Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodopo altre 6 ore ininterrotte ora lo posso esclamare: HO FINITO SKYRIM!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHai terminato tutte le quest?
ho cmq deciso di rifarlo da capo. voglio prendere le decisioni giuste che non ho preso al primo tentativo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosecondo voi conviene diventare licantropi? non riesco a decidermi se fare o meno il rituale!Spoiler:tanto sceglierai tu quando trasformarti, non farlo nelle città però o ti attaccano.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosi convieneSpoiler:tanto sceglierai tu quando trasformarti, non farlo nelle città però o ti attaccano
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosi convieneSpoiler:tanto sceglierai tu quando trasformarti, non farlo nelle città però o ti attaccanoSpoiler:
più che altro scappano tutti appena ti vedono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosisi le caratteristiche le conosco ma più che altro mi interessa sapere se mi viene preclusa l'entrata in qualche posto particolare o qualche quest interessante...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpoiler:
più che altro scappano tutti appena ti vedono
.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIo invece volevo diventare vampiro ma me lo sconsigliano tutti. Voi che dite?Spoiler:si in effetti lo hanno sconsigliato anche a me, mi hanno detto che hai grossi limiti di giorno!
Comment
-
Ho approfittato dell'offerta del GS e l'ho preso
Avrei una domanda (nel dubbio, metto in spoiler)
Spoiler:Mi è morta Lydia, durante una visitina al cottage di un certo mago
Diciamo che mi ero quasi affezionato ad averla sempre dietro quindi non ho salvato.
La mia domanda è: se le dò l'ordine di lasciarmi, la ritroverò più avanti in qualche altra città?
Ps: non sono nè sposato, nè ho comprato casa.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
La trovi sempre nel palazzo dello yarl, quando avrai casa ti aspettera' li'Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioLa trovi sempre nel palazzo dello yarl, quando avrai casa ti aspettera' li'Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioProva a pigiare RT e poi vedi come scappano anche le guardie xD.sigpic.
Comment
Comment