Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ragazzi ma voi dopo la terza patch state riscontrando problemi ? a me per adesso ha bloccato 2 missioni varie e ha eliminato le lettere accentate da tutte le scritte. ma soprattutto mi è rimasta la scritta con il nme del luogo in cui sono entrato al centro della schermata. mamma mia non sapete che nervoso. ci sto giocando su 360. sta scritta del c###o non vuole andar via. maledizione
    su ps3 non ho riscontrato sti problemi
    .sigpic.

    Comment


    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      dopo altre 6 ore ininterrotte ora lo posso esclamare: HO FINITO SKYRIM!!!
      Hai terminato tutte le quest?
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Hai terminato tutte le quest?
        le principali si, perlomeno quelle derivanti dai tipi che si siedono al tavolo per le trattative con i barbagrigia. sono cmq sicuro che se giro a piedi qualche quest spunta ancora fuori. per ora mi sono rimaste solo 2 nelle varie (di cui una è quella che non posso fare perchè è buggata) e una di mothal che non mi serve (quella per curare il vampirismo)

        ho cmq deciso di rifarlo da capo. voglio prendere le decisioni giuste che non ho preso al primo tentativo
        Dewyz81

        Comment


        • secondo voi conviene diventare licantropi? non riesco a decidermi se fare o meno il rituale!

          Comment


          • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            secondo voi conviene diventare licantropi? non riesco a decidermi se fare o meno il rituale!
            si conviene
            Spoiler:
            tanto sceglierai tu quando trasformarti, non farlo nelle città però o ti attaccano
            .sigpic.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              si conviene
              Spoiler:
              tanto sceglierai tu quando trasformarti, non farlo nelle città però o ti attaccano
              sisi le caratteristiche le conosco ma più che altro mi interessa sapere se mi viene preclusa l'entrata in qualche posto particolare o qualche quest interessante...

              Comment


              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                si conviene
                Spoiler:
                tanto sceglierai tu quando trasformarti, non farlo nelle città però o ti attaccano
                Spoiler:

                più che altro scappano tutti appena ti vedono
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  sisi le caratteristiche le conosco ma più che altro mi interessa sapere se mi viene preclusa l'entrata in qualche posto particolare o qualche quest interessante...
                  no no nulla, almeno che io sappia niente
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Spoiler:

                  più che altro scappano tutti appena ti vedono
                  le guardie no però
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Prova a pigiare RT e poi vedi come scappano anche le guardie xD


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Io invece volevo diventare vampiro ma me lo sconsigliano tutti. Voi che dite?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Io invece volevo diventare vampiro ma me lo sconsigliano tutti. Voi che dite?
                        Spoiler:
                        si in effetti lo hanno sconsigliato anche a me, mi hanno detto che hai grossi limiti di giorno!

                        Comment


                        • Ho approfittato dell'offerta del GS e l'ho preso
                          Avrei una domanda (nel dubbio, metto in spoiler)


                          Spoiler:
                          Mi è morta Lydia, durante una visitina al cottage di un certo mago
                          Diciamo che mi ero quasi affezionato ad averla sempre dietro quindi non ho salvato.
                          La mia domanda è: se le dò l'ordine di lasciarmi, la ritroverò più avanti in qualche altra città?

                          Ps: non sono nè sposato, nè ho comprato casa.
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • La trovi sempre nel palazzo dello yarl, quando avrai casa ti aspettera' li'
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              La trovi sempre nel palazzo dello yarl, quando avrai casa ti aspettera' li'
                              Grazie!!
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Prova a pigiare RT e poi vedi come scappano anche le guardie xD
                                eh beh ma ormai la frittata é fatta e te pigli la taglia
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X