Si, infatti, mantiene un altissimo livello dall'inizio alla fine rispetto ai precedenti, anzi, sembra che ogni missione sia più bella, alla fine ne è valsa la pena, la regia è stata spettacolare, spero che Treyarch si prenda bene gli appunti anche questa volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3
Collapse
X
-
L'ho finito pure io oggi pomeriggio, una campagna veramente di tutto rispetto, non annoia mai...e ci mancherebbe, per quelle 4 ore...però la software house è riuscita a dare ad ogni singola missione un'epicità che difficilmente si trova in altri titoli.
Spoiler:Ad esempio i bombardamenti sulla Torre Eiffel che alla fine cade, o nell'ultima missione avanzare tra i nemici come se niente fosse protetti dall'armatura
Menzione particolare poi per l'ottima colonna sonora.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioL'A-10 è quello che usi dal tetto con Frost contro i carri armati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, infatti non si capisce che fine faccia, ma sapendo la storia di cod(soldati comuni che non sparano una sola parola) probabilmente sarà rimasto sul campo di battaglia a concludere la guerra
nella missione del salvataggio del presidente russo non c'è Frost....
Comunque, mi ha davvero appassionato, veramente......solo una cosa non è stata molto chiara....ma dannazione, se Price e Soap erano ricercati perchè aiutavano e venivano tutti aiutati???
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo no certo, però va beh
nella missione del salvataggio del presidente russo non c'è Frost....
Comunque, mi ha davvero appassionato, veramente......solo una cosa non è stata molto chiara....ma dannazione, se Price e Soap erano ricercati perchè aiutavano e venivano tutti aiutati???Spoiler:price aveva ricordato al suo amico dell'aiuto che lui gli aveva dato 15 anni prima nella missione di cod 4. aiutano perché comunque sono sempre soldati e sapendo la verità devono compiere il loro dovere
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:price aveva ricordato al suo amico dell'aiuto che lui gli aveva dato 15 anni prima nella missione di cod 4. aiutano perché comunque sono sempre soldati e sapendo la verità devono compiere il loro dovere
Comment
Comment