Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Nulla del genere, tranquillo. L'unica cosa che può succedere e che gli accampamenti della Legione ti attacchino a vista, ma neanche è sicuro
    Ottimo allora..
    Avevo iniziato la quest ma non sapevo se continuarla o meno.
    Grazie ^^
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
      @ezio
      Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..
      Ma generalmente la loro potenza non viene dall'arma equipaggiata, sono proprio forti di suo.. a volte però hanno degli Ebony Bows niente male, io stesso ne uso uno (che ho incantato con Soul Trap e 30 di fuoco).
      però non saprei darti dei consigli utili perchè non sono mai stato un guerriero, essendo un ladro ho sempre sconfitto i nemici arrivandogli silenziosamente alle spalle con una lama corta o rimanendo a distanza nell'oscurità scagliando frecce.

un metodo però ci sarebbe (SPOILER):

Spoiler:
      andando per locande può capitare che un tizio ti inviti ad una gara alcolica con lui, accettando l'offerta si da inizio alla quest del principe daedrico Sanguine, una quest non difficile che ha come ricompensa la Sanguine Rose, uno scettro che permette di evocare un Dremora Valkynaz per 60 sec. (e credetemi, quel dremora vi salva le chiappe parecchie volte)
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

• Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio

un metodo però ci sarebbe (SPOILER):

Spoiler:
        andando per locande può capitare che un tizio ti inviti ad una gara alcolica con lui, accettando l'offerta si da inizio alla quest del principe daedrico Sanguine, una quest non difficile che ha come ricompensa la Sanguine Rose, uno scettro che permette di evocare un Dremora Valkynaz per 60 sec. (e credetemi, quel dremora vi salva le chiappe parecchie volte)
        grazie davvero .. mi sbronzo e torno allora eh ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Vi chiedo una cosa veloce veloce qua che faccio prima: ho iniziato le missioni della Confraternita Oscura, e Astrid ha detto che è possibile farsi togliere la taglia alla Gilda dei Ladri a Riften. Sono membro della Gilda anche se non ho ancora completato tutte le quests, ma non ho idea di chi contattare per togliermi sta dannatissima taglia che ho a Solitude causa omicidio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Vi chiedo una cosa veloce veloce qua che faccio prima: ho iniziato le missioni della Confraternita Oscura, e Astrid ha detto che è possibile farsi togliere la taglia alla Gilda dei Ladri a Riften. Sono membro della Gilda anche se non ho ancora completato tutte le quests, ma non ho idea di chi contattare per togliermi sta dannatissima taglia che ho a Solitude causa omicidio
            costituisciti parlando con una guardia ,ci sarà l'opzione di dialogo apposta (altresì detta bustarella).
            se ti attaccano a vista,prova ad arrenderti riponendo l'arma. (se non funziona,colpisci una delle guardie e riponi l'arma)

Comment

• ma era quello che non volevo fare
              avevo già letto in giro di questa possibilità, ma mi chiedevo se ce ne fosse un'altra legata alla Gilda dei Ladri, e della quale parla appunto Astrid appena si entra nella Confraternita.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ma era quello che non volevo fare
                avevo già letto in giro di questa possibilità, ma mi chiedevo se ce ne fosse un'altra legata alla Gilda dei Ladri, e della quale parla appunto Astrid appena si entra nella Confraternita.
                è appunto quella di cui parla lazarus, l'opzione di dialogo "bustarella" infatti compare solo se si è entrati a far parte della gilda dei ladri.
                Purtroppo però non risolve il problema, la miglior cosa è spogliarsi di tutti gli oggetti rubati e pagare la cauzione quando è possibile... se poi la cosa è particolarmente grave la cauzione risulta inutile quindi in quel caso è meglio eliminare ogni testimone oculare
                niente testimoni oculari = niente pena
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

• ok, ricevuto herr

Comment

• uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
                    Spoiler:
                    lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?

Comment

uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

Avevo una domanda da fare su di una missione della Confraternita, metto sotto spoiler:
                      Spoiler:
                      lascio vivere Cicero e mento ad Astrid o lo uccido? che benefici ottengo se scelgo una soluzione o l'altra?
                      Spoiler:
                      Se lo uccidi ottieni tutto il suo capo vestiario che può essere rivenduto ad altissimo prezzo oltre che avere delle abilità carine, per quanto riguarda lasciarlo in vita non so dirti, io lo uccisi
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

uhm... a Solitude non mi ha dato l'opzione 'bustarella' mentre a Whiterun sì... ma vabbè

Spoiler:
                        Spoiler:
                        se lo lasci in vita puoi arruolarlo in seguito dopo la fine della quest della confraternita inoltre facendolo rispetti il volere di sithis

comunque la storia della confraternita è davvero fantastica !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Spoiler:
                          Spoiler:
                          se lo uccidi non ottieni nessun bonus. Il vestito da giullare assassino lo puoi trovare anche sul tavolo all'entrata del santuario di dawnstar, non c'è bisogno di ucciderlo per ottenerlo.

Se invece lo risparmi una volta terminate le quest della confraternita potrai arruolarlo come seguace (pare sia uno dei pochi ad avere una buona furtivit&#224. Ho sentito dire che assegna anche dei contratti di assassinio generici, ma non sono sicuro...

come vedi conviene lasciarlo in vita, almeno che proprio non ti stia sulle palle.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            se lo uccidi non ottieni nessun bonus. Il vestito da giullare assassino lo puoi trovare anche sul tavolo all'entrata del santuario di dawnstar, non c'è bisogno di ucciderlo per ottenerlo.

Se invece lo risparmi una volta terminate le quest della confraternita potrai arruolarlo come seguace (pare sia uno dei pochi ad avere una buona furtività). Ho sentito dire che assegna anche dei contratti di assassinio generici, ma non sono sicuro...

come vedi conviene lasciarlo in vita, almeno che proprio non ti stia sulle palle.
                            Spoiler:
                            Infatti l'ho già risparmiato... Ho appena terminato la quest "Ave Sithis", ucciso l'imperatore ed il mandante. Ora ricostruiamo la Confraternita

E sì, ammetto che le quest della Confraternita e la trama che le lega sono veramente ben fatte... Peccato non possa dire ciò di altre, ma tant'è...

Comment

Spoiler:
                              Infatti l'ho già risparmiato... Ho appena terminato la quest "Ave Sithis", ucciso l'imperatore ed il mandante. Ora ricostruiamo la Confraternita

E sì, ammetto che le quest della Confraternita e la trama che le lega sono veramente ben fatte... Peccato non possa dire ciò di altre, ma tant'è...
                              Spoiler:
                              alla fine è meglio risparmiarlo anche perchè al termine delle quest si rimane veramente in quattro gatti nella confraternita! E poi dopotutto cicero aveva ragione su quella mignotta traditrice di Astrid...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• c'è un modo per convincere un compagno ad usare 2 armi ? che senso ha un assassino che non può usare 2 pugnali ?
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X