Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In Oblivion avevo cominciato come Guardiarossa. Poi ricominciai e presi l'elfo. Saranno brutti, ma hanno stile!

    ma per "sbloccare" nuovi oggetti da forgiare bisogna aumentare il livello dell'abilità forgiatura, vero? Al momento posso creare solo stronzate!


    donpeppe1990

    Comment


    • Devi anche sbloccare i perk di forgiatura, altrimenti non fai niente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Un trucco per aumentare la forgiatura è usare ripetutamente le strisce di pelle

        Comment


        • Scusate l'ignoranza, i perk sono le abilità che scegli dopo essere avanzato di livello?


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            infatti ho fatto così
            Hai provato a togliere gli autosalvataggi? Io l'ho fatto e al momento non noto più rallentamenti, anche se ho superato i 6 mega con il salvataggio.
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            In Oblivion avevo cominciato come Guardiarossa. Poi ricominciai e presi l'elfo. Saranno brutti, ma hanno stile!
            Io invece dal momento che mi piaceva il potere speciale dei guardiarossa ma volevo l'aspetto fisico di un nord ho provato a ricrearlo partendo da un guardiarossa, schiarendo la pelle stile michael jackson e mettendogli occhi azzurri e capelli biondi. Però faceva impressione, quindi alla fine ho scelto il nord.
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            ma per "sbloccare" nuovi oggetti da forgiare bisogna aumentare il livello dell'abilità forgiatura, vero? Al momento posso creare solo stronzate!
            Il livello dell'abilità determina quanto puoi potenziare le armi e le armature. Ci sono diversi livelli, elegante, mirabile, epico, ecc...l'ultimo dovrebbe essere leggendario, in teoria. O almeno questo è il livello massimo da me raggiunto finora, grazie ad un anello che potenzia la forgitura e alle pozioni del fabbro.

            Invece per creare armi e armature di un particolare metallo devi sbloccare il relativo perk (esempio forgiatura nanica, forgiatura orchesca, ecc.). Le armi incantante richiedono un ulteriore perk, senza il quale non è possibile potenziarle alla mola.
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Un trucco per aumentare la forgiatura è usare ripetutamente le strisce di pelle
            da quel che che ho visto l'oggetto migliore da creare per salire di livello velocemente in forgiatura sono i bracciali di pelle, in quanto le pelli si trovano ovunque e i bracciali richiedono solo una pelle + due strisce di pelle. Provare per credere...
            Last edited by Dovahkiin82; 22 November 2011, 16:58.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Scusate l'ignoranza, i perk sono le abilità che scegli dopo essere avanzato di livello?
              Esattamente. Il sistema è molto simile a quello di fallout 3, suddivisione zodiacale a parte, ovviamente.
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                da quel che che ho visto l'oggetto migliore da creare per salire di livello velocemente in forgiatura sono i bracciali di pelle, in quanto le pelli si trovano ovunque e i bracciali richiedono solo una pelle + due strisce di pelle. Provare per credere...
                Io ho usato il pugnale di ferro, risulta più veloce.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • Ma quanto è bello ed evocativo il feudo di Riften?

                  Comment


                  • Hai provato a togliere gli autosalvataggi? Io l'ho fatto e al momento non noto più rallentamenti, anche se ho superato i 6 mega con il salvataggio.
                    si ho ascoltato il consiglio grazie , comunque sto skyrim é stupendo, troppo bello esplorare IMHO ovviamente
                    .sigpic.

                    Comment


                    • FUS RO DA!

                      che figata l'urlo completo...! Chissà se c'è anche KAME HAME HA?

                      Ad ogni modo, ieri ho scoperto un bel glitch di merda! Complimentoni a quelli della bethesda ancora una volta...
                      Spoiler:
                      in pratica se ti porti dietro un seguace che può insegnarti un'abilità, puoi farti allenare cinque volte per ogni livello e poi aprire il suo inventario e riprenderti i soldi. Incrediiiiibile...
                      Se me ne fossi accorto prima a quest' ora sarei al livello 60 invece che al 33. Anche perchè avendo completato le quest dei compagni posso usare tutti come seguaci, ed insegnano praticamente ogni disciplina del guerriero!

                      Accidenti, devo fare in fretta a diventare il maestro delle gilde dei ladri e dei maghi, così potrò approfittare gratis anche del loro addestramento...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • Spoiler:
                        ieri sono andato per completare la quest della spada dell'aquila rossa e appena arrivato li ho constatato che i rinnegati sono fortini per inizio gioco ma comunque mi sono pigliato il relativo arco e spada che al punto attuale spaccano i culi
                        a parte quello da li sono andato a nor per fare il giro turistico per andare all'accademia di magia e mi sono imbattuto prima in una casa (aperta) con dento un mago che mi oneshottava e successivamente un drago altrettanto forte che manco scalfivo...alla fine li ho fatto fare le presentazioni e il mago mi ha ucciso il drago permettendomi di prendere un'anima e il relativo urlo (quello di disarmare i nemici)
                        in certi momenti l'ia del gioco mi sembra veramente penosa eh :S
                        Last edited by El Fundo; 23 November 2011, 10:15.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          FUS RO DA!

                          che figata l'urlo completo...! Chissà se c'è anche KAME HAME HA?

                          Ad ogni modo, ieri ho scoperto un bel glitch di merda! Complimentoni a quelli della bethesda ancora una volta...
                          Spoiler:
                          in pratica se ti porti dietro un seguace che può insegnarti un'abilità, puoi farti allenare cinque volte per ogni livello e poi aprire il suo inventario e riprenderti i soldi. Incrediiiiibile...
                          Se me ne fossi accorto prima a quest' ora sarei al livello 60 invece che al 33. Anche perchè avendo completato le quest dei compagni posso usare tutti come seguaci, ed insegnano praticamente ogni disciplina del guerriero!

                          Accidenti, devo fare in fretta a diventare il maestro delle gilde dei ladri e dei maghi, così potrò approfittare gratis anche del loro addestramento...
                          Chiamalo glitch di merda!

                          Farò lo stesso anche io allora


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Sono a 25 ore e al livello 15, ho commerciato tantissimo e ho scoperto tanti luoghi, trovate diversi urli completi e uccisi 4 draghi più un seguace dei draghi che mi ha procurato Krosis, una delle 9 maschere uniche del gioco, ora sto andando a fare la stessa cosa di Alakyr, la storia invece non l'ho proprio presa in considerazione

                            Comment


                            • io sono livello 21 diff Normale ore di gioco 24 circa ho ucciso almeno 10 draghi (2 verdi) troppo bello è ciò che mancava in Oblivion sul fatto esplorativo IMHO
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Ho raggiunto quota 395 con l'armatura pesante. Anche se mi rimangono ancora due perk per aumentarla in tutto del 45%, ormai gli attacchi fisici non mi fanno più niente (giganti a parte, ovvio).

                                Su quelli magici invece c'è ancora parecchio da lavorare. Certi arcimaghi ti fanno il culo a strisce se non li uccidi in modalità furtiva...

                                Ciò che mi lascia un pò perplesso è il danno causato dall'arco in modalità furtiva. A volte mi sembra che il moltiplicatore danno X6 non venga applicato anche se tiro da nascosto e colpisco le spalle del nemico, e non capisco perchè. E' impossibile che con un danno base di 70 punti + 20 danni da fuoco non riesca a uccidere in un colpo solo un mercenario con una merdosa armatura di pelliccia. Mah...
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X