Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che cazzata la storia di Saarthal e della sua stramaledetta chiave.

    Comment


    • 3800 monete d'oro!!! la casa si avvicina...
      Dewyz81

      Comment


      • http://www.youtube.com/watch?v=U-XcjDJ4rbw :0

        Comment


        • Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          che figata...

          Comment


          • Stanotte lo riprendo, dopo 80 ore di gioco devo ancora finirmi la principale

            Comment


            • oggi mi compro la casa a whiterun e ci segrego lydia all'interno. nel frattempo sono già passato dalla armor in ferro a quella in acciaio, mi devo comprare dei lingotti per migliorarla
              Dewyz81

              Comment


              • A proposito, è decisamentre antiestetica l'armor d'ebano, per fortuna subito dopo ho trovato quella di drago.

                Comment


                • stupenda l'armatura nighthale
                  .sigpic.

                  Comment


                  • ce l'ho fattaaaaaa, casa e prima parte degli interni, con tanto di stanzino per lydia.... ora posso andare dai barboni tranquillamente..
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ce l'ho fattaaaaaa, casa e prima parte degli interni, con tanto di stanzino per lydia.... ora posso andare dai barboni tranquillamente..
                      anche la mia prima casa è a witherun con lydia molto accogliente
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Ma è normale che venicci (quello che ti vende la casa) ora non mi dice più se voglio migliorarla?
                        Io avevo messo a suo tempo solo l'alchimia, ed ora che sono pieno di soldi volevo migliorare quel letamaio () ma non mi esce più la scritta da venicci per farlo.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Ma è normale che venicci (quello che ti vende la casa) ora non mi dice più se voglio migliorarla?
                          Io avevo messo a suo tempo solo l'alchimia, ed ora che sono pieno di soldi volevo migliorare quel letamaio () ma non mi esce più la scritta da venicci per farlo.
                          portalo nel portico vicino al precipizio e vai di forza inesorabile che passa la paura
                          Dewyz81

                          Comment


                          • oddio l'ho visto solo adesso epico!!!
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Domanda/aiuto in merito alla missione riguardante i Rinnegati di Markath

                              Spoiler:
                              E' la prima missione che si sblocca appena si entra a Markath, in seguito all'omicidio di una donna di fronte ad una bancarella.
                              Un certo Eltrys ci da una lettera, nella quale è scritto di incontrarlo al Tempio di Talos.
                              Alla fine di tutta la missione, bisogna andare nella casa di Napos, ucciderlo ed infine ritornare da Eltrys al Tempio di Talos. Qui però lo trovo morto e tre guardie ad attendermi.
                              Ora, se le affronto, ricevo una taglia (oltre al fatto che le guardie accorrono all'infinito); se mi arrendo e scelgo di andare in prigione, in rete ho letto che bisognerà evadere coi rinnegati, con la conseguenza che a Markath sarò affrontato a vista, in quanto ricercato.
                              In pratica è una missione che preclude del tutto la vita in questa città.
                              A voi è lo stesso?
                              La droppate tenendola per ultima?
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • Spoiler:
                                A me non è così, sono evaso e amen, nessun ricercato.

                                Comment

                                Working...
                                X