Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCon una gtx 580 fai così poco... ?
il 2600k mi si è bruciato altrimenti avrei la configurazione in firma...
Comment
-
longevità 10 ecco il tipo di gioco senza online capace di tenerti per centinaia di ore legato alla poltrona. sono di parte perchè mi piace il genere, ma fosse anche un action non mi lamenterei proprio. possono esserci 1000 cose da fare ma la noia è relativa a chi gioca. certo che 10 se lo merita! altrochè 8 - 12 ore cagate per giochi che aspetti da 2 anni magari... non mi interessa se cambia il genere! lol in proporzione skyrim e fallout dovrebbero costare 3000 euroocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioCon una gtx 480 riesco a reggerlo tutto al massimo senza v.sync e con AAx2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDirei...
comunque nella versione pc ho nostato una cartella riguardo le dx11 mentre il gioco gira ancora in dx9...che ci sia qualcosa sotto per un futuro update? o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofundo la mia domanda é i dungeon sono più simili a quelli di fallout o a oblivion, perché oblivion non mi é piaciuto perché non era divertente esplorare i dungeon essendo: Grotte tutte uguali, castelli uguali , eccetera mentre in fallout 3 mi divertivo molto a esplorare siccome ogni dungeon aveva una storia.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioin pratica é bello esplorare i dungeon o no?
Comment
-
-
Fantastico, l'ho iniziato ieri e mi sento completamente circondato da un'aria "eterea" e "surreale". Su PC, come se non bastasse il fatto che graficamente è superiore alle console, sono stati rilasciati dei tweaks che aggiustano il self shadowing e il fov, ora visivamente è ancora meglio di prima.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFantastico, l'ho iniziato ieri e mi sento completamente circondato da un'aria "eterea" e "surreale". Su PC, come se non bastasse il fatto che graficamente è superiore alle console, sono stati rilasciati dei tweaks che aggiustano il self shadowing e il fov, ora visivamente è ancora meglio di prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalcuni si, altri no.sigpic.
Comment
-
Giocato per un po'... entusiasta *_* ho completato soltanto le prime due quest principali, per intenderci (sono arrivato a RiverWood) ed ho appena terminato la quest secondaria dell'Artiglio Dorato. Che dire... fantastico! Cavolo se almeno la metà dei dungeon sono così merita eccome! Quasi quasi me ne vergogno, ma ho cominciato a pensare che possa superare persino il buon vecchio Morrowind nella mia lista degli indimenticabili *_* (di cui Morrowind è appunto il primo)...
Comment
Comment