Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti è la parte finale con i Daedra che non mi convince, ma intanto posso cominciare ad andare a prendere la gemma in quel dungeon e magari salgo un po' di livello.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Infatti è la parte finale con i Daedra che non mi convince, ma intanto posso cominciare ad andare a prendere la gemma in quel dungeon e magari salgo un po' di livello.
      alllora riempiti di pozioni currative e ce la fai io ho fatto così
      .sigpic.

Comment

• Ragni e sfere naniche contengo gemme comuni dell'anima (di tutte le dimensioni). Io ci trovai anche una suprema a titolo informativo...

donpeppe1990

Comment

• Ma con le varie ametiste, rubini, zaffiri, ecc.. voi che fate?
          Io ne ho una marea buttata, insieme ad un bordello di gemme dell'anima di vari tipi, in un comodino a Whiterun

So che le gemme servono per gli incantamenti (cosa che non ho ancora voluto sviluppare), ma le altre pietre preziose? Solo per la forgiatura di anelli e collane?

Ps: e per la domanda in merito alla stanza nell'accademia di Winterhold?

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Avrei una domanda in merito alla stanza che riceviamo appena entriamo nell'Accademia di Winterhold: nei cassetti della mia stanza ci posso mettere oggetti ed armi senza perderli?
          In pratica, è come se fosse un'altra casa?
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Ma con le varie ametiste, rubini, zaffiri, ecc.. voi che fate?
            Io ne ho una marea buttata, insieme ad un bordello di gemme dell'anima di vari tipi, in un comodino a Whiterun

So che le gemme servono per gli incantamenti (cosa che non ho ancora voluto sviluppare), ma le altre pietre preziose? Solo per la forgiatura di anelli e collane?
            praticamente si.
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              NOOOOOOO!!! Io le ho appena vendute !!
              non è un grosso problema.. ne incontrerai a centinaia di ste gemme... servono per un botto di cose.
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Ma con le varie ametiste, rubini, zaffiri, ecc.. voi che fate?

Ps: e per la domanda in merito alla stanza nell'accademia di Winterhold?
                io le vendo sempre
                .sigpic.

Comment

• comunque ucciso il 5' sacerdote del drago
                  .sigpic.

Comment

• Qualcuno per caso ha trovato
                    Spoiler:
                    quella simpaticona della Fatua Madre al passo dopo l'Osservatorio ? E' davvero una brutta bestia, non riesco a farla fuori nemmeno con l'arco di fuoco. Si può tirare diritti ed evitarla, ma così lascio la compagna indietro e me la ammazza. Qualche suggerimento ?

Poi per gli Incantamenti, cosa significa che devo "distruggere un oggetto" per ottenerlo ? Come si fa ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Poi per gli Incantamenti, cosa significa che devo "distruggere un oggetto" per ottenerlo ? Come si fa ?
                      Se hai un oggetto incantato, per ottenere quell'incantamento, devi distruggere l'oggetto. Una volta distrutto hai l'incantamento disponibile per utilizzarlo in un altro oggetto! Tutto questo avviene nel banco incantamenti o come diavolo si chiama...

donpeppe1990

Comment

• ah, ok, non si capiva bene, credevo potessi distruggere qualsiasi oggetto in mio possesso. Per esempio quali possono essere degli oggetti incantati ? Si troveranno in giro come tutto il resto immagino ?
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• il mio alleato mi stupisce sempre, poi è sempre immortale
                          .sigpic.

Comment

• Spoiler:
                            ma tu l'hai trovata la "Banshee" di cui dicevo sopra ?
                            La mia alleata con quella ci crepa, e io anche con 2 "schiaffoni" ..
                            Last edited by Axxell; 17 January 2012, 14:02.
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• quella con il fuoco fauto ? se si solo 3 volte in tutto il gioco, sono potentissime ed con molta vita per ucciderle dipende dal livello , io solitamente attacco diretto con colpi caricati (ho il vigore alto) e dopo un po muore, ma sopratutto riempiti di pozioni di cura
                              .sigpic.

Comment

• sì, quella .. non riesco a superare il passo senza che mi ammazzi l'alleata, e non mi va di scappare finchè sono più forte .. provo a cercare altre pozioni di cura
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X