Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio avrei voluto diventare un ibrido tra lupo mannaro e vampiro come nel film underworld. Chissà se era possibile diventando prima vampiri...ora che sono lupo mannaro no di certo, perche essi sono immuni alle malattie (e l'emofilia porfirica causata dai vampiri è appunto una malattia).
ps. ogni volta che vedo i tuoi papiri mi passa la voglia di leggere e abbandonare il thread xDDD
comunque ripropongo la cosa...chi lo tiene su xbox ed è disposto a scambiarsi i gamertag per nerdare in comagnia? soprattutto stasera che il master è ammalato e quindi mi salta la sessione di vampiri? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGrazie della risposta no sai perchè dopo aver visto il video che ha postato f4blo sono rimasto alquanto scioccato
Parlo di 'sto video: [url]http://www.
al prossimo banno.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOk, ora:
A) SONO UN FOTTUTO LUPO MANNARO
B) HO CAPITO COME SPOSARE LA MIA AMATA LYDIA
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioProva a togliere l'autosalvataggio come dicono quelli della bethesda e vedi se migliora. Male che vada si blocca tutto e devi spegnere la console...l'avrò fatto duecento volte con fallout 3 e non ho mai perso alcun salvataggio..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogentilmente se dovete postare video stracolmi di volgarità e bestemmie, evitate.
al prossimo banno.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiops. ogni volta che vedo i tuoi papiri mi passa la voglia di leggere e abbandonare il thread xDDDOriginariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioper ora non ho avuto nessun problema, ho il salvataggio a 7 mb quasi, ho proprio paura che si corrompa il save o simili.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo scoperto come andare a letto coi personaggiLast edited by Dovahkiin82; 22 November 2011, 10:07.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Come sentinel, anche io adesso sono un fottuto lupo mannaro
E adesso sto facendo le missioni dell'Accademia di Winterhold (quella dei maghi per intendersi). Voglio diventare uno stregone/combattente. Però sto rimpiangendo di non aver scelto l'elfo oscuro perchè più portato ad essere il connubio perfetto tra mago - guerriero - arciere... che faccio? Ricomincio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCome sentinel, anche io adesso sono un fottuto lupo mannaro
E adesso sto facendo le missioni dell'Accademia di Winterhold (quella dei maghi per intendersi). Voglio diventare uno stregone/combattente. Però sto rimpiangendo di non aver scelto l'elfo oscuro perchè più portato ad essere il connubio perfetto tra mago - guerriero - arciere... che faccio? Ricomincio?
Alla fine in oblivion la differenza la faceva l'equipaggiamento (se ad esempio incantavi 5 pezzi di armatura con le rune di oblivion di resistenza ai danni o alla magia diventavi praticamente invincibile) e da quanto ho visto anche in skyrim non dovrebbe cambiare molto. Altro che la scelta della razza...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAllora crea dieci salvataggi come ho fatto io e salva spesso, che problema c'è?.sigpic.
Comment
-
Ho appena comprato una corazza orchesca incantata con un incantesimo che potenzia la salute (+50 punti) e l'ho potenziata al livello leggendario. Poi ho fatto lo stesso con il resto dell'armatura orchesca, e ora ho ben 365 punti di armatura.
Inoltre ho potenziato a livello leggendario anche l'arco nanico, che ora fa 70 punti di danno di base +20 danni da fuoco. Ho buttato giù un drago del sangue con 10 colpi, e non mi ha fatto neanche il solletico!Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me questa cosa della minore personalizzazione sta facendo più effetto che mai, sinceramente vedo che bene o male posso essere bravo in qualsiasi categoria, per certi versi Oblivion lo trovo ancora superiore
In skyrim invece mi sono bastati cinque minuti...
E' evidente che hanno semplificato molti aspetti del gioco per renderlo più immediato e godibile per una maggior fetta di giocatori, purtroppo.Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioL'Elfo Scuro era però molto più figo!
invece trovo decisamente migliorati gli orchi, rispetto ad oblivion (semplicemente orribili, l'orco era il miglior guerriero ma scelsi il nord perchè era inguardabile), e anche i guardiarossa.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment