Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• entrato nei compagni e imparata la seconda parola del potere ... la quest per farlo era davvero eterna, sono invecchiato in quella grotta

PS avrei un altra curiosità: si possono far prevalere i guerrieri nati a whiterun ? perchè per ora ho trovato solo una quest per i manto grigio ( quella di trovare un tipo sparito )
    PPS ho finalmente una casa ! anche se dentro c'è un letto su cui non posso dormire XD
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• oh ma nessuno che lo rende al gamestop questo gioco che me lo voglio comprare???? oh non si trova eh!

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        heheheh una sola???
        non intendevo nelle città, ma proprio esplorando la mappa
        .sigpic.

Comment

• finalmente ! un gioco dove se ho un'arco di legno non riesco ad uccidere il bersaglio sul colpo anche da 200 mt di distanza e anche se lo colpisco sull'alluce del piede sinistro: accucciati, fai silenzio e avvicinati senza farti vedere .. se ne sei capace ! Davvero fatto bene .. Ottimo anche lo switch della visuale: funzionalissimo e utile ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            entrato nei compagni e imparata la seconda parola del potere ... la quest per farlo era davvero eterna, sono invecchiato in quella grotta

PS avrei un altra curiosità: si possono far prevalere i guerrieri nati a whiterun ? perchè per ora ho trovato solo una quest per i manto grigio ( quella di trovare un tipo sparito )
            PPS ho finalmente una casa ! anche se dentro c'è un letto su cui non posso dormire XD
            Spoiler:
            beh, se ci pensi i guerrieri nati sono legati all'impero, quindi.... :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              finalmente ! un gioco dove se ho un'arco di legno non riesco ad uccidere il bersaglio sul colpo anche da 200 mt di distanza e anche se lo colpisco sull'alluce del piede sinistro: accucciati, fai silenzio e avvicinati senza farti vedere .. se ne sei capace ! Davvero fatto bene .. Ottimo anche lo switch della visuale: funzionalissimo e utile ..
              io all'inizio l'arco lo avevo abbandonato , poi ho imparato ad usarlo ed adesso non mi stacco mai, mi da una soddisfazione killare con l'arco ...
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                beh, se ci pensi i guerrieri nati sono legati all'impero, quindi.... :P
                Spoiler:
                credevo ci fossero quest apposite anche per loro come quella per i manto grigio di salvare il tipo disperso ... comunque mi accontenterò di farli prevalere attraverso la mia ormai probabile alleanza con l'impero anche se raggiungere Solitude sarà una bella marcia XD
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  io all'inizio l'arco lo avevo abbandonato , poi ho imparato ad usarlo ed adesso non mi stacco mai, mi da una soddisfazione killare con l'arco ...
                  Io ho potenziato al massimo un arco daedrico grazie a forgiatura. Equipaggiando 4 pezzi di armatura incantati con arcieria +40% (elmo, guanti, collana e anello) infliggo ben 344 punti di danno al colpo +25 danni da fuoco.

In modalità furtiva ammazzo in un colpo solo anche i giganti, i mammut e i draghi...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Mirate alle ginocchia con l'arco...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Io ho potenziato al massimo un arco daedrico grazie a forgiatura. Equipaggiando 4 pezzi di armatura incantati con arcieria +40% (elmo, guanti, collana e anello) infliggo ben 344 punti di danno al colpo +25 danni da fuoco.

In modalità furtiva ammazzo in un colpo solo anche i giganti, i mammut e i draghi...
                      ammazza, io me lo sogno di ammazzare i giganti...
                      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Mirate alle ginocchia con l'arco...
                      .sigpic.

Comment

• Io l'abilità Arcieria l'ho uppata fin da subito, insieme a Furtività (che, dopo una 60ina di ore di gioco è l'abilità più alta che ho , oltre 80). A questi livelli però mi capita spesso che i nemici, soprattutto nei Dungeon, non si accorgano della mia presenza nonostante siano a mezzo metro da me, faccia a faccia

Avrei una domanda in merito alla stanza che riceviamo appena entriamo nell'Accademia di Winterhold: nei cassetti della mia stanza ci posso mettere oggetti ed armi senza perderli?
                        In pratica, è come se fosse un'altra casa?
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Io l'abilità Arcieria l'ho uppata fin da subito, insieme a Furtività (che, dopo una 60ina di ore di gioco è l'abilità più alta che ho , oltre 80). A questi livelli però mi capita spesso che i nemici, soprattutto nei Dungeon, non si accorgano della mia presenza nonostante siano a mezzo metro da me, faccia a faccia

Avrei una domanda in merito alla stanza che riceviamo appena entriamo nell'Accademia di Winterhold: nei cassetti della mia stanza ci posso mettere oggetti ed armi senza perderli?
                          In pratica, è come se fosse un'altra casa?
                          bella domanda, mi unisco alla richiesta
                          Dewyz81

Comment

• merda .. ieri notte ci ho fatto le 2:20 .. per andare da un cliente stamattina mi son dovuto drogare di caffè al ginseng .. è subdolo: inizi a cazzeggiare e dici: massì, vado a vedere anche questo .. massì accetto anche questa sottoquest, quanto ci metterò .. massì ora vado a parlare con quella tizia .. e sei fottuto, perchè sono passate 2 ore
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

merda .. ieri notte ci ho fatto le 2:20 .. per andare da un cliente stamattina mi son dovuto drogare di caffè al ginseng .. è subdolo: inizi a cazzeggiare e dici: massì, vado a vedere anche questo .. massì accetto anche questa sottoquest, quanto ci metterò .. massì ora vado a parlare con quella tizia .. e sei fottuto, perchè sono passate 2 ore
                              come non quotarti...
                              .sigpic.

Comment

merda .. ieri notte ci ho fatto le 2:20 .. per andare da un cliente stamattina mi son dovuto drogare di caffè al ginseng .. è subdolo: inizi a cazzeggiare e dici: massì, vado a vedere anche questo .. massì accetto anche questa sottoquest, quanto ci metterò .. massì ora vado a parlare con quella tizia .. e sei fottuto, perchè sono passate 2 ore

hahahaha ale scusa... è tutta colpa mia... !!
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X