Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDovrebbe essere la scelta rapida, se lo hai su 360 lo fai con y, su ps3 con Triangolo
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA volte compaiono dei triangolini più piccoli (automatici) anche vicino alle armi che non hai equipaggiate, che stanno ad indicare che l'oggetto in questione è potenzialmente più potente di quello che hai attualmente equipaggiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioInvece qualcuno sa dirmi che cosa sono quei piccoli triangolini che si vedono accanto ad ALCUNI oggetti dell'inventario, come armi o abiti? non riesco a capire...
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioora uso un bretone guerriero con armatura pesante e specializzato in cura e armi a due mani ** ** bella!Spoiler:dove hai trovato i cuori?
Comment
-
ragazzi avrei due domande: 1. le armi aumentano di potenza con l'aumentare dei livelli o te le devi fabbricare da solo?? io mi trovo al lv 13 ed è da 3 giorni che vago per skyrim con una mazza orchesca raffinata (att= 19) e dai negozi non trovo nulla di meglio.
2. una missione secondaria mi chiedeva di trovare qualcosa in una caverna vicino hegel, la prima città dove stai per essere ucciso e vicino la caverna ho trovato un accampamento dei manto della tempesta. ho ucciso tutti i nemici solo che ce ne è 1 che ogniqualvolta lo uccido, si accascia un momento per terra e poi si rialza con salute piena, sto stronzo brandisce un'ascia, mica sapete come rompergli il culo??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSono personaggi importanti e non si possono uccidere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBeh, spoilerare è una parola grossa dato che non puoi uccidere manco alcuni mercanti che non c'entrano niente nè delle guardie a Whiterun.. idem per i bambini, ovviamente.
Semplicemente il tipo ti dava una quest o simili ergo è impossibile da eliminare.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioha gia fatto il fundoschiena a dovakhiin perchè ha parlato di 1 o 2 quest quindi fossi in te rimiederei perchè alla fine è soggettivo il vedere una cosa come spoiler o no...c'è a chi frega di quest secondarie che se lo vuole scoprire tutto c'è chi se ne sbatte e magari va anche a leggersi come finisce il gioco quindi di conseguenza li tocca valutare il alto più ampio del significato xD
Ma vabbè, mi atterrò alle regole e vedrò di usare sempre il tasto spoiler, tanto per andare sul sicuro...anche perchè non ho tempo di rileggermi ogni commento venti volte per essere sicuro di non aver inserito il benchè minimo spoiler...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBeh, certo...ognuno è fatto a modo suo. Secondo me comunque è assurdo accusare qualcuno di spoilerare se solo nomina il titolo di una quest o il nome di un personaggio senza però scendere nei dettagli.
Ma vabbè, mi atterrò alle regole e vedrò di usare sempre il tasto spoiler, tanto per andare sul sicuro...anche perchè non ho tempo di rileggermi ogni commento venti volte per essere sicuro di non aver inserito il benchè minimo spoiler...
comunque prevenire è meglio che curare soprattutto per chi ha i richiami facili xD
Comment
-
ho amato i due fallout,oblivion 'ho abbandonato dopo poche ore,non riusciva a prendermi,ma skyrim mi sta facendo innamorare,forse supererà persino fallout 3 nella mia lista di gradimento...è incredibile l'aria di epicità che si respira ad ogni passo che si compie,le musiche sono incredibili,e la grafica a mio avviso ha fatto un enorme balzo in avanti,tutto piu credibile e fluido,sopratutto nei movimenti e nelle espressioni dei personaggi...l'ambientazione nordica poi è favolosa,risce a farti sentire addosso il freddo soltanto guardando la cima di un monte innevato circondato dalle nubi,monte che tra l'altro potrà anche essere esplorato,se lo si vorrà!!!!!ECCEZIONALE
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioho amato i due fallout,oblivion 'ho abbandonato dopo poche ore,non riusciva a prendermi,ma skyrim mi sta facendo innamorare,forse supererà persino fallout 3 nella mia lista di gradimento...è incredibile l'aria di epicità che si respira ad ogni passo che si compie,le musiche sono incredibili,e la grafica a mio avviso ha fatto un enorme balzo in avanti,tutto piu credibile e fluido,sopratutto nei movimenti e nelle espressioni dei personaggi...l'ambientazione nordica poi è favolosa,risce a farti sentire addosso il freddo soltanto guardando la cima di un monte innevato circondato dalle nubi,monte che tra l'altro potrà anche essere esplorato,se lo si vorrà!!!!!ECCEZIONALE
Comment
-
Spoiler:più ci gioco, più mi esalto...il bello è che riesco a passare serate intere a cazzeggire tra i vari mestieri... ieri ancora l'incontro ravvicinato col cavaliere senza testa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpoiler:più ci gioco, più mi esalto...il bello è che riesco a passare serate intere a cazzeggire tra i vari mestieri... ieri ancora l'incontro ravvicinato col cavaliere senza testa
Comment
Comment