del salvataggio del presidente russo non c'è Frost....

Comunque, mi ha davvero appassionato, veramente......solo una cosa non è stata molto chiara....ma dannazione, se Price e Soap erano ricercati perchè aiutavano e venivano tutti aiutati???
                              Spoiler:
                              price aveva ricordato al suo amico dell'aiuto che lui gli aveva dato 15 anni prima nella missione di cod 4. aiutano perché comunque sono sempre soldati e sapendo la verità devono compiere il loro dovere

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                price aveva ricordato al suo amico dell'aiuto che lui gli aveva dato 15 anni prima nella missione di cod 4. aiutano perché comunque sono sempre soldati e sapendo la verità devono compiere il loro dovere
                                Si si di quel "bonus" mi ricordo certo....ma nessuno se li caga, voglio dire, sono ricercati federali....ma d'altronde c'era pur sempre una Guerra di mezzo....va beh va beh!
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X