Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualcuno mi dice come fare gli incantesimi combinati? Ho la versione 360, per Fundo invece, ho un paio di ricette trovate nel gioco
    Spoiler:
    Veleno della paralisi :
    radice canina
    bacello fungale di palude

    Veleno danneggia salute:
    ectoplasma
    grasso di troll

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      A proposito, come cacchio si sposa Lydia? Ho preso l'amuleto ma da lei nessuna linea di dialogo.
      Se ce l'hai su console non la puoi sposare. Se ce l'hai su PC, apri la console, clicca su di lei e scrivi addfac 19809 1.

      Praticamente è un bug, ma questo trucchetto la riaggiunge alla fazione "sposabili", permettendo di unirvi nel sacro vincolo del matrimonio. Attenzione, quando celebrate la funzione e il prete finisce, parlale subito, perché se la lasci uscire senza dirle niente, il matrimonio si resetta e ritorna tutto da capo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • sto portando a termine la quest della Gilda dei Ladri, che si sta rivelando essere affascinante e ricca di colpi di scena.

        Spoiler:
        Divinità e ladri, poi, chi se lo sarebbe mai aspettato!!!


        donpeppe1990

        Comment


        • A me è morta non si sa dove, porca di quella miseria

          Comment


          • Durante un dungeon, combattendo contro dei daugr, ho lanciato un incantesimo ed è stata coinvolta anche Lydia.

            Mi ha abbandonato


            donpeppe1990

            Comment


            • Ma accoppatela, è una palla al piede. Shadowmere invece sì che è un fedele compagno.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Ma accoppatela, è una palla al piede. Shadowmere invece sì che è un fedele compagno.
                Concordo. Non è buona nemmeno per tenere roba superflua.

                Comment


                • Chi è diventato un mago puro? Sono devastanti i maghi?
                  sigpic

                  Comment


                  • I <3 Sentinel.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Chi è diventato un mago puro? Sono devastanti i maghi?
                      Diciamo che è la mia seconda classe, come segno tengo quello del mago, con l'arma ad una mano sono verso i 70, 50 per l'armatura pesante e 60 per le magie, come miscuglio è molto comodo, e soprattutto Lydia è ancora viva

                      Comment


                      • Oggi ho temuto il peggio per Lydia, che in uno scontro con dei giganti &#232; partita per un viaggio nella troposfera.. Dopo il combattimento l'ho cercata un po' e non trovandola gi&#224; me ne stavo andando; all'improvviso mi giro ed era dietro di me.
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Chi &#232; diventato un mago puro? Sono devastanti i maghi?
                          Mh. Un mago puro puro solo con incantesimi imho non regge molto. E' il primo personaggio che ho provato a farmi, ma mi son reso conto che ero troppo indifeso, quindi ho aggiunto la spada. Magari te sei pi&#249; bravo di me e ci riesci.

                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          I <3 Sentinel.
                          I <3 you too.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Non sottovalutate gli incantesimi di difesa, sono veramente ottimi

                            Comment


                            • Sono tornato a Dragonsreach per comprare la casa e ho trovato Lydia ad attendermi. Pensavo mi avesse abbandonato per sempre...


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Oh, Lydia, my sweety wife!

                                Io sto provando a fare un pg solo forza, 0 magia e scudo, solo spada a due mani e armatura pesante (appunto stile Gatsu).
                                A difficolt&#224; massima, muoio davvero spesso.

                                Comment

                                Working...
                                X