Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ci sono sia la visuale in prima che in terza persona, tranquillo. Sull'effettiva giocabilità di quest'ultima però non so ancora nulla...in oblivion era piuttosto inutile e fastidiosa, stavolta dovrebbero averla migliorata, si spera (anche se lo dicevano pure quando uscì fallout 3, a dire il vero...).
    Sinceramente quella di Morrowind ed Oblivion è mooolto migliore rispetto a quella di Fallout 3 XDXD comunque ho letto un po' ovunque che, sebbene non sia eccelsa, la visuale in 3a persona è stata migliorata enormemente U.U
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      posso evitare di giocarlo oblivion o consigliate comunque di prendere una goty o che altro se esposta a poco? (altre arriveranno ma me le sono già scordate ahahah)
      Direi di si, puoi evitare XD probabilmente faranno come per tutti gli altri titoli, piccoli riferimenti (ricorco in Oblivion quando in una taverna due tizi parlavano fra loro del Nerevarine (Morrowind) che era partito per altri continenti *_*) ma nient'altro...
      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        Direi di si, puoi evitare XD probabilmente faranno come per tutti gli altri titoli, piccoli riferimenti (ricorco in Oblivion quando in una taverna due tizi parlavano fra loro del Nerevarine (Morrowind) che era partito per altri continenti *_*) ma nient'altro...
        bella dai...perchè devo già fare i salti mortali per prendermi skyrim xD

Comment

Grazie.
          PLATINO DEMON SOUL,PRENDO POI DARK SOULS,POI VADO A VIVERE PER UN PO' LI' A SKYRYM.
          E' QUESTO IL MIO GENERE DEFINITIVO,SONO STUFO DEI GIOCHI DA DIECI ORE SCARSE.
          Prendo in ultimo la mgs collection (la ps2 ha detto basta) e poi sono quasi vicino (questione di vecchiaia) alla fine del mio ciclo da videogamers.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Ottimo, ottimo...peccato che fino a data da definirsi il mio pc sarà "nell'impossibilità di poterlo far girare"...ARGH!

...ma uscirà una recensione per pc? Mi interessa sapere più che altro la scalabilità dell'engine. Ma perchè sempre prima le recensioni per le stramaledettissime console...?
            Meno male che la prossima generazione sarà l'ultima...non ne posso più santo cielo...
            Blog personale (recensioni ed altro)
            PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
              Ottimo, ottimo...peccato che fino a data da definirsi il mio pc sarà "nell'impossibilità di poterlo far girare"...ARGH!

...ma uscirà una recensione per pc? Mi interessa sapere più che altro la scalabilità dell'engine. Ma perchè sempre prima le recensioni per le stramaledettissime console...?
              Meno male che la prossima generazione sarà l'ultima...non ne posso più santo cielo...
              la betashade o come si scrive ha detto più volte che trailer demo ecc sono tutti basati sull'xbox360 perchè li risulta più comoda e facile da programmare e quindi creare il materiale necessario...e visto il risultato ottenuto su essa il pc sarà una cosa esagerata e non servono recensioni per constatarlo mi sa...

Comment

...ma uscirà una recensione per pc?
                Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                la betashade o come si scrive ha detto più volte che trailer demo ecc sono tutti basati sull'xbox360 perchè li risulta più comoda e facile da programmare e quindi creare il materiale necessario...e visto il risultato ottenuto su essa il pc sarà una cosa esagerata e non servono recensioni per constatarlo mi sa...
                Bethesda XD comunque è stata pubblicata la classifica su metacritic, c'è la news in home media 94% per PS3 basata su 15 recensioni, 95% per PC basata su 7 recensioni, 96% xbox 360 basata su 60 recensioni. Ovviamente, data la differente quantità di recensioni per le varie piattaforme, (60 vs 15 vs 7), il voto è da tenere in conto solo parzialmente... in ogni caso, sono tutte sopra il 9 tranne RPG fan col suo 8,8 (o 88%, che dir si voglia)...
                Writer's Republic!

Comment

Ma perchè sempre prima le recensioni per le stramaledettissime console...?

Sul fatto delle console ti do assolutissimamente ragione... non se ne può più... ma devi tener conto anche che se a loro arriva solo la versione per 360 non è che possono fare una recensione per tutte le piattaforme

@Alakyr: volevi dire bethesda...

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Sul fatto delle console ti do assolutissimamente ragione... non se ne può più... ma devi tener conto anche che se a loro arriva solo la versione per 360 non è che possono fare una recensione per tutte le piattaforme

@Alakyr: volevi dire bethesda...
                    perchè sono gli stessi produttorI/distributori che mandano prima quelle, per milioni di motivi. Uno su tutti, secondo me, che sono loro i primi a non fottersene niente del PC. Chiedo conferme dal lord però, non vorrei dire baggianate.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Beh si, non stavo tanto dando la colpa a chi recensisce, ma al sistema in generale, ormai il pc è una piattaforma di secondo piano. Per non parlare del fatto che molte volte lo sviluppo per pc viene intaccato da quello per console, che è quasi sempre di primaria importanza per qualunque software house. Quali ci sono rimaste ormai, che prediligono il pc? Perfino la Blizzard ha ammesso che prima o poi pubblicherà anche per console
                      Vabbè basta, che già sono andato off-topic :/

Comunque io chiedevo la recensione per pc soprattutto per sapere quanto è scalabile il nuovo engine, ma indipendentemente da quanto è programmato bene, dubito che un vetusto Pentium 4 possa farlo girare decentemente
                      Non ho speranze, speriamo solo che sul portatile giri bene...
                      PROFILO STEAM

Comment

Beh si, non stavo tanto dando la colpa a chi recensisce, ma al sistema in generale, ormai il pc è una piattaforma di secondo piano. Per non parlare del fatto che molte volte lo sviluppo per pc viene intaccato da quello per console, che è quasi sempre di primaria importanza per qualunque software house. Quali ci sono rimaste ormai, che prediligono il pc? Perfino la Blizzard ha ammesso che prima o poi pubblicherà anche per console
                        Vabbè basta, che già sono andato off-topic :/

Comunque io chiedevo la recensione per pc soprattutto per sapere quanto è scalabile il nuovo engine, ma indipendentemente da quanto è programmato bene, dubito che un vetusto Pentium 4 possa farlo girare decentemente
                        Non ho speranze...
                        se il sistema pc sta fallando e se persino gli sviluppatori mettono le console in primo piano è sempre colpa dell'utenza, ricordalo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          se il sistema pc sta fallando e se persino gli sviluppatori mettono le console in primo piano è sempre colpa dell'utenza, ricordalo
                          Ah beh quello si, purtroppo...
                          PROFILO STEAM

Comment

provato e devo dire che sembra molto bello.
                            la versione pc ha l'audio scandalosamente basso; a meno che non sia il mio computer che ha qualche problema, boh..

Comment

Non ho speranze, speriamo solo che sul portatile giri bene...
                              Farlo girare decentemente non lo so... bisogna vedere l'engine quanti core sfrutta; per la scheda video invece credo tu sia a posto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                crytek, dice e epic danno precedenza al pc...altrimenti le prime 2 non avrebbero creato capolavori come crysi2 e battlefield3 e l'ultima non avrebbe creato un motore quale l'unreal engine3 che su console è inutile quasi....

Comment

Working...
                                X