Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    aggiungimi senza problemi, ma non chiacchiero mai con nessuno ^_^ sono antipatico
    sese vedremo u.u
    io c'ho la lingua lunga xD

ps. dove lo trovo il tuo nick? xD

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      sese vedremo u.u
      io c'ho la lingua lunga xD

ps. dove lo trovo il tuo nick? xD
      RisottoKishidan, ma per quanto tu possa averla lunga io ho bloccato le chat :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• 41 miglia quadrate liberamente esplorabili. Quando finisco oblivion me lo comprerò

Comment

• comunque arrampicarmi su salite impossibile mi fa tornare in mente gli anni passati su l2j a scalare qualsiasi cosa e fare salti chilometrici sfruttandoil geodata inesistente...alto che i fuori campo che fanno i giganti con le guardie in skyrim xD

Comment

• Penso di aver trovato il gioco che mi impegnerà per i prossimi tre anni, con una rigiocabilità paurosa. E di solito io all'inizio li gioco vanilla, tolto qualche tweaks.

E non oso immaginare quello che diventerà fra qualche mese con le varie patch e mod amatoriali.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Penso di aver trovato il gioco che mi impegnerà per i prossimi tre anni, con una rigiocabilità paurosa. E di solito io all'inizio li gioco vanilla, tolto qualche tweaks.

E non oso immaginare quello che diventerà fra qualche mese con le varie patch e mod amatoriali.
              spero in espansioni tipo morrowind (oblivion mai provato e non so) che ti aggiungano altri pezzi modesti di mappa!

Comment

• Ce le aveva anche Oblivion, è certo che ce le avrà anche Skyrim conoscendo Bethesda.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• E se una probabile espansione sarà come Shivering Isles, allorà godrò.

Comment

• Da quanto ho visto finora, mi sembra che il tiro con l'arco sia diventato ecessivamente potente rispetto ad oblivion.
                    Se sviluppato al massimo e combinato con una buona furtività (sto già a 40) credo mi permetterà di ripulire interi dungeon da distanza di sicurezza, e anche contro i draghi dovrebbe tornare piuttosto utile.
                    Mica male...anche perchè sono riuscito a rubare un potente arco elfico da una teca con scassinamento difficile (al prezzo di una tonnellata di grimaldelli, ma ne valeva la pena...).

Anche la nuova abilità borseggiare mi sembra degna di qualche attenzione, perchè ho notato che rispetto ad oblivion ci sono molti più personaggi che possiedono oggetti incantati e/o di gran valore nel loro inventario. Rubarli è un impresa a bassi livelli, ma in certi casi ne vale la pena...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• fundo ma come si fa a sposarsi? si che gli orchi sono un po cessi però pure loro avranno diritto... e poi che nome è bendu olo??? XD

Comment

• Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                        fundo ma come si fa a sposarsi? si che gli orchi sono un po cessi però pure loro avranno diritto... e poi che nome è bendu olo??? XD
                        c'è una quest apposita da portare a termine

Spoiler:
                        io ti dico solo di vagare per i templi

Comment

• ragazzi domandona da 1 milione di euro riguardo una quest che sembra essersi bloccata...
                          Spoiler:

durante la quest di trovare la redguard, ho deciso di aiutare lei e ammazzare i thauron (o quello che sono) e sono arrivato nelle segrete col tipo imprigionato che mi fa "paga la cauzione e ti dirò tutto"...io sono andato da una guardia a caso, ho scelto di pagarli la cauzione, mi hanno detratto 100 monete, ma quel pirla è ancora in cella che nessuno lo libera e che non mi dice nulla perchè ha in loop la frase "fammi uscire e ti dirò tutto"...ho provato a cercare in giro la chiave di quella cella ma sembra non esistere...ne ho trovate 3 per le altre celle ma non c'è modo di farlo uscire...è un bug che ha la quest, è il gioco che si è impallato a me o sono pirla e ho la soluzione sotto il naso (possibile che è da ieri che non sono tanto in bolla)

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            ragazzi domandona da 1 milione di euro riguardo una quest che sembra essersi bloccata...
                            Spoiler:

durante la quest di trovare la redguard, ho deciso di aiutare lei e ammazzare i thauron (o quello che sono) e sono arrivato nelle segrete col tipo imprigionato che mi fa "paga la cauzione e ti dirò tutto"...io sono andato da una guardia a caso, ho scelto di pagarli la cauzione, mi hanno detratto 100 monete, ma quel pirla è ancora in cella che nessuno lo libera e che non mi dice nulla perchè ha in loop la frase "fammi uscire e ti dirò tutto"...ho provato a cercare in giro la chiave di quella cella ma sembra non esistere...ne ho trovate 3 per le altre celle ma non c'è modo di farlo uscire...è un bug che ha la quest, è il gioco che si è impallato a me o sono pirla e ho la soluzione sotto il naso (possibile che è da ieri che non sono tanto in bolla)
                            Spoiler:
                            dopo che hai pagato dovrebbe essere lui stesso a dirti le cose, poi chiama la guardia e la quest va avanti altrove. Se non fa così temo che sia un bug

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              dopo che hai pagato dovrebbe essere lui stesso a dirti le cose, poi chiama la guardia e la quest va avanti altrove. Se non fa così temo che sia un bug
                              che palle -.-

grazie

EDIT: chi ha entrambe le console ecco un confronto se siete indecisi su dove prenderlo
                              http://www.lensoftruth.com/head2head...ot-comparison/
                              Last edited by alakyr; 16 November 2011, 11:13.

Comment

• Salve a tutti. Avrei due domande da fare: 1) Se non mi è piaciuto Fallout 3 potrà piacermi Skyrim? 2) Ho una Xbox360 Arcade, di conseguenza non posso installare il gioco. Nell'eventualità che lo prendessi, i tempi di caricamento sono davvero così lunghi o si possono sopportare abbastanza tranquillamente? Grazie in anticipo

Comment

Working...
                                X